Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    16/08/2016    2 recensioni
Un Dark Side ha preso il potere.
La popolazione umana è quasi del tutto svanita.
E c'è una sola possibilità per fermare il tutto, anche se si rischia di scatenerà un disastro!
Genere: Dark, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Imperfetti" disse un Jurassic-Bot sparando un raggio rosso dalla bocca, e che inceneri' all'istante i tredici umani che stavano scappando da lui e dagli altri due Jurassic-Bot di pattuglia. Oramai, era questo il destino per ogni umano che abbandonava il rifugio dei sopravvissuti... Una pattuglia di Jurassic-Bot lo trovava e lo eliminava seduta stante. Perché erano questi gli ordini del loro padrone Jurassic: uccidere ogni essere umana rimasto! Tutto era iniziato sette anni prima. Jurassic il Dark Side di Donatozilla, era ricomparso con un solo ed unico obbiettivo: la conquista del mondo intero! Prima di tutto, Jurassic decise di rendersi più forte: si sotitui il braccio destro e la coda con delle sostituzione robotiche, che aumentarono notevolmente la sua già grande forza. Poi costruì un esercito di Jurassic-Bot, robot simili a lui e al suo servizio. Dopodiché diede inizio all'invasione! La Lucas Force tentò di battere l'esercito di Jurassic, ma inutilmente dato che l'esercito di robot era molto più forte. Quel giorno, molti della Lucas Force persero la vita tra cui anche molte persone. In poche ore l'America era caduta nelle mani di Jurassic che il giorno successivo passò all'Europa conquistandola. In solo quattro giorni il mondo era già stato completamente conquistato, e metà della popolazione umana era stata sterminata. I pochi rimasti della Lucas Force decisero di costruire un rifugio per loro è per i pochi umani rimasti. Inoltre da molto tempo, la Lucas Force stava cercando un mpdo per eliminare Jurassic e il suo esercito, anche se i vari piani finivano male. Proprio per questo, molti esseri umani, presi dalla rabbia dei vari fallimenti decisero di abbandonare il rifugio, finendo sempre col essere uccisi dai Jurassic-Bot. Nel mentre nel rifugio, gli ultimi rimasti lì si trovavano ad un punto disperato. "Merda!" Impreco' Gyber "Più tempo passa, e più diminuiamo di numero!". Diede un pugno al muro creando varie crepe. Da quando Lucas era morto, ora era lui al comando e trovare un piano di salvezza era tutt'altro che facile. "Calma Gyber" tentò di tranquillizzarlo Shruikan "Vedrai troveremo il modo di fermare Jurassic" "Ma come Shruikan? Come?! Lui è diventato più potente! Siamo già abbastanza fortunati di essere ancora vivi!". L'albino lanciò un sospiro esasperato e si voltò a guardare i sopravvissuti rimasti. C'erano pochissimi umani che piangevano in un angolo oppure restavano in silenzio a fissare il terreno. Invece della Lucas Force erano rimasti Applejack, Fluttershy, Victus, Lelq, Giuly e Trisha. Gyber si misero una mano in faccia. Non sapeva cosa fare. Quanto avrebbe voluto che Lucas fosse lì. Lui avrebbe avuto un piano geniale per sconfiggere Jurassic è il suo esercito... Lui invece non aveva nemmeno la minima idea di cosa fare. "Okay" disse l'antracia mettendo le sue mani sul tavolo che si trovava accanto a lui "Se qualcuno a qualche idea geniale, per salvare tutti noi da questa apocalisse si faccia avanti" "Io avrei un idea". Disse una voce. Gyber alzò lo sguardo, e vide Twilight. Aveva delle occhiaie ben visibili, e i suoi vestiti erano sporchi di olio. "Ah... Twilight" sospirò Gyber "Era ora che tu uscissi dallo scantinato". Infatti da qualche tempo, Twilight si era rinchiusa nello scantinato del rifugio, uscendo solo raramente e non dicendo mai a nessuno cosa stesse facendo. "Allora... dicci qual'è il tuo 'geniale piano'.... E spero per te che sia buono" "Bhe... vedete... Ho costruito una macchina del tempo". Tutti sbarrarono gli occhi, stupiti mentre Gyber si avvicinò a lei dicendo "Mi stai prendendo per il culo Twilight... Una macchina del tempo? E tu.. Tu.... Non c'è nessuno hai parlato!". Twilight abbassò lo sguardo dicendo "Bhe.... s-scusatemi se non vi ho detto niente... Volevo.... Volevo prima vedere se funzionasse... Se ve lo avessi detto e non avrebbe funzionato sarebbe stata una tremenda delusione...". Gyber fu quasi sul punto di urlare contro ma si trattenne, e le chiese "È dicci... funziona questa macchina del tempo?" "Certo... Ho controllato.... E funziona! Con essa potremo tornare indietro nel tempo di sette anni, e fermare Jurassic prima che inizi l'invasione!". Gyber osservò Twilight. Sembrava un ottima idea... ma chi sarebbe tornato indietro nel tempo di sette anni per fermare Jurassic? "Sì ma il problema è che non sappiamo chi dovremo mandare indietro di sette anni" gli disse Gyber. "Bhe... Io pensavo... A Shruikan, a Lelq e a Victus" le disse Twilight. Gyber guardò i tre citati e disse loro "Volete essere davvero voi a tornare indietro nel tempo?". I tre si guardarono negli occhi e annuirono, decisi. "Bene allora... Meglio se andate allora". Shruikan, Lelq e Victus scesero nello scantinato insieme a Twilight. Appena scesero poterono vedere la macchina del tempo creata da Twilight. Era una sottospecie di jet dal colore rosso acceso, con circa cinque posti. "Allora... Come funziona questo affare?" Chiese Lelq. "Bhe, accanto al primo posto si trova un piccolo computer. Se volete andare indietro nel tempo digitate 'Passato' e il tempo in cui volete tornare indietro in questo caso 'Sette anni'. Inoltre potete digitare pure il luogo in cui volete atterrare, e per quanto ne sappiamo Jurassic ha cominciato a costruire il suo esercito in Russia in un vecchio laboratorio scientifico. Quindi dovrete digitare Russia" "È facci indovinare" disse Victus con ironia "Per ritornare nel futuro, dovremo digitare 'Futuro', 'Sette anni' e 'Base Lucas Force'". "Sì proprio così" rispose Twilight "Ora salita subito nella macchina nel tempo! Più tempo passa e più il pericolo su di noi incombe!" "D'accordo!" Dissero in coro i tre, per poi salire sulla macchina nel tempo. Shruikan digito' 'Passato', 'Sette anni' e 'Russia' e allora partirono alla velocità della luce. "Buona fortuna ragazzo" sussurrò Twilight. Passato... La macchina del tempo arrivó esattamente in Russia vicino a un laboratorio abbandonato. I tre scesero dalla macchina, e tirarono fuori le loro armi mentre Lelq disse "Okay ragazzi... Questa è la nostra unica chance di salvare l'umanità da quel bastardo di Jurassic! Ora entriamo e rompiamogli il culo!". Futuro.... *KA-THOOOOM*. Un esplosione attirò l'attenzione di Twilight che cominciò a correre fuori dallo scantinato. ''Ma che sta succedendo? " si chiese la ragazza. Quando però uscì fuori dallo scantinato si penti' di averlo fatto. Tutti i presenti osservavano terrorizzati il muro che era stato sfondato dai Jurassic-Bot. E con loro c'era lui: Jurassic. Quest'ultimo sorrise maligno e disse "Ah Eccovi finalmente! È giunta l'ora di eliminarvi tutti quanti! Attaccate miei Jurassic-Bot!". E così essi saltarono addosso ai poveri malcapitati. Passato.... I tre procedevano in silenzio per il lungo corridoio di quella base. L'unica cosa che li guidava erano dei rumori provenienti da una stanza. Rumori metallici. "Ci siamo" sussurrò Victus. I tte appena arrivarono dinanzi alla porta da cui provenivano i rumori, si preparano al meglio. La sfondarono e lo videro. Jurassic. Egli non aveva ancora sostituito il suo braccio destro e la sua coda con delle sostituzioni meccaniche.... probabilmente in quel momento se le stava costruendo. "Cosa?! Voi?!" Disse Jurassic "Non è possibile! Nessuno avrebbe dovuto sapere che ero qui!" "Ma noi guarda guarda lo sapevamo" sorrise Victus. "VOI tre maledetti non mi fermerete! Hanno fatto male a mandare solo voi tre e non tutta la Lucas Force! Ora morire te! !!!!" È Sì lanciò all'attacco. Futuro.... Giuly, Trisha, Applejack e Gyber stavano affrontando il vari Jurassic-Bot, mentre Twilight e Fluttershy cercavano di portare al sicuro le persone. "Non potete salvarli!" Disse Jurassic assaltano Twilight e Fluttershy, ma a bloccarlo strada fu Gyber che gli disse "Se vuoi ucciderle dovrai prima uccidere me!" "Con vero piacere!" Disse Jurassic prendendo per il collo Gyber e lanciando contro il muro per poi saltargli addosso e tempestarlo di pugni. "GYBER!!!!'' Disse Giuly vedendo l'amico essere picchiato da Jurassic. Ma la sua distrazione fu fatale. Un Jurassic-Bot approfittò del suo momento di distrazione per sparargli con un suo cannone al plasma, che colpì la ragazza alata alla schiena. Il raggio gli uscì dalla stomaco, e Giuly sputo' sangue per poi cadere a terra priva di vita. "Oh no... GIULY!!!!" Urlò Trisha. Passato.... Lelq schivò un colpo di coda di Jurassic, e con la dualismo pistola a pentagrammi gli sparò contro. Il Dark Side schivò il colpo e disse "Come mai sembrate più vecchi voi tre?!" "Semplice... siamo i fantasmi del Natale futuro!'' Gli rispose Shruikan colpendolo al fianco con la propria falce. Jurassic lanciò un urlo poi colpì Shruikan con un pugno che lo fece sbattere contro il muro. Futuro... Gyber non poteva crederci... Giuly.... Una delle sue migliori amiche... Era morta dinanzi ai suoi occhi. Lanciò un urlo di rabbia e prese Jurassic per il collo e lo lanciò contro il muro, ma il Dark Side si fermò appena in tempo prima di sbattere contro di esso. Prese lo slancio con le gambe e saltò addosso a Gyber, dandogli un pugno con il bracco meccanico e questo fece si' che il colpo fosse molto più doloroso. Poi con la sua coda prese Gyber per il collo e cominciò a farlo sbattere a terra ripetutamente. Poi si fermò e fu pronto a ficcare i propri artigli sul petto di Gyber. Ma prima di farlo disse "Ultime parole?". Un sorriso comparve sul volto di Gyber che disse "S-si... Sei finito". Jurassic non capi' Dove Gyber volesse andare a parare ma non gli importo' più di tanto, e gli ficco' gli artigli nel petto uccidendolo sul colpo. Jurassic guardi i suoi Jurassic-Bot e disse "Ora.... uccidete tutti gli altri!". Passato..... Jurassic parò un colpo di Victus e gli diede un calcio in faccia per allontanarlo, poi saltò addosso a Lelq graffiandogli il volto con i propri artigli. "URG!" Disse il ragazzo per poi colpire Jurassic con la sua pistola a pentagrammi. Jurassic a causa del colpo fu lanciato contro il muro sbattendoci violentemente. Tentò di rialzarsi ma non ci riuscì. "Kkkk... maledetti... bastardi... " ringhio' Jurassic. "Bene" disse Victus avvicinandosi al Dark Side "Carotina Jurassic... È giunto il tempo di dirti addio!". Victus alzò in aria la propria falce e la abbassò di colpo trapassando il petto di Jurassic che lanciò un urlo