Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Juls18    27/04/2009    6 recensioni
Matt racconta la sua storia, ciò che sta vivendo e provando. Riuscirà a compiere un passo importante? riuscirà a fare la cosa giusta? Tutto risiede nei suoi sentimenti, riuscirà a capirli nel loro vero senso più profondo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimenti

Sentimenti

 

Come faccia a gestire questa storia, ancora non me lo so spiegare. Sicuramente se non ci fosse lei a darmi una mano, sarei riuscito a nascondere tutto. Lei resta sempre cosi calma, non si agita mai. Si comporta sempre come se noi non fossimo altro che vecchi amici, normali compagni di giochi e di avventure. E invece, appena nessuno ci vede e siamo da soli il suo atteggiamento cambia radicalmente. E diventa la donna che solo io conosco: bella come non mai, sensuale da fare perdere la testa, e MIA. Si, non esiste un modo diverso per definirla: MIA, solo MIA. Nessuno sa di noi. A volte pure io penso che sia tutto un sogno, un sogno che va avanti da dieci anni. Un sogno in cui mi rifugio appena posso. Corro sempre da lei, unica certezza della mia vita, la mia sicurezza. Non potrei mai fare a meno del suo caldo abbraccio o delle sue labbra. Non potrei mai fare a meno di sentire quel corpo contro di me, stringerlo dopo che ci siamo amati, specchiarmi in quegli occhi perfetti.

Non riesco a guardarla con occhi diversi, non riesco a vedere niente di sbagliato in lei, ogni suo difetto per me diventa un pregio. Adoro quando mi fa le scenate come fosse una bambina piccola, adoro quando si atteggia a principessa e adoro quando non vedendomi da tempo mi corre incontro come fosse una bambina.

In fondo questo mi ha fatto innamorare di lei, riesce a riportarmi indietro nel tempo. ogni volta che ci vediamo ritorniamo adolescenti, quando avevamo sedici anni e il nostro unico pensiero era quello di stare insieme. Ora ci sono un sacco di cose che ci dividono. Ci sono tanti errori che ho fatto il primo fra tutti quello di non essere riuscito a scegliere.

Si, non ho scelto, e ti ho fatto soffrire, ti ho fatto piangere, e so di averti lasciato dei segni profondi. Non ho saputo capire fino in fondo la differenza dei miei sentimenti. Solo dopo, solo dopo che ti ho rivisto, ho capito che ti amavo. Si, io ti amavo e ti amo. e

Eppure non sono sposato con te. Ti amo, e non sono sposato con te. Sono sposato con la tua migliore amica, la mia storica fidanzata. Sono sposato con Sora. Non posso dire di non provare niente per lei. Sono molto affezionato, le voglio bene, ma non la amo. E sono comunque sposato con lei. Mi sono sposato tre anni fa, e ancora mi chiedo come quel giorno tu possa essere sembrata cosi felice. Tu eri la sua testimone, non ti sei tirata indietro, non potevi farlo. Se ti fossi tirata indietro avresti rischiato di fare capire cosa realmente provavi. Eri cosi bella anche quel giorno. Stavo sposando Sora e non potevo fare altro che pensare e guardare te. Sono un codardo, lo so. Ma quel gioro credevo di fare la scelta giusta. Quanto mi sbagliavo. Lo dimostra il fatto che ora sono qua, a casa tua, nel tuo letto, ancora. Tu stai dormendo. Sei meravigliosa anche quando dormi. Serena, tranquilla. Ogni volta mi apri ancora la porta, ogni volta mi ascolti lamentami della mia vita. E hai sempre un sorriso per me che non mi neghi mai. Ti ho visto solo poche volte piangere, so che non vuoi farti vedere in un momento di crisi. Vuoi sempre dimostrarmi che sei forte, ma lo so che dentro di te soffri, soffri per causa mia. Lo sento, ma non faccio niente per farti stare meglio. So che soffri quando devi mentire a Sora, soffri quando menti agli altri, soffri quando osservi me e Sora. Ci vorresti essere te al suo posto, e non sai quanto vorrei che fosse vero. Vorrei urlare al mondo quanto ti amo, ma sono un vigliacco e non faccio niente. Lascio tutto cosi, lascio tutto in sospeso.

Ti sei mossa nel sonno. Mi cerchi, e allora ti afferro la mano e la stringo. Anche tu la stringi e solo ora mi accorgo che sei sveglia. Mi stai fissando con i tuoi meravigliosi occhi. Ti ho detto, vero, che sono meravigliosi? Perderei delle ore a guardarli.

Come ogni volta che ti osservo dormire mi perdo nei miei pensieri e non mi accorgo mai di quando ti svegli. Ad un tratto mi ritrovo a fissarti, e mi sorridi. Non resisto, lo sai. Ti bacio, un bacio poco casto, lo ammetto, ma non ti tiri indietro, non ti tiri mai indietro. Ci riamiamo, ancora e ancora. Non mi stancherei mai di te, delle tue carezze, dei tuoi baci, del tuo corpo.

Resterei in quella stanza tutta la vita. Solo con te sono veramente completo.

Ma come ogni sogno, prima o poi tutto finisce. Ormai devo tornare a casa, da mia moglie. Mi rivesto e tu mi fissi. Odio questo momento. In quei momenti mi pento come non mai di avere fatto le scelte che ho fatto. Potrai mai perdonarmi? Te lo chiedo ogni volta con lo  sguardo, non oso farlo a parole. Ma tu mi capisci, e, come sempre, ti avvicini a me, avvolta solo con il lenzuolo e mi baci. Si, ti ho perdonato. Ecco cosa mi dici. Ma questo non mi fa stare meglio, anzi, mi sento sempre piu colpevole.

Ora siamo fermi davanti alla porta. Rimango a fissarla, io fisso la porta e tu fissi me. Mi volto e ti bacio. Prima di uscire, tu mi blocchi. Come sempre.

-Tornerai?-

Hai ancora bisogno di chiederlo? Morirei senza di te, e so che tu lo sai. Ma vuoi sentirtelo dire.

-Si, domani.-

Ora sei sollevata, il tuo sorriso mi travolge.

Non so come io possa avere la forza di aprire quella porta e uscire. Mi allontano da te, come ogni volta e torna da lei, mia moglie. Come sono ridicolo. Lascio colei che amo per tornare da una donna che non amo.

Non so cosa oggi mi prenda, ma oggi non sono il solo me stesso. Oggi mi sono reso conto di una cosa. Io ho sbagliato, ho fatto le scelte sbagliate, ma io posso rimediare. Sono esattamente ad un bivio. Se proseguo da una parte torno alla mia vita di ogni giorno, passata esattamente come quella di oggi. Casa, lavoro, amante e poi di nuovo a casa. Ma esiste anche una strada diversa. Una strada che prima non avevo mai visto, ma oggi la vedo. Tornare da lei, tornare dalla MIA lei. Non ci devo neanche pensare. Quello che voglio lo so da sempre. E ora posso rimediare a tutti i miei errori.

Sorrido. Da quanto tempo non sorridevo non lo so, e come se fosse la cosa piu naturale del mondo, torno indietro, torno dalla mia lei.

Non suono neanche il campanello, apro semplicemente la porta. Lei si precipita subito a vedere cosa sia successo e mi vede. Si ferma, sorpresa. Noto che non ha indosso il lenzuolo come prima. Porta una semplice maglietta e i jeans, ma per me e una visione.

Sei preoccupata, mi guardi con uno sguardo misto a paura e stupore.

Non ti lascio parlare. Ti prendo, ti abbraccio e ti bacio. So che hai capito, so che sei felice anche se sento delle lacrime scenderti dagli occhi, ma so che sono lacrime di pura felicita. Hai capito. Per la prima volta sento di avere fatto la scelta giusta.

-Ti amo Mimi-

Tu piangi. Mi stringi come a volerti assicurare che sono reale, che non sogni.

No Mimi, sono qui, e resto. Non mi importa di Sora, non mi importa del mio matrimonio, non mi importa di quello che penseranno di noi.

Io ti amo e voglio stare con te. Mimi, tu sei la mia Mimi, la MIA.

 Io e te sempre insieme, da ora in avanti.

TI AMO

 

 

 

 

 

*******************************Fine*******************************

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta. Una piccola storia scritta in un momento in cui mi sono sentita molto romantica. Ho voluto scrivere questa storia dal punto di vista di Matt, perche credevo che il suo punto di vista fosse piu forte e piu efficace di quello di Mimi. Spero che vi sia piaciuta, grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la voglia di leggerla. Se volete anche lasciare un commentino, anche cattivo mi fate felice comunque.

Un bacio fortissimo dalla vostra Juls ^^

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Juls18