Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 24
La famiglia è unita da legami di sangue e affetto, viene definita come “istituzione fondamentale in ogni società umana, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale”. Per i Dragon, tuttavia, è solo un cumulo di scheletri nell’armadio – e soldi sporchi, obblighi, restrizioni. Gordon ne detiene le redini, si occupa del traffico di droga assieme a suo fratello Benjamin e cerca di allargare i propri orizzonti fino a raggiungere le tanto rinomate quanto pilotate gare d’appalto. Ad aprirgli le porte è il nome di Tera Evans, la sposa da copertina di suo figlio Richard – una facciata, l’ennesimo inganno pubblico. E solo il Figlio Nobile sembra rendersi conto di come un impero del genere sia costruito su fondamenta improprie, instabili, con mattoni di sterco e menzogne.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb