Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    19/08/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, bella gente! Sono tornata in questo favoloso fandom per scrivere ancora qualcosa legato a Love Game, per la precisione sulla gravidanza di Raf e sui loro figli. Sarà una raccolta di flashfic, quindi niente di impegnativo o lunghissimo. Spero vi piaccia ^_^ Bacioni!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Raf

 

Uova, prese.

Farina, presa.

Cioccolato fondente, preso.

Burro, idem.

Mi sembra di aver preso tutto quello che Tilda mi ha raccomandato di prendere. Mi ha promesso che mi avrebbe fatto la sua famosa torta al doppio cioccolato. Al diavolo la linea, tanto mi sto ingrassando comunque per via della gravidanza. Voleva andarci lei a fare la spesa ma ero stufa di stare a casa a poltrire. Certo, con il pancione mi faceva un po' male la schiena ma tanto a ritorno il mio caro fidanzato mi avrebbe fatto un bel massaggio. Li fa così bene.

Ovviamente non mi ha lasciato uscire da sola e trasportare pesi nelle mie condizioni ed è venuto con me. Mi guardai intorno, ma che fine aveva fatto?

Girai per i vari reparti finché non lo trovai. Avrei dovuto capirlo subito in quale parte si trovava. In pochi mesi di conoscenza, la cosa che ho imparato prima di tutto su Sulfus è la sua passione per la liquirizia. Ne va davvero matto.

Ma quello che non mi aspettavo di vedere era la ragazza carina che gli stava parlando con un sorriso civettuolo. Ovviamente questa non era di certo una racchia. Capelli biondi, occhi azzurri e fisico da modella, figuriamoci. Chi diavolo era? E perché Sulfus le stava sorridendo? Non la passerà liscia.

-Sulfus- lo chiamai. Dovevo sembrare un cane che reclamava il suo osso. Con le braccia incrociate e il piede che picchiettava, vidi che si girò subito al mio richiamo e il suo sorriso diventò ancora più luminoso.

-Angioletto! Hai preso tutto?- mi raggiunse, ignorando la ragazza che ora mi fissava a bocca aperta. Che pensi quello che vuole di me. Sono stata etichettata come opportunista e accusata di essermi fatta mettere incinta di proposito ma finché i miei famigliari e amici sanno la verità, non mi importa di nient'altro.

-Sì, mi sembra di sì-

-Bene. Ah, ti presento Lara, andavamo a scuola insieme alle elementari.- disse poi si rivolse a lei. -Lara, lei è la mia futura mogliettina, Raf. E questi...- mise una mano sulla mia pancia con uno sguardo pieno di tenerezza. -... sono i miei gemelli.-

Lara sbiancò di botto e mi guardò, se possibile, più sconcertata di prima.

-Capisco... piacere di conoscerti, Raf- disse.

-Piacere mio. Ma ora scusaci, dobbiamo andare.-

Non aspettai che rispondesse e mi trascinai via il mio uomo che fece un cenno di saluto a Lara per poi guardarmi confuso.

-Ehy, che ti prende?-

-Che mi prende a me? Te, piuttosto, che stavi flirtando con quella lì!- lo accusai.

I suoi occhi si spalancarono increduli, guardò prima verso dove eravamo arrivati e poi me.

-Chi flirtava con chi?-

-Lo sai benissimo. Tu con quella... quella bionda mozzafiato- gesticolai come una pazza.

Lui rimase a fissarmi per un po' poi a un tratto scoppiò a ridere. Che c'era di divertente? Io ero parecchio irritata invece.

-Scusami, tesoro, ma davvero credevi che...-

Non finì la frase ma dopo aver smesso di ridermi in faccia, si avvicinò con un sorriso malizioso che mi fece arrossire all'istante. Stupidi ormoni.

-Sei solo tu la mia bionda mozzafiato a cui penso giorno e notte e che mi eccita da morire. Sai, non vedo l'ora di metterti dentro la mia grossa ere...- gli tappai la bocca con le mani, imbarazzatissima.

-Scemo-

Sulfus ghignò e, dopo aver tolto le mie mani dalla sua bocca, prese il carrello e si avviò alla cassa.

-Su, andiamo a casa, gelosona-

Sbuffai e lo raggiunsi. Sì, ero gelosa e molto possessiva. Lui era solo mio e una volta a casa, glielo avrei dimostrato.

________________


Holà, gente! Eccomi con un nuovo pezzetto su Raf e Sulfus. Mi è venuta in mente guardando una fan art di un altro fandom e non ho potuto fare a meno di scriverla. Spero vi sia piaciuta :) alla prossima!

Himeno

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno