Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Lily_ Rose_Potter    18/08/2016    14 recensioni
Prendete gli inazumiani. Prendete una streghetta di quindici anni con una crisi di identità, prendete Hogwarts e il magico mondo di Harry Potter... et voilà. Ecco questa storia ad OC.
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25 AGOSTO 2016
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Un bellissimo gatto color notte sonnecchiava sopra al calorifero acceso.
Intanto, la sua padroncina camminava da una parte all'altra della sua stanza, imprecando contro se stessa per non aver finito di preparare prima il suo baule.
Era mezzanotte inoltrata e lei doveva ancora infilarci tutto l'occorrente.
I capelli color cioccolato erano raccolti in una treccia disordinata, e gli occhi color giada roteavano da una parte all'altra della stanza in cerca di qualche oggetto importante dimenticato.
Era sicurissima di aver scordato qualcosa, teoria confermata anche dalla sua ricordella, che aveva preso a lampeggiare da qualche minuto.
All'improvviso, una donna entrò in camera sua.
:-Helen, che ci fai ancora in piedi? Domani ti devi alzare presto!
:-Lo so mamma, ma la mia ricordella ha preso a lampeggiare, ho dimenticato di sicuro qualcosa-
La donna prese a pensare, poi prese un foglio di pergamena abbandonato sulla scrivania e una piuma, e iniziò a leggere velocemente la lista.
:-Allora...i libri li hai?-
:-Si, li ho appena messi nel baule, ci sono tutti e dodici-
:-Ehm...la scopa?-
:-Mamma! Ti pare che una battitrice della squadra di Quidditch di Grifondoro possa dimenticarsi la sua scopa?-
:-Hai ragione, scusa tesoro...ehm...il calderone e il set di provette?-
:-Sono lì in cima al baule, per evitare che si rompino-
:-Il telescopio, la bilancia e il calderone?-
:-Li ho-
:-La divisa e i vari completi?-
:-Ho tutto mamma! Ma c'è qualcosa che mi sfugge- Helen si sedette pensierosa sul letto.
All'improvviso Green, la gatta di Helen, si stiracchiò, facendo cadere da sotto la sua schiena un oggetto lungo e appuntito, che cadendo, emise un tonfo sordo.
Helen e la madre si girarono. Nell'esatto istante nel quale Helen prese la sua bacchetta tra le mani, la ricordella smise di lampeggiare.
:-Santo cielo Helen! Ma che razza di strega sei?-
La ragazza si grattò la nuca imbarazzata, poi infilò la bacchetta nella tasca della divisa.
Una volta che fu tutto in ordine e pronto per la giornata dell'indomani, Helen diede la buonanotte a sua madre, e una volta finito di prepararsi si infilò nel suo letto.
Come ogni sera prese la sua figurina preferita delle cioccorane.
Quella del grande mago Harry Potter.
Ammirava tanto il giovane che aveva salvato il mondo magico.
E pregava ogni giorno affinchè una volta adulta potesse essere responsabile, brava e coraggiosa come lui.
Era molto brava a scuola, sebbene le volte in cui apriva i libri fossero pari a quelle in cui Gazza, il custode della scuola, non malediceva qualche alunno maldestro che aveva insudiciato il pavimento appena lavato. Era timida e introversa, ma se imparavi a conoscerla bene, era terribilmente simpatica. Era anche un po'ingenua e impacciata, sebbene giocasse nella squadra di Quidditch della sua casa, e soprattutto molto, molto sbadata. Eppure sentiva che nella sua vita mancava qualcosa. Si sentiva incompleta, e terribilmente a disagio.
Voleva essere qualcuno. Era stufa di sentirsi dire che con le sue doti di brava studentessa avrebbe trovato un buon lavoro, seppur terribilmente comune e noioso al ministero. Lei voleva di più. Voleva correre rischi, cacciarsi in qualche guaio, dimostrare al mondo che lei non era la ragazza timida e insicura che sembrava essere.
Decise che in quell'anno avrebbe fatto qualcosa di spettacolare. Qualcosa che l'avrebbe resa qualcuno.
Esattamente. Aveva deciso. Il suo quinto anno di corso alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sarebbe stato decisivo.



ANGOLO AUTRICE
Salve popolo di Efp! Due storie in una sera...record! (?)
Per chi non mi conoscesse sono Lily Rose Potter, ma potete chiamarmi Lily o Elena.
Allora...questa miei cari è una storia ad Oc crossover con Harry Potter.
Non ne ho mai viste sul fandom di Inazuma Eleven fanfiction crossover con il caro Harry, e perciò voglio provare a scriverla io. Ma che dico. Ci riuscirò! (Si spera...;-;)
Ehm...allora io direi di partire subito con le spiegazioni e la Scheda che dovrete mandarmi tramite messaggio privato.
Prima di tutto voglio dirvi che non ho la più pallida idea di quante Oc accettare.
Fosse per me le accetterei tutte, ma ho paura che diventi una cosa troppo lunga e complicata da gestire capite? Del genere che magari non farò parlare tutti gli Oc e allora voi vi arrabbierete con me e io non voglio (?)
Però forse ho una soluzione.
E se facessi uscire ogni capitolo il diciotto del mese? Così da avere più tempo nella stesura e magari accettare più Oc...se l'idea vi va a genio ditemelo nelle recensioni.
Comunque...dicevo, la storia è appunto un crossover con Harry Potter, ma ovviamente ci saranno i nostri cari inazumiani *faccina pervertita*
Ma come gli inazumiani arriveranno ad Hogwarts sarà una sorpresa u.u
E non chiedetemi spoiler eh ;-;
Va bene. Sto delirando. Partiamo con la Scheda Oc.

Nome e Cognome: Allora qui niente da dire, a parte forse che preferirei che i vostri Oc avessero nomi britannici e non giapponesi, ma se volete proprio fare un'eccezione...chessò potreste inventarvi che la vostra Oc si è dovuta trasferire ad Hogwarts per problemi familiari o lavorativi.
Età: Io pensavo di dare agli inazumiani un'età compresa fra i quindici-sedici anni, quindi le vostre Oc dovrebbero avere come minimo tredici e come massimo sedici anni.
Aspetto Fisico: Anche qui, se possibile, non fate avere ai vostri Oc capelli viola e occhi ambrati, ripeto per me è questione di trama. Comunque dell'aspetto fisico delle OC mi piacerebbe sapere: colore della pelle (Chiara, abbronzata, di colore), colore dei capelli, colore degli occhi e segni particolari. (Con segni particolari non intendo la cicatrice di Harry, può essere anche un neo o una voglia, o un tratto del carattere)
Carattere: Per il carattere sarò abbastanza permissiva, ma per favore, non fatemi una Oc dolce, educata, permissiva ecc. ecc. Insomma, potete farla dolce quanto volete, ma per favore non da diabete ;-;
Ah. Inoltre devo dirvi che la casa dove il vostro Oc sarà assegnato non la sceglierete voi, ma la sceglierò io in base ai caratteri delle Oc.
Relazione: Allora, in questa storia ho deciso che potete dirmi voi che tipo di rapporto volete con un determinato inazumiano. Per esempio potete chiedermi di farvi fidanzare con X, ma potete anche chiedermi di rimanere amici, o diventare migliori amici, perchè no (?) Esempio: Tizia e Mark (?) si amano. Non è che Mark non può avere amiche, anzi, potete chiedermi di diventare migliori amiche di Evans se volete, no problem. O perchè no again (?) in futuro potrete chiedermi di diventare amici di un altro Oc che vi starà simpatico, ovvio.

Ragazzo: Mi dispiace. Ma io odio la serie Go e le seguenti con tutto il mio cuore. Le uniche cose che accetto di quelle serie sono Masaki, Shirou da grande, Yukimura e Bailong. Il resto mi fa ribrezzo T.T . Ad ogni modo accetto solo i personaggi della terza stagione. Ah un'altra cosa. Ditemi voi se preferite i nomi europei o quelli giapponesi. No problem u.u
Ah. Shawn è occupato :D
E anche Paolo Bianchi u.u

Materia/Sport: Per questa storia voglio anche sapere se il vostro Oc ha una materia scolastica preferita e se pratica il Quidditch. Nel secondo caso, dovrete dirmi anche in che ruolo giocate.

Storia: Il vostro OC deve avere una storia per forza. Non deve essere un papiro tranquille. E non deve essere neppure drammatica. Nel senso, può anche essere stata tutta rose e margherite (?)
Una cosa però la voglio sapere. In caso Voldemort o dei mangiamorte, visto che la storia inizia più o meno nel nostro periodo, quindi la guerra magica è finita da un pezzo, avessero influenzato la vita famigliare del vostro OC, (Esempio: Il caro zio Voldy ha ucciso un vostro zio) siete tenute a dirmelo (?)







   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lily_ Rose_Potter