Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    17/08/2016    0 recensioni
Vedremo come sono nati i regni di avalar e come erano prima durante e dopo l'invasione di ripto
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo regno è sorgenti idoli,i suoi abitanti accoglievano le famiglie nei loro prati e ruscelli,per far giocare i bambini, era la meta ideale per le famiglie. Poi venne allestito un palco per spettacoli di vario genere e costruirono molti edifici, i suoi abitanti erano entusiasti, poi uno scultore costruì un idolo dove la gigantesca cascata, e uno nella piazza principale,allora gli abitanti si fecero aiutare dallo scultore e impararono a creare idoli, e un cantiere sotterraneo, il regno diventò una meta turistica ambita e guadagnò il talismano per il numero di idoli, lo scultore decise di andarsene a far fortuna altrove. Con l'invasione un malvagio stregone concentrò la malvagità del luogo, negli idoli che devastarono il luogo proprio nel giorno del grande falò, dove si bivacca e si mangia sul fuoco in onore di avalar e dello scultore che gli aiutò a ottenere il talismano, gli idoli rubarono gli spiedini usandoli come arma, un idolo intrappolò le ragazze hula sul palco, dove quella sera si sarebbe tenuto lo spettacolo. Dopo che spyro salvò la città vennero ricostruiti gli idoli e i palazzi danneggiati,alcuni idoli non distrutti aiutarono i cittadini a ricostruire, e vennero eretti due idoli una riproduzione gigante del talismano e una statua di spyro il salvatore delle loro terre. ANGOLO DI BOGA seconda parte dedicata a sorgenti idoli la prossima sarà su colossus scrivete una recensione per errori o complimenti anche le critiche sono ben accette bye bye:-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi