Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LackadaisicalEnnui    14/08/2016    2 recensioni
Dichiarazione d'amore verso di te. Perché sei qui, adesso e vivi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricorda: ti amo.

Non so come tu sia finito qui, in questo momento, con quella pistola in mano. Ma so che ci sei finito, e ciò mi basta per amarti. Ti potrebbe sembrare difficile comprenderlo, assurdo, forse. Oh, come sei venuto qui! Che viaggio di padri e zie e nonni e amanti e neonati e guerre e nazioni e mari e deserti e foreste! Cosa sei, tu, meraviglia umana! I tuoi occhi e il petto e i piedi e il fegato, il cuore, lo stomaco, quanto è servito per farti nascere. Ma non parlo al tuo corpo, un mero miscuglio, vuoto. Privo. Io parlo a te, come essere umano, e dico.

Sei.

Bellissimo.

Con le tue mani e la faccia insanguinata e confusa, e quello sguardo lucido e attento. Sei bellissimo. Lo dico, senza pretese, senza inganni: puoi spararmi, se vuoi. Puoi farlo ora, dopo, mai, io ti amerò comunque. Non ti chiedo di fidarti, non ti chiedo nemmeno di ascoltare. La mia è una dichiarazione: i miei sentimenti non cambieranno mai. Non ti ho mai visto, né parlato, non conosco i tuoi difetti, le tue abitudini, come prepari il caffè, se ti piace l'amarena o il cioccolato. Non so niente di te, ma ti amo. Perché tu. Tu. Sei un miracolo.

Ti amo perché sei vivo, ed esisti, ed è stupendo.

E sei perfetto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LackadaisicalEnnui