Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Httpsofiy    15/08/2016    1 recensioni
HiroMido | FlashFic (315 parole) | Angst | Giallo
'Yeah, I was born sick, but I love it.'
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take Me To Church.
 
 [ We were born sick, you heard them say it. ]
 
‘Frocio’
‘Checca di merda’
‘Sei un gay del cazzo’
‘Mi fai schifo’


E poi c’erano I commenti di scherno e le risate.

‘Ti piaccio?’
‘Mi trovi carino?’
‘Ma guarda come ti sat bene questa maglietta, sembri quasi normale.’


Ryuuji si sentiva normale. Non gli sembrava di essere strano, ma gli altri lo trattavano come se fosse un mostro. In fondo, lui non era diverso da loro. Era umano anche lui. Era. Ora non piu`, a sentir i suoi coetanei. Eppure, pensava lui, siamo gia` nel ventunesimo secolo. Certe discriminazioni o insulti non valgono  piu` granche`. Ryuuji ignorava le battute dei suoi compagni, sapeva che non aveva senso arrabbiarsi per persone cosi` idiote da non capire che gli omosessuali sono umani.
Ma in ogni caso ci rimaneva male. Di notte. Di notte il suo cuscino diventava zuppo e gli occhi gonfi. La notte per lui era insopportabile. La mattina dopo invece sfoderava sorrisi ai suoi famigliari e faceva finta di nulla. Ma era stanco. Sfinito. Sconfitto.
Quel giorno a scuola, fu piu` faticoso del solito. E successe qualcosa che sicuramente il verde non si aspettava. Allo suonare della campanella, un gruppo di ragazzi gli si avvicino`. Quello che sembrava il leader si paro` davanti a Ryuuji e all’improvviso gli mollo` un pugno nello stomaco. Midorikawa senti` il sapore acido del sangue pizzicargli il palato. Un altro pugno. E un altro ancora. I lividi si ingrandivano a vista d’occhio. Aveva una guancia nera, il ventre dolorante e il labbro inferiore spaccato.
Ad un tratto smisero. No, qualcuno li aveva fatti smettere.
Il ragazzo fulvo si inginocchio` accanto a Ryuuji e disse a voce bassa:
-Non devi permettere che ti trattino cosi`.- sospiro` e gli porse la mano.
E poi sorrise. Cazzo, che sorriso.

[ Yeah, I was born sick, but I love it. ]
 
Angolino di Snoopy-Chan
Hey, buongiorno a tuti, popolo di EFP^^
Questa fic mi e` venuta in mente ieri, dopo aver ascoltato la cover di Sofia Karlberg di Take Me To Church.
Non so, ma in questo periodo scrivo sono angst lol. Percio` vi aspetta una BanGaze lacrimosa *muahaha*.
Ah, e mi dispiace per chi shippa altre coppie, non riesco proprio a scrivere di altre pairs, ma se recensite e scrivete la
vostra OTP, magari ci provo ahaha (non so cosa verra` fuori).
Babbe` ora vado, spero di non aver fatto errori di battitura & co, se volete scrivere cosa ne pensate, siete i benvenuti.
A presto,
Snoopy-chan<3
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Httpsofiy