Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    14/08/2016    2 recensioni
Dal testo:
" Aspetta.
Aspetta.
Non muoverti, trattieni il respiro o sarà tutto inutile, come sempre."
Spero vi piaccia
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per vendetta
 
Aspetta.
Aspetta.
Non muoverti, trattieni il respiro o sarà tutto inutile, come sempre.
Con la mano leggermente abbronzata Tenma colpì con forza e sicurezza la spalla pallida come la neve del ragazzo dai capelli blu sdraiato accanto a lui.
Kyousuke sussultò per la sorpresa, voltando di scatto il volto verso il suo ragazzo che lo guardava con un sorrisetto trionfante dipinto in volto.
“Ma dico sei impazzito Tenma!?” gli urlò in faccia lui senza neppure preoccuparsi di averlo lasciato totalmente spiazzato dalla sua reazione, probabilmente troppo esagerata ai suoi occhi.
“Mi hai lasciato il segno!” urlò ancora rabbrividendo non appena spostato lo sguardo dal viso di Tenma alla propria spalla, aveva notato con orrore che sulla sua pelle chiara ora spiccava il segno rosso e acceso delle cinque dita di Tenma.
“Mi dispiace Kyousuke” iniziò piano Tenma lasciando scivolare lungo il fianco la mano con cui lo aveva colpito.
“Ma io volevo solo…” le parole gli morirono in gola, interrotte da un urletto acuto dovuto al forte schiaffo che Kyousuke gli aveva lasciato sulla schiena.
Lo guardò spiazzato, non capendo per quale assurdo motivo il suo compagno avesse deciso di punto in bianco di colpirlo e lasciargli il segno della sua mano sulla schiena.
“C’era una zanzara, vero?” chiese sperando non lo avesse fatto per vendetta, mentre invano cercava di raggiungere il punto in cui lo aveva colpito per massaggiarlo e farsi così passare il dolore.
“No” rispose secco lui.
Si sentiva un poco in colpa ad averlo colpito solo per vendetta, e con tanta forza, ma davvero questa non poteva farla passare liscia neppure a lui. Nessuno, neppure lui che era il suo fidanzato, doveva osare rovinare in quel modo atroce la sua pelle perfetta e chiara.
“Ma ora almeno siamo pari” bofonchiò mentre tornava a stendersi all’ombra dell’ombrellone verde che lo proteggeva dai malvagi raggi del sole pomeridiano.
Ora avevano entrambi un segno rosso sulla pelle che ci avrebbe messo chissà quanto tempo per sparire.
 
 
 
Angolino autrice<3
Ciau a tutti!
Questa è la seconda fan fiction che scrivo su Inazuma, e devo ammettere di esserne abbastanza soddisfatta, soprattutto perché io mi sono sbellicata dal ridere mentre la scrivevo XD
Non guardatemi male, vi prego, mi è venuta in mente nel corso della cena, quando ho individuato una zanzara che furtiva si era posata sulla spalla di mia sorella (o forse era il braccio?) e da brava sorella quale sono non ho esitato a liberarla della sua fastidiosa presenza con un bel colpo secco ahahah *quanta cattiveria -.-*. Lei ci è rimasta un po’ male perché non se lo aspettava, e visto che in questi giorni stiamo sclerando assieme per la Tenma Kyousuke ho deciso di scriverci una storia *della serie prendo ispirazione anche dalle zanzare…*
Mi è uscito un Kyousuke particolarmente fissato con la propria pelle chiara, mi sono ispirata sempre a mia sorella che ha perennemente la pelle chiara, anche se sta sotto al sole.
L’ho ambientata in un caldo pomeriggio di solo al mare, mi sembrava giusto visto che io non posso andarci e mi rimane l’amaro in bocca U.U
Dunque spero che la mia storia vi sia piaciuta e che vi abbia strappato almeno un piccolo sorriso, anche se non credo che faccia così ridere perché con il comico faccio pena (sono una di quelle persone che ride per le freddure eheh). Se vi va lasciatemi pure un commentino, ma per pietà ricordatevi che sono umana e che ho dei sentimenti, se avete delle critiche fate pure ma siate delicati ^w^
Detto questo un bacio
Hika<3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru