Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/08/2016    0 recensioni
"Capitano ricevo un sos !"Uhura lanciò l'allarme del tutto inaspettato dopo aver visto l'allerta sul visore della sua consolle. "Cosa dice il messaggio?"Chiese Kirk sorpreso ."Nulla, è un sos automatico . ma c'è un indice temporale .Si è attivato solo due minuti fa, quindi se si tratta di una nave in difficoltà possiamo ancora soccorrere l'equipaggio."Spiegò Uhura."Ottimo trasmetti le coordinate al timoniere. Chekov massima velocità ."Ordinò il capitano. Avevano una missione da compiere , ma non era così urgente come salvare delle vite ,quindi Kirk si prese la responsabilità di deviare dalla rotta prestabilita.Sperando che il soccorso non li avrebbe impegnati per troppo tempo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento il  comunicatore  trillò .Era Spock “Siamo  arrivati  alla grande  barriera. Siamo  pronti  ad attraversarla.
"Lo  informava.La grande  barriera! Ma certo . Era  quell'energia di natura misteriosa  che aveva donato  dei superpoteri a  Gary  Mitchell .E  forse era  proprio quell'energia che desiderava l’entità che   li  aveva condotti  fin  lì. La chiave era Suzi e  l'avrebbe affrontata a qualunque costo. Prelevò  un phaser da  una teca a muro  che solo  chi era abilitato  poteva aprire. Giunto sulla soglia dell'infermeria lo puntò  su  Cristina .Gli  dispiaceva ma  non aveva scelta. Il phaser era regolato  su  stordimento .Fece fuoco  e l'infermiera si  accasciò al  suolo .Quindi scavalcò senza cerimonie il corpo inerte  e balzò  all'interno."Computer sigilla porta fino a mio  nuovo  comando."Ordinò.
Loki era ai piedi  del  letto  di  Suzi  e si  voltò  verso  di  lui con  aria  perplessa.Kirk  aveva  il phaser spianato  e  lo  puntava contro la bambina.
"Che cosa stai facendo ?"Gli chiese Loki avvicinandosi.
Kirk stese il  braccio verso  di lui  .Voleva fargli  capire che  non avrebbe esitato  a metterlo  a dormire se fosse stato  necessario .
"Quella bambina  non è  ciò  che dice di  essere. Prima ha tirato  giù la navetta .Poi  ha fatto in modo che li  soccorressimo  perchè la prendessimo  a bordo . Voleva arrivare alla grande barriera. Volevi l'energia , vero?"Chiese direttamente a Suzi.
La bambina lo fissava con  gli  occhi  che scintillavano di  luce violetta come quelli  di  Gary  Mitchell  anni prima.
"Ho usato tutta la mia energia residua per far  precipitare  quella navetta sul pianeta su  cui ero  stato esiliato . Ero  svuotato e  inerte. Ma mano  a mano  che ci  avviciniamo alla grande barriera riacquisto le forze. Confondo le  menti e  assorbo il potere della barriera."
Era ciò che  Kirk aveva immaginato.
"Che cosa vuoi  da  noi?"
"Che  portiate la nave in mezzo  alla barriera ,così io potrò  fagocitare tutta l'energia e sarò  definitivamente libero da questo  corpo in  cui  mi  hanno  costretto!"
"Non so  chi  tu  sia  , ma  non metterò  a  rischio il mio  equipaggio .La grande  barriera ha già  ucciso uno  dei miei migliori amici.Non metterò  a repentaglio la vita di  nessun  altro ."
"Sciocco .La grande barriera  non  è un pericolo.E' potere  allo  stato puro .Ma voi umani  non siete  in grado  di sopportarlo." Poi  Suzi  volse  lo  sguardo  verso  Loki .”Uccidilo !”Gli ordinò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki