Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elleneffe    16/08/2016    1 recensioni
-è secchiona,vero. Ma è davvero bella!- sputò Blaise imbarazzato.
Draco,guardò l'amico come se gli avesse appena acceso una lampadina.
Draco e Blaise fanno una scommessa sulla Granger. Chissà se il Malfoy dai capelli biondo-bianco riuscirà a conquistare la grifona più studiosa della Casa Grifondoro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy,Adrian Pucey e Blaise Zabini scossero l'aria della sala grande,entrando con un da fare altezzo e andando a sedersi al loro solito tavolo. I tre,stavano parlando di scommesse,e prendevano in giro chiunque incontrassero,non ritenendolo alla loro altezza. Quelle stupidi serpi erano prepotenti e altezzose. Ma forse non tutti loro lo erano davvero.... Quando nella sala grande entrarono anche Harry,Ron ed Hermione i tre non poterono non scoppiare in un risata maligna seguita da un ghigno,prendendo in giro i capelli della Granger. «quella é Hermione?» chiese Draco«non riuscivo a vederla sotto quel cespuglio di capelli» continuò imperterrito. Adrian e Blaise,come erano soliti fare,risero alla battuta. Finché Blaise non sospirò e guardò i due.«Eppure la Granger,nonostante il suo essere..beh sì,una so.tutto.io, è davvero una bella ragazza,io ci proverei con una come lei.»sputò Zabini,provocando lo stupore dei due amici. Draco restò a guardare la Granger,quella volta,con occhio diverso,per poi guardare nuovamente i suoi amici.«ma per favore.. non ci riusciresti nemmeno volendolo.»sputò Draco mentre Blaise lo guardò con una certa rabbia.«perché Draco? Vorresti dirmi che tu riusciresti a conquistarla?»chiese Blaise con una certa aria di sfida. Draco rimase immobile per un attimo,poi guardò Hermione bere una tazza di caffè fumante e sfogliare le pagine di un vecchio libro magico.«voglio scommettere.. E se dovessi vincere. Voglio la tua bacchetta per una settimana!»esclamò soddisfatto provocando la risata di Adrian Pucey «benissimo. Ma se dovessi vincere io voglio che tu dica a tuo padre di amare Hermione Granger. Scommettò che scoppierà di rabbia non appena sentirà il nome di una mezzosangue» Adrian,sentendo le parole di Blaise emise un gridolino. Come a dire 'ohoh sei spacciato Malfoy'. Draco,guardò irritato l'amico,che aveva giocato una pessima carta.«perfetto Zabini... preparati a darmi la tua bacchetta!» esclamò quella testa calda di Draco,che in quel momento si sentiva piuttosto sicuro di se. Quando Draco,pensò a come conquistare la grifona,immaginò che per come l'avesse trattata in tutti questi anni,non avrebbe potuto dialogare tranquillamente con lei,così,di punto in bianco. Draco decise infatti di avvicinarsi a qualcosa che li accomunasse: lo studio e i libri.



SPAZIO AUTRICE: Ok,spero davvero che la trama vi abbia coinvolti almeno un po'. Proverò in tutti i modi a renderla più interessante rispetto alle solite Dramione che ci sono in giro. Nonostante il primo sia un capitolo molto,molto corto.. e scarno,prometto che nel prossimo capitolo cercherò di spiegare qualcosina in più approfondendo la trama. Detto questo vi lascio con la suspence. 

-autrice anonima ELLENEFFE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elleneffe