Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    19/08/2016    0 recensioni
"Caro diario....è la prima volta che ti scrivo e non vorrei sembrarti inopportuna mettendomi subito a tu per tu con te...ma che sto dicendo?! Sei solo uno stupido ammasso di carta che vuoi che te ne importi?! Accidenti mi sono ridotta davvero male a parlare con te...senza offesa ovviamente. È che vedi, non credo che le mie amiche capirebbero, ne tanto meno gli amici, o men che meno il mio amatissimo ragazzo....io sono...diciamo...particolare..ma non proprio nel senso positivo del termine...o almeno credo...in effetti Ale dice sempre che si è innamorato di me per il mio carattere unico e particolare, ma forse mi stava solo guardando le tette mentre lo diceva..." Benvenuti nell'angolo più confusionario di EFP! O almeno in quello che aspira a diventarlo! Questa storia è una raccolta di pagine di diario con scarso senso logico e filo conduttore tra loro (io vi ho avvisati) a volte legati solamente dalla proprietaria del diario su cui scrive di getto gran parte dei sui pensieri e s**** mentali su qualsiasi cosa. Pronti ad entrare nella mente di una giovane ex depressa attualmente affetta da un disturbo ossessivo compulsivo?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario....è la prima volta che ti scrivo e non vorrei sembrarti inopportuna mettendomi subito a tu per tu con te...ma che sto dicendo?! Sei solo uno stupido ammasso di carta che vuoi che te ne importi?! Accidenti mi sono ridotta davvero male a parlare con te...senza offesa ovviamente. È che vedi, non credo che le mie amiche capirebbero, ne tanto meno gli amici, o men che meno il mio amatissimo ragazzo....io sono...diciamo...particolare..ma non proprio nel senso positivo del termine...o almeno credo...in effetti Ale dice sempre che si è innamorato di me per il mio carattere unico e particolare, ma forse mi stava solo guardando le tette mentre lo diceva...vabbè a parte gli scherzi, al momento ti posso solo dire che sono un tipetto piuttosto confuso, un po' su ogni cosa! Di "al momento" perché non voglio dirti tutto ora, rischierei di spaventarti capisci? Direi che occorre una minima presentazione, io sono Dede, il mio ragazzo si chiama Ale, il mio migliore amico è conosciuto come Mico (Mico il migliore aMICO ahah glielo ho dato io sto soprannome) e la mia migliore amica la chiamo Caroline, e lei mi chiama Max. Il motivo dei nostri soprannomi Max e Caroline è ovviamente 2 broke girls. La mia amica è più alta di me ed è bionda, lisci con gli occhi chiari e piatta come un asse da stiro, io invece sono piuttosto bassa, formosa con i capelli scuri e mossi quasi e ricci. Ci insultiamo spesso a vicenda sul nostro aspetto fisico, ma in realtà dietro i nostri insulti c'è un pizzico di invidia...da parte mia per i suoi capelli così perfettamente lisci, da parte sua per le mie curve... Ah dimenticavo, ho gli occhi scurissimi e giganteschi da psicopatica, non so come potrebbe essere rilevante me vabbè, mi andava di dirlo. Ti devo avvisare caro diario, chiunque cercherà di leggerti avrà diverse difficoltà, in quanto sarai super confusionario come te, e ogni pagina avrà un umore diverso dalla precendente, come la mia vita, infondo tu ne sei il resoconto no? E oltretutto, non garantisco nessun senso logico tra uno scritto e un altro, così come non garantisco alcuna continuità, potrei scrivere per tre giorni di fila, o non usarti per mesi, dipende tutto da come mi va. Tu sarai il mio....diario di sfogo!! Ecco cosa sarai! Non sarai affatto il portatore resoconto della mia vita, ne sarai il suo sacco da box, o meglio, sarai il mio sacco da box! Non ti piace come idea? No eh....be come biasimarti...
Con affetto,
Dede Ps: Se ti va di dare un occhiata ai miei occhi...eccoteli: (inquietanti vero) http://instagram.com/p/BC2v596yYwV/
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mumei