Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitchhiked    14/08/2016    1 recensioni
Dopo una festa non riuscivamo più a chiamare Elia.
Dopo circa tre ore di ricerca siamo andati a dormire, addormentandoci sul divano a casa di Alessandro.
I ricordi di Dan riguardo a questa serata sono praticamente inesistenti, ma aveva appiccicato sul quaderno questo foglio, che gli avevo lasciato.
Ambasciator non porta pena.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post-it datato Agosto 2013.
Ha una strana macchia, forse caffè.
 
Dan,
Ho provato a svegliarti, ma ti sei girato dall’altra parte, dicendo qualcosa sulle mucche, e ho rinunciato.
Devi rifare il letto e andartene entro le 15 perché dopo arriva la madre di Ale e sono cazzi.
Ho fatto le omlette. Non usare troppa marmellata e dopo lava quello che sporchi.
Riguardo a Elia: ieri non riuscivi a chiamarlo al cellulare perché era rimasto nei pantaloni che non indossava quando la polizia l’ha trovato mentre cercava di tornare a casa sua, da casa sua stranamente.
Chiama suo fratello, che lo vada a prendere.
E scusati.



La situazione era quella, la frase era sgrammaticata e alcune parole illeggibili, quindi l'ho modficata con una citazione (dalla serie-tv Dr. House, la puntata dell'addio al nubilato di Chase, mi sembra).

Le recensioni fanno girare il mio piccolo mondo. 
Scusatemi per aver trascritto questa cazzata ma ogni volta che la rileggo rido come una scema.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hitchhiked