Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    14/08/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Non posso più sopportare questa situazione... Maya, devi scegliere, o lui o me" dice il moro guardandomi serio e deciso.

-"Come scusa? Ma chi ti credi di essere? E' la mia ragazza, mi pare che abbia già fatto la sua scelta no?" interviene Ryan abbastanza seccato.

-"Sta zitto tu, non mi sembra di aver chiesto la tua opinione" gli risponde Kaito a tono.

-"Bhe invece è mio dovere rispondere perchè sia dia il caso che Maya è la mia ragazza ora e che il tuo arrivo l'abbia sconvolta proprio quando iniziava ad essere di nuovo felice!" lo rimprovera il biondino.

-"Ma insomma volete smetterla? Non vi sopporto più!" intervengo facendo rimanere i due senza parole.
 "Io non sono un oggetto, non sono un premio che dovete vincere... Quindi non capisco perchè vi azzuffate per me ogni volta! Kaito... Ultimamente sei cambiato molto, e non mi piace... Mi hai trattata male e ti sei allontanato da me senza un valido motivo... E ora con che coraggio ti presenti qui a chiedermi di scegliere?
... E tu, Ryan... Devi smetterla di decidere o di parlare al posto mio... E' una cosa che non sopporto... Io la mia scelta l'ho fatta e se davvero poi voi quello che conta è la mia felicità, allora dovete lasciarmi in pace, tutti e due!" aggiungo per poi tirare un sospiro di sollievo e andarmene.

-"Ehi Maya!" esclama Aoko vedendomi uscire.

-"Ciao" le rispondo io sovrappensiero.

-"Wow che brutta cera che hai... Che è successo con Kaito?" mi chiede lei preoccupata.

-"Ho chiuso con lui... Ho chiuso con tutti..." dico sospirando.
 "Basta ragazzi... E' arrivato il momento di pensare più a me e concentrarmi sul mio lavoro... Kaito e Ryan erano solo una distrazione... Era come se si fosse formato un grosso peso su di me... E che oggi con questo sfogo mi sono tolta... Devo dire che mi sento molto meglio... Secondo te sono egoista?" le chiedo.

-"No certo che no! Credo che sia stata la cosa più giusta da fare, anche se ammetto che mi dispiace per Kaito... Eravate una bella coppia... Ma quando hai detto che hai chiuso con tutti, non intendevi anche con me, vero?" mi chiede preoccupata.

-"Ma no, con te no, sta tranquilla" le rispondo ridendo e lei tira un sospiro di sollievo e mi abbraccia.


***

"Sono mesi che non ho notizie di Maya, chissà come sta... E perchè non viene più a scuola..." pensa Kaito appena uscito da scuola mentre agita nervosamente la sua cartella.

-"Kaitooo ma insomma, ti avevo chiesto di aspettarmi!" esclama Aoko raggiungendolo con il fiatone.

-"Ah, si, scusami Aoko, l'avevo dimenticato... Stavo pensando ad altro..." risponde lui mortificato.

-"Fammi indovinare... Maya?" dice lei stuzzicandolo.

-"Si... E' parecchio che non ho sue notizie e vorrei solo sapere come sta, tutto qui..." si giustifica lui ridacchiando.

-"Oh, capisco! Bhe mi dispiace ma lei mi ha detto che non vuole vederti..." dice dispiaciuta.

-"Ah... Aspetta cosa? Quindi significa che tu sei in contatto con lei?!" le chiede sorpreso.

"Oh cavolo... Mi sono tradita da sola!" pensa lei.

-"Bhe si, lo confesso... ha cambiato numero di cellulare e indirizzo e le ho promesso che non li avrei detti a nessuno... Kaito... Maya sta passando un momento difficile.. E' confusa per colpa di voi due! Vedrai che appena le passa sarà lei a cercarti" lo rassicura.

-"Io invece ho bisogno di vederla adesso! Aoko per favore, ci conosciamo da anni, quindi in nome della nostra amicizia dammi quel maledetto indirizzo!" dice lui quasi supplicandola.

-"Eh va bene! Ma se non vuole parlarti poi promettimi che la lascerai in pace ok? Speriamo che non si arrabbierà con me..." risponde sospirando.

-" Si si si lo prometto, grazie Aoko, sei la migliore! Oh no... Ora devo scappare, non deve vedermi!" esclama Kaito vedendo Kiara uscire.

-"Non l'hai ancora lasciata?!" lo rimprovera lei.

-"Lo farò al più presto, ora ti chiedo un altro favore... Tienila occupata... E scrivimi l'indirizzo per SMS.. Ciaooo" dice lui per poi scappare via.

"Ah, maschi" pensa Aoko alzando gli occhi al cielo.

-"Ok... La casa è questa... Non mi resta che bussare..." pensa Kaito mentre ricontrolla per l'ennesima volta l'indirizzo che gli ha mandato Aoko.

Si ferma davanti alla porta e dopo averla fissata per vari minuti dubbioso pensa "E se non vorrà nemmeno ascoltarmi? Che faccio busso o non busso...?"



//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTIII, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!
SONO CURIOSA DI SAPERE COME REAGIRETE ALLA SCELTA DI MAYA!
CHE DITE, HA FATTO BENE? HA FATTO MALE? VOI CHE COSA AVRESTE FATTO AL SUO POSTO?
E SECONDO VOI, KAITO ALLA FINE BUSSERA' ALLA PORTA?
FATEMI SAPERE :*
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO <3
MAYA//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1