Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: flaaminia_    15/08/2016    0 recensioni
Ciauu, questa è una raccolta di One Shots sui personaggi o sulle ship di Criminal Minds! Spero vi piaccia.
Dato che, nella maggior parte dei One Shots la coprotagonista sarà la lettrice, al momento di fare il suo nome, metterò y/n, ovvero your name.
Spero davvero che vogliate leggerla. Nya nya ^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Reid, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spencer Reid

Nobody sees, nobody knows, 
We are a secret can't be exposed.
"Ne abbiamo già parlato." hai davanti quel ragazzo dolcissimo, ma che a volte ti fa perdere la pazienza.
"Ti prego, non ce la faccio più. Prima o poi lo capiranno, sono profiler! E poi non riesco più a starti lontano, quando siamo con loro.." viene verso di te. Quando ha raggiunto il punto del bancone a cui sei appoggiata, ti cinge i finchi con le braccia e si avvicina ancora di più, in modo di appoggiare la sua fronte sulla tua. Puoi respirare la sua aria, il suo alito fresco di menta. Chiudi gli occhi, rassegnata e gli porti le braccia al collo.
"Va bene. Ma non questo weekend." muovi lentamente le labbra, sperando che quel momento solo per vi due non finisse mai.
Anche se hai gli occhi chiusi, puoi sentire Spencer sorridere, quasi sulle tue labbra. 
Il ragazzo chiude a sua volta gli occhi e ti bacia dolcemente, mentre ti fa sedere sul bancone della cucina. Alza leggermente la testa per facilitarsi l'accesso alla tua bocca, mentre con le mani vaga sulla tua schiena, provocandoti brividi in tutto il corpo. 
Con delicatezza e senza interrompere il bacio, Spencer cerca di sbottonarti la camicia che hai addosso, cioè la sua. Ormai si è abituato a trovarti i suoi vestiti addosso, e la cosa gli fa più che piacere.
Notando la sua leggera difficoltà, decidi di aiutarlo e di finire quello che aveva cominciato, lasciando cadere la camicia sul bancone.
Porti di nuovo le tue mani dietro al suo collo, ma senti che Spencer ti sta prendendo in braccio e, tra un bacio e l'altro, ti fa stendere sul divano. Porti la gamba nuda sulla sua schiena e levi anche la sua, di camicia.
Lui ti guarda negli occhi, quegli occhi che ami, quegli occhi che ti fanno impazzire.
Il bisogno delle sue labbra sulle tue è impellente, perciò decidi di soddisfare la tua sete, tenendolo stretto e baciandolo con trasporto.
Venite interrotti dal suono fastidioso del tuo cellulare. Decidi inizialmente di ignorarlo, ma, dopo la terza chiamata, cedi e ti allontani da Spencer, con un mugolio di disappunto da parte sua, per rispondere. Lui si alza e ti segue. 
"Pronto?" rispondi, mentre Spencer si posiziona dietro di te e ti cinge in vita, lasciandoti piccoli baci sul collo che ti fanno rabbrividire.
"y/n? Ti disturbo?" la voce di Penelope arriva fino a Spencer, che sussurra contrariato sulla tua pelle un "sì"
"Chi c'è con te?" chiede la bionda dall'altro capo del telefono, assumendo un'espressione maliziosa che non puoi vedere ma che sei sicura che abbia fatto.
"Nessuno. Tranquilla, non mi disturbi. Dimmi." dici tranquillamente, cecando di focalizzare l'attenzione della tua amica sul motivo della chiamata. 
"Ah, giusto. Gli altri volevano fare una cena tutti insieme, stasera, ti va?" senti Spencer scuotere la testa sulla tua spalla. Sai cosa vuole fare quella sera, ma per non deludere i suoi amici risponde diversamente.
"Certo." 
"Fantastico, lo avverti tu Spencer?" percepisci una qualche forma di malizia, di nuovo.
"Sì, adesso lo chiamo." rispondi semplicemente, chiudendo la chiamata subito dopo.
Posi il telefono sul tavolo della cucina e ti giri verso il tuo genio, che ti riavvicina al divano.
"Perché le hai detto di sì? Non avevamo progetti un po' diversi per stasera?" ti dice, tra un bacio sul collo e l'altro.
"Uhm, hai bisogno di uscire un po'." ti inventi. La verità è che sono diversi giorni che non vedi tutta la squadra e un po' ti mancano.
"Mi stai mentendo. Sono un profiler, ricordi?" dice, sorridendo sul tuo collo che sta torturando da almeno 20 minuti.
"Dai, Spencer, non puoi farmi andare lì con i tuoi succhiotti.." sussurri, non riuscendo però a fermarlo.
Quando riesci finalmente a liberarti, ti alzi dal divano, dirigendoti in bagno, sotto gli occhi indagatori di lui, che hai lasciato sul lì, insoddisfatto e senza camicia.
Sorridi leggermente, vedendo la sua espressione profondamente contrariata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: flaaminia_