di dolore. Il malvagio tentò di liberarsi invano, poi Victus spinse ancor più in profondità la lama della falce trapassandogli il cuore con violenza. Jurassic lanciò un altro urlò poi si fermò... Era morto. "Secondo voi ora il nostro futuro è cambiato?" Chiese Lelq salendo per ultimo sulla macchina del tempo. "Probabilmente" gli rispose Shruikan "In caso contrario, avremo fatto un viaggio inutile". Imposto' la coordinate e i tre partirono all'istante verso il loro futuro. Futuro... Arrivarono dinanzi alla base della Lucas Force. Rimasero sbigottiti quando videro che era come nuova. "È... È incredibile..." disse Victus "Ha funzionato". I tre scesero dalla macchina del tempo ma quando lo fecero, essa scomparve. "Cosa?! Ma... com'è possibile?" Disse Shruikan. "Bhe.... Se abbiamo cambiato il futuro significa che Giuly non ha mai creato la macchina del tempo... quindi credo sia normale" rispose Lelq. I tre entrarono nella base e videro che anche là dentro era come nuova. "Ah siete tornati" disse una voce che i tre riconobbero subito. Era la voce di Lucas. "Allora" disse Lucas facendosi avanti "Dov'è sono le buste della spesa?" "B-buste della spesa?" Chiese Victus. "Sì oggi toccava a voi fare la spesa" rispose Lucas "Non ditemi che non avete fatto compere?! E oggi cosa mangiamo?!". I tre quasi risero. Sì era proprio Lucas. "Gli altri non saranno affatto felici!" Disse Lucas "Sopratutto Dz!". Allora i tre non si trattennero dal ridere. Sì erano tornati tutti. Erano riusciti a salvare il mondo intero. E mentre ridevano l'intera Lucas Force uscì dalle loro stanze non riuscendo a capire perché Lelq, Victus e Shruikan stessero ridendo. Nel mentre... Nella base in cui Jurassic era stato ucciso, si trovava il corpo in putrefazione del Dark Side. I pezzi metallici che stava costruendo sette anni prima si trovavano ancora sul tavolo. Ad un tratto quei pezzi iniziarono a levitare e si diressero verso il corpo di Jurassic cominciando ad attaccarsi a lui. Jurassic sapeva che in qualche modo lo avrebbero scoperto quello della Lucas Force avrebbero scoperto il suo piano della conquista del mondo... Per questo aveva fatto in modo che i pezzi meccanici che stava costruendo, di sarebbero attaccati permanentemente a lui in caso fosse morto. Solamente che fu un effetto ritardato ma ne era valsa la pena. Jurassic riapri' gli occhi... Era ritornato in vita! Solo che ora era cambiato! Ora era divenuto un vero e proprio robot! I pezzi metallici che componevano il suo corpo erano di colore viola, lo stesso colore che avevano le sue scaglie quando era vivo, mentre sulle sue spalle si trovava pezzi metallici simili alle sue scaglie dorsali di colore giallo. "Sono tornato" disse Jurassic. Anche la sua vicenda era cambiata. Era fredda e metallica proprio come quella di un robot. "Jurassic è tornato gente! E stavolta più forte che mai!". Angolo dell'autore: Salve ragazzi! Eccomi tornato con una nuova storia stavolta incentrata si Jurassic! Prima che me lo dici ate, no non ho copiato la storia di Lord Gyber "EFP Zombie". Infatti questa storia l'avevo in mente già da molto tempo, infatti ricordate i trailer su Age of Jurassic che pibblicai tempo fa? Bene questa è la storia! All'inizio doveva essere una Long, ma ho deciso di renderla una One Shot na spero che vi sia lo stesso piaciuta. E inoltre come potete vedere, Jurassic alla fine è divenuto un vero e proprio robot! Quindi spero che questo cambiamento di Jurassic è la storia vi sia piaciuta! Ed ora a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla