Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    18/08/2016    2 recensioni
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute sull’arca, ma ora per mancanza di ossigeno cento delinquenti minorenni vengono inviati sulla terra per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile.
---------------------------------------------------------
Dal Testo:
-Mamma? Mamma, che succede? Di che si tratta? Ci uccidono tutti, vero? Riducono la popolazione, per dare più tempo a voi?-
-Alba, non verrai giustiziata. Tornerai a terra. Andrete tutti e cento.-
-Cosa? No, ma non è sicuro. No, a 18 anni c'è la revisione della condanna-
-Le regole sono cambiate. Avrete la possibilità di restare in vita.-
-------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia, vi chiedo di essere clementi.
-Ispirata alla serie Tv The 100-
Linda_Blake
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALBA
"Vi dico che è così! Lui mi ha parlato e da quello che ho capito non si sa molto sulla loro storia sulla Terra, a parte il fatto che sono i discendenti di umani sopravvissuti all'apocalisse nucleare 150 anni prima." "Smettila di dire stupidaggini Lodovica, quello sarà uno dei cento ragazzi scesi sulla terra con noi e sarà scappato, punto." Non appena il ragazzo le aveva risposto Lodovica era corsa da me, non sapendo di trovare anche il fratello, per darmi tutte le informazioni "Come si chiama?" "Diego dal clan delle foreste".
Una volta che Lodovica ebbe finito di raccontarci tutto, tornai a medicare Xabiani, che intanto si era ripreso del tutto "Bene Xabi, ora riposati, ti farà bene" mi alzai e feci per andarmene quando un "Hey Principessa" mi fece voltare "Facundo smettila di chiamarmi così! Mi spieghi che vuoi?" "Gli altri si stanno radunando dal terrestre, che ne dici se andiamo in esplorazione a vedere se quello che dice Lodovica è vero?" Mi sembrava un'ottima idea.
POV CLARA
"Certo che voglio tornare dal mio ragazzo, che domande sono!" "Allora senti come devi fare.." iniziai a spiegarle tutto il piano: in pratica doveva aggiustare una navicella che era ridotta malissimo e con quella sarebbe scesa sulla terra. Il punto è che una volta arrivata sulla terra sarabbe stata in grado di costruire una radio in grado di poter metterci in contatto con i cento!
Sto fissando i monitor quando Florencia entra nella sala monitor "Clara il cancelliere si è ripreso!".
Corro verso l'ospedale dell'arca dove trovo il Cancelliere Jaha che parlava con un addetto della sicurezza dell'arca "Signore le sto dicendo che le hanno sparato! Deve stare qui e riposarsi" "Devo andare a vedere come sta mio figlio. Chi mi ha sparato?" "Blanco, Jorge Blanco. Forse voleva farlo per sua sorella."
POV JORGE
Devo convincere i ragazzi a levarsi i bracciali; se sull'arca vedono che la situazione è stabile e non ci sono radiazioni sulla terra scenderanno e sicuramente verrò giustiziato per ciò che ho fatto.
"Il cancelliere ha detto che vi verranno annullati gli anni di galera, ma non è così. Loro torneranno e imporranno le loro regole, rispedendovi in prigione!" dopo di che, dopo taaaaante discussioni, i ragazzi iniziarono a levarsi i bracciali. Tutto fu interrotto dalla voce del figlio del cancelliere: "COSA STATE FACENDO?! quelli servono all'arca per capire se siete vivi o no!" "Viviamo la nostra vita Jaha, senza regole e modo nostro"
POV XX
"Heda, abbiamo mandato la squadra X al confine con il popolo del cielo, ma abbiamo perso i contatti con Macarena!" "Cazzo. Ho bisogno di riavere mio fratello, anche a costo di chiamare la Wanheda, la messaggera della morte." Dopo aver discusso con Pablo, uno dei servitori di cui mi fido di più, vado a presentarmi al popolo.
Mi affaccio dal mio balcone e inizio il mio discorso "Popolo della Polis, lo spirito del comandante a scelto me come vostra Heda. Volevo informarvi di non temere il popolo del cielo, abbiamo spedito le migliori truppe a raderli al suolo, e giuro sul mio nome che quelle terre torneranno nostre, ci riprenderemo il nostro territorio e torneremo a governare la terra. Grazie per la vostra attenzione, la nuova Heda, Mercedes Dominguez"
POV FACU
Sono insieme ad Alba a fare un giro della zona, in questo momento siamo davanti al fiume "Che ne dici di fare un bagno principessa?" "Ma cosa vai a dire, dobbiamo scoprire se ciò che dice Lodovica è vero!" Entrai in acqua fregandomene delle sue parole e iniziai a schizzarla, dovevamo pur divertirci no?
"Mi chiamavano 'il ragazzo che ha fatto fare il bagno alla principessa" "Ma zittati" Andava tutto tranquillo, stavamo facendo un bagno, ci stavamo divertendo. Era tutto troppo tranquillo. Questa tranquillità fu interrotta da una nebbia che si avvicinava verso di noi; mi avvicinai per toccarla, ma me ne pentii subito. Non era una semplice nebbia, era una nebbia acida. La mano con cui avevo toccato la nebbia aveva iniziato a bruciarmi e mi erano spuntate delle bolle; iniziamo a correre senza sosta finchè Alba non inciampa su un sasso, corro a soccorla. "Questo non è un sasso!" Alba si accorse che non era un sasso, ma un Bunker sotterraneo dove, senza esitazioni, usammo per difenderci dalla nebbia acida.

POV CANDELARIA

Mi metto a riparare questa navicella "È ridotta malissimo non ce la farò mai!" Sospiro, devo ricordarmi che sto facendo tutto questo per Facundo, per tornare dal mio amato Facundo.


ANGOLO AUTRICE

I'M BACK BITCHES,

Son tornata dalla vacanza eeeeeh, mo rinizia la scuola shit. Comunque spero vo piaccia il nuovo capitolo, scusate per la lunghezza, se si fatemelo capire con le recensioni.

Bacii, Linda
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake