Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: ChangeableGirl    27/04/2009    1 recensioni
[...]-I capelli grigi li hai per natura?- gli chiese Nill, facendo riferimento alla particolare capigliatura di Heine. Lui spalancò gli occhi, stupito. Nessuno gli aveva mai fatto una domanda del genere. Forse anche perché il suo amico -così per dire- Bado aveva i capelli arancioni. Notando la reazione del ragazzo, Nill ridacchiò, divertita. -Credo di sì- sorrise. -Come mai questa domanda?- le chiese, passandosi una mano tra i capelli argentei. -Così, per curiosità- gli spiegò, alzando le spalle e cercando di controllare il rossore che, prepotente, le era salito alle gote.[...]
Prima esperienza sul fantastico manga Dogs! HeineNill.. spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you gonna be my girl?

Go!!

Heine diede un sorso alla sua bibita mentre scrutava, con gli occhi rossi come rubino, quella massa di ragazzi che si divertiva ballando a ritmo di quella musica assordante.
Intanto, pensava a come diavolo l'idea di seguire quel furbone di Bado lo avesse anche solo sfiorato.
Odiava la discoteca, gli idioti e la musica troppo alta. E adesso anche Bado.
Ad un tratto, notò due ragazzi prendere -con forza- una ragazza, e dirigersi verso la porta che portava alla terrazza.
Digrignando i denti per il fastidio – in particolar modo, non sopportava quel genere di idioti-, finì con stizza il drink, e, lasciando che il bicchiere cadesse e si rompesse, si lanciò con foga verso i ragazzi, che avevano appena aperto la porta.
Uno si accorse di lui, avvertendo l'atro. Si fermarono e lo squadrarono, ghignando.
Ma nessuno dei due allentò la presa sulle braccia della ragazza, che, inutilmente, cercava di divincolarsi.
Heine, arrivatigli davanti, strinse i pugni, e li guardò in cagnesco. Minaccioso.
-Lasciatela in pace, pezzi di imbecilli- intimò loro con voce fredda, gelida.
La ragazza alzò lo sguardo, innocente e triste, verso di lui.

So 1, 2, 3, take my hand and come with me
because you look so fine
and i really wanna make you mine.

Heine strinse ancor di più i pugni.
Uno dei due ridacchiò.
-E perché mai...? Tu sei uno e noi due... non avrest..- prima che potesse finire, Heine gli assestò un pugno secco al naso.
-Cazz...!- imprecò l'altro, non abbastanza veloce, perché gli arrivò un calcio nello stomaco.
La ragazza rimaneva immobile, stupita e un pò spaventata.
Heine si rilassò, sorridendole.
Poi le porse la mano.
-Tranquilla, mordo solo chi mi infastidisce.-
La ragazza sorrise timida, afferrando la mano.
-G-grazie mille. Mi chiamo Nill.-
-Heine.-

I say you look so fine
that I really wanna make you mine.

-Allora, Nill. Chi erano quei due?- le chiese Heine, seduto affianco a lei al balcone del bar.
Aveva il gomito appoggiato al banco, e lo sguardo -curioso- verso di lei.
Per il forte trambusto, nessuno si era accorto di quello che era successo.
La ragazza, ripresasi, sorseggiò la bibita dalla cannuccia.
-Dei miei compagni dell'università... di solito mi danno fastidio solo a parole, mentre stasera... se non fossi arrivato tu...- rabbrividì. -va bé, è andato tutto bene alla fine!- concluse, girandosi a guardarlo.
Le gote di Heine si colorarono un poco. E Nill lo guardava, affascinata.

Oh, 4,5,6 c'mon and get your kicks
now you dont need that money
when you look like that, do ya honey.

-I capelli grigi li hai per natura?- gli chiese Nill, facendo riferimento alla particolare capigliatura di Heine.
Lui spalancò gli occhi, stupito.
Nessuno gli aveva mai fatto una domanda del genere. Forse anche perché il suo amico -così per dire- Bado aveva i capelli arancioni.
Notando la reazione del ragazzo, Nill ridacchiò, divertita.
-Credo di sì- sorrise. -Come mai questa domanda?- le chiese, passandosi una mano tra i capelli argentei.
-Così, per curiosità- gli spiegò, alzando le spalle e cercando di controllare il rossore che, prepotente, le era salito alle gote.
Heine si girò verso la massa che ballava, provando, per la prima volta, la voglia di unirsi a quella.
Prima di poter anche solo lontanamente pensare, aprì bocca.
-Ti va di ballare?-
-Sì.-

Big black boots,
long brown
[blonde] hair,
she's so sweet
with her get back stare.

Come Heine notò, la musica sembrava entrare in Nill, perché nessuno, lì dentro, riusciva a muoversi come lei.
I capelli lunghi e sottili ondeggiavano, seguendo i movimenti del corpo. A causa della moltitudine di ragazzi, erano costretti a ballare molto, molto vicini.
Ma a tutti e due andava bene così.
Continuava a guardarlo, nonostante si muovessero.
Ed Heine sorrideva.
Era da moltissimo tempo che non provava tanta attrazione verso una ragazza.
E, pensava, che se non avesse avuto al più presto quelle labbra, sarebbe impazzito.
All'improvviso, un'ondata del profumo di lei -dolce come lei- lo invase.
Forse per l'innocenza nei suoi occhi, forse perché erano vicini -troppo vicini-, forse perché era... semplicemente lei, Heine decise di provarci.

I know we,
ain't got much to say,
before I let you get away, yea!
I said, are you gonna be my girl?

Circondandole dolcemente il viso con le grandi mani, si avvicinò.
Teneramente, le sfiorò le labbra con le proprie.
-Are you gonna be my girl?- le sussurrò.
Lei, felice, sorrise.
Ignorando le persone lì intorno, gli cinse il collo, baciandolo con foga.

I know we,
ain't got much to say,
before I let you get away, yea!
Uh, be my girl.
Be my girl.
Are you gonna be my girl?! Yeah

Heine odiava la discoteca, gli idioti e la musica troppo alta. Ma Bado non più. Anzi, mentre se ne stava lì abbracciato a Nill, lo ringraziava.

The End

-->Note Autrice<--
Salve! Di solito scrivo in naruto, ma dopo aver scoperto Dogs (attualmente il manga che preferisco *-*) e aver scoperto anche che ci si poteva scrivere su efp, esaltatissima mi sono messa a scrivere xD. Questa è un Au, che in origine era destinata ad una coppia di Naruto... spero che l'idea e la fic vi piacciano!! Più che altro, visto che per ora ho letto solo prologo e il vol 1 di Dogs, ho paura di aver fatto i personaggi un pò Oc... se è così, vi prego di riferirmelo...!
Un'altra cosa... nella canzone ho dovuto cancellare una strofa (perché parlava di “another man” ù_ù) spero non sia un problema! E, se a qualcuno dovesse interessare, è dei Jet.
Detto ciò, vi chiedo di essere clementi xD. Capitemi, lo so che non scrivo un granché... ma un commento é sempre ben accetto ^^! Anche negativo, se ciò può aiutarmi a migliorare... Ora vi lascio in pace, giuro xD. Ciau ciau! Kiss

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: ChangeableGirl