Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    28/04/2009    9 recensioni
"E dai! Non avere paura! Mica fa male!" strillò Naruto, vedendo Sasuke poco convinto.
"Ehm veramente preferirei di no...cioè..." disse Sasuke arrossendo un poco "Non è che non voglio...è solo che ho un pò di paura..."ammise.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi e...

"E dai! Non avere paura! Mica fa male!" strillò Naruto, vedendo Sasuke poco convinto.
"Ehm...veramente preferirei di no...cioè..." disse Sasuke arrossendo un poco "Non è che non voglio...è solo che ho un pò di paura..." ammise.
Naruto sbuffò sonoramente davanti all'indecisione dell'amico.
"Quante volte te lo devo dire che non fa male? L'ho fatto un sacco di volte!" cercò di convincerlo a farlo fare anche a lui.
Sasuke, stranamente, era eternamente indeciso, cosa che faceva innervosire parecchio Naruto. Aveva provato in tutti i modi di tranquillizzarlo, ma invano.
"Senti Sasuke deciditi! Un ninja come te non può avere paura di una cosa così stupida!" gridò esasperato il biondino, quasi al limite.
"E' solo che..." Sasuke ricominciò con le lamentele "Oh non lo so!"
Naruto sbuffò ancora più forte, prese l'amico di forza e lo fece girare a pancia in giù sul letto.
"OH NO NARUTO TI PREGO!" urlò il moro, al solo pensiero del dolore.
"OH no caro, adesso ti tocca! Hai esitato troppo per i miei gusti!" rispose il biondino velenoso, con occhi sadici, determinato a portare a termine la sua missione.
Sasuke si dimenava, urlando e implorando, quasi con le lacrime agli occhi, ma l'amico non ci badava molto.
*ZAC*
"OOHH!" esclamò esausto Naruto da tanto movimento e con la fronte imperlata di sudore. "Ci voleva tanto?" sospirò "Visto? Non fa mica male!" concluse soddisfatto.
"Un pò si però..." provò a lamentarsi Sasuke, ma in risposta ricevette solamente un pugno sulla spalla.
"Oh mamma...Non sospettavo proprio che un ninja del tuo livello avesse paura del male che può fare una supposta!"



Ok ok...non so proprio da dove mi sia uscita questa emerita cavolata...ma la mia amica ha insistito perchè la pubblicassi a tutti i costi e non la smetteva più di ridere...quindi se è una schifezza prendetevela con lei xD
Però devo dire che mi sono divertita un sacco a scriverla xD
Grazie a chi ha letto, e se vuole lasciare un commentino è sempre ben accetto xP
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP