Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    18/08/2016    4 recensioni
{Raccolta ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters}
1. Here I dreamt I was a soldier {John Watson}: «Tu sei un medico, ti ripeti. Ma non di notte. Non nei tuoi sogni».
2. Double exposure {Sherlock & Moriarty}: «Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?».
3. Because something beautiful was hidden there {Molly/Sherlock}: «Sherlock adesso la guarda. La guarda sempre».
4. So far, this has been a one-way tale {Molly Hooper}: «Sì, è appena cominciato. Il primo giorno senza Sherlock».
5. He does not want to come in {John Watson}: «L’appartamento 221B di Baker Street è vuoto. Ma è un vuoto fatto di cose perdute e spezzate».
6. I am very small {Sherlock Holmes – 4x01}: «L’arroganza è un peccato che si paga a caro prezzo, è una cosa risaputa».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I

{ 119 parole }

 

John Watson - Pre!Serie

 

Le notti sono la parte peggiore.
Al mattino puoi cercare di distrarti, di tenere la mente occupata in qualche modo – in qualsiasi modo, basta che funzioni, basta che il tempo passi senza che i ricordi vengano a galla.
Ma le notti non perdonano. Le notti urlano.
Urlano dolore, fuoco e morte. Urlano che non è finita, che non finirà mai.
Urlano di nostalgia.

Tu sei un medico, ti ripeti.
Ma non di notte. Non nei tuoi sogni.
Lì tieni in mano un fucile e sei insieme ai tuoi compagni sotto i bombardamenti nemici.
Lì le tue urla si confondono con quelle della gente che avresti dovuto salvare.

Tu sei un medico, ti ripeti.
E la tua mano trema ancora.

 

      qui ho sognato di essere un soldato

 

~~~

Sì, lo so, meno male che è solo una cosina per intrattenerci e già si parte con l'angst, che meraviglia! Ma visto che la raccolta la scrivo io, l'angst non può mancare. Spero vi piaccia ugualmente e che continuiate a seguirmi.
P.S.: anche se il titolo della raccolta è "Day by day" non aggiornerò giorno per giorno, ma vedrò di non metterci molto, dato che ho già parecchie flash già scritte.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AleDic