Film > The Imitation Game
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    14/08/2016    2 recensioni
È chiedere troppo cercare di vivere la propria vita senza che nessuno ti dica chi devi essere e come lo devi essere?
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt".
Alan!centric un attimo prima di uccidersi.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alan Turing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Principe azzurro
Prompt: “Biancaneve”

---Principe azzurro---

Ho passato la vita ad aspettare il principe azzurro. Principe che se n’è andato troppo presto invece di arrivare appena in tempo. Certo, non avevo mai pensato che sarebbe stata proprio quella ricerca a portarmi alla rovina.
Non voglio celebrazioni e medaglie, non le ho mai volute. Non cerco la gloria, non sogno che tutto il mondo conosca il mio nome. Volevo soltanto un principe azzurro. La mia piccola fiaba personale con un lieto fine, è chiedere troppo?
È chiedere troppo cercare di vivere la propria vita senza che nessuno ti dica chi devi essere e come lo devi essere? È chiedere troppo voler essere lasciato in pace con quel poco che ti è rimasto? È chiedere troppo continuare a cercare?
Così siamo arrivati al test finale, il modo unico per dimostrare se sono un essere umano o una macchina. La morte. Ma non dispero che il principe possa infine arrivare e salvare la situazione. Biancaneve che viene risvegliata da un bacio, dopo aver morso la mela avvelenata.
Anzi, andrà sicuramente proprio così.

 

(Double-drabble, 173 parole)


La tristezza e il male di vivere. Ogni volta che ci ripenso muoio un po' dentro. Grazie di aver letto e grazie a Irene per il prompt :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Imitation Game / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic