Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: VexDominil    19/08/2016    0 recensioni
Essere universitari fuori sede non è mai facile, soprattutto se tra te e il tuo coinquilino c'è una chiara antipatia.
O un terribile caso di sentimenti repressi.
Tra un Gilbert pessimo contrabbandiere e un Roderich alcolicamente espansivo, cosa potrà mai andare male?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roderich non è innamorato di Gilbert.
Nein. Assolutamente no.
Perchè avrebbe dovuto provare dell'interesse per quell'ubriacone del suo coinquilino, che lo interrompe mentre suona in santa pace il suo adorato piano, che "ospita" una notte sì e l'altra pure i suoi due compari di malefatte, che ride in modo assolutamente increscioso, che...

Aspetta, è una tazza di tè quella?

L'austriaco, perso nella marea di motivi per cui odia l'altro ragazzo, ha smesso di suonare e si è accorto solo ora che quest'ultimo gli ha appena posato di fianco una tazza di liquido ambrato bollente.
"Cosa c'è, Specs? Gilbird ti ha mangiato la lingua?"
Ecco, il viso pallido dell'albino che riempe tutta la sua visuale, gli occhi rossastri che brillano incandescenti, contornati da ciocche simili a carta.
Il suo sorriso è una sorta di ghigno soddisfatto, come sempre quando fa qualcosa per sorprenderlo, e non è per nulla amichevole. Eppure Roderich sente una sorta di fragilità in tutto questo, una timidezza ben dissimulata.
"Affatto, Beilschimt. Mi stavo solo chiedendo quando avessi imparato la comune cortesia tra persone che condividono lo stesso spazio vitale."

In realtà Roderich è sorpreso. Non è da Gilbert questo gesto. Non ha voluto dargli soddisfazione, ecco tutto, e il suo sguardo ora è annoiato e distaccato.

L'altro fa una smorfia, una vera smorfia. Rotea gli occhi e sbuffa.
"Non c'è nulla che nella mia magnificenza io non possa fare. Dovresti saperlo, giovane padawan."
Si guardano con sufficienza e sfida per qualche secondo, poi Roderich torna a suonare, mentre Gilbert si allontana.

No, non è innamorato del suo coinquilino.
Eppure perchè sente di aver appena perso un momento importante?


Angolo dell'autrice:
Buona sera a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi ogni tipo di appunto è sempre gradito *.*
Adoro questa coppia, sono letteralmente esplosivi insieme, anche se credo che riuscirebbero a creare qualcosa di veramente bello, se smettessero di litigare, una volta tanto.
Le altre one-shot dovrebbero essere per lo più in ordine cronologico, anche se prevedo qualche flashback.
Che dire di altro?
Spero che quel che scrivo vi piaccia, vi diverta e vi distragga dalle normali preoccupazioni.
Baci e fiocchi di neve!
Dominil
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: VexDominil