Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: RedStar12    28/04/2009    8 recensioni
Fanfic liberamente ispirata al film "Nella mente del serial killer" (regia di Renny Harlin), con i Gold Saint come protagonisti.
Un equipe di studenti di criminologia, accompagnata dai mentori e da alcuni laureati, trascorre tre giorni su un'isoletta sperduta nel mar della Grecia per esercitarsi sul campo.
Ma quella che doveva essere una tranquilla simulazione si trasforma in una terrificante corsa contro il tempo quando gli studenti iniziano a scomparire misteriosamente uno dopo l'altro. Chi è rimasto deve valutare bene di chi fidarsi e di chi non fidarsi, in un crescendo di tensione e terrore.
Tra amori segreti, paure nascoste e sospetti insospettabili, solo una cosa è certa: l'autore di tutto ciò... conosce le sue prede... le spia... non si fa vedere... ma sarà uno degli studenti superstiti o uno di quelli scomparsi?
Avvertenze: titolo provvisorio
Genere: Thriller, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Prologo - Nell'oscurità L'isola del terrore

Prologo - Nell'oscurità

Nell'oscurità...
Due bicchieri colmi di liquido.
Di liquido denso.
Due persone attorno al tavolo dove stazionano i bicchieri.
Un uomo e una donna. Entrambi portano uno dei bicchieri alle labbra.

Nell'oscurità...
Due urla strozzate. Poi due tonfi.
Rumore di sedie rovesciate.
Tonfi di corpi che cadono a terra.
E poi...
...più nulla...
..............
Silenzio... il silenzio più totale...

Nell'oscurità...
Due corpi accasciati a terra.
Circondati da sangue scarlatto.
Un corpo rannicchiato. Tra i corpi morti.
Vivo.
Un piccolo corpo vivo rannicchiato in mezzo a due corpi morti.

Nell'oscurità...
Singhiozzi.
Il pianto di qualcuno. Di una figurina piccola.
Qualcuno a cui hanno tolto i genitori.
Piange. Con le ginocchia al petto. Tra i corpi dei suoi genitori...
Painge. Il pigiama macchiato di sangue. Sangue anche sulle sue mani.

Poco dopo...
Passi pesanti. Passi di suole pesanti.
Passi di poliziotti.
La figurina rannicchiata urla quando una poliziotta cerca di prenderla in braccio.
Si dimena. Scalcia. Non vuole lasciare i suoi genitori.
La figurina piange e singhiozza, sorda alle parole dolci della donna che la tiene in braccio.
Vuole tornare da mamma e papà.

Poco dopo...
Dalla finestra. Un raggio di luce.
L'alba.
La figurina alza il viso minuto alla pallida luce grigia.
La luce illumina il viso pallido della figurina.
C'è del sangue. E delle lacrime.
Gli occhi grandi, un tempo innocenti...
... ma che ora hanno visto sangue e morte...
... e pianto lacrime e dolore...
Lacrime e sangue...

Scrittoio dell'autrice

Ora sono più che certa che tutti quanti mi ucciderete. Ho già in corso altre due long-fic e già mi butto su questa nuova fic... o sono masochista oppure sono pazza... o anche entrambe le cose! Muahahahah!
Ahem... dunque, permettetemi di illuminarvi su questa mia nuova trovata: è completamente diversa dalle altre mie fic... è YAOI! Quindi preavviso che non sono molto pratica di questo genere, perciò siate clementi!
Seconda cosa: la suddetta fic non tratterà argomenti molto delicati, ma proprio per niente! Non ho messo thriller perchè semplicemente mi andava di farlo! Complice il film che ho visto ieri sera, "Nella mente del serial killer" (titolo originale: "Mindhunters"), e la mia smoderata passione per libri, film e telefilm polizieschi, ecco per voi questa tremenda fanfic-thriller! Fatemi sapere cosa ne pensate! P.S. Per chi avesse visto il film, non si spaventi, non ammazzerò nessuno! Jeje!
Ultima cosa: lo so che il titolo fa schifìo, non sono molto creativa, per cui se qualcuno di voi ha qualche idea migliore si faccia sentire nelle recensioni o nelle mail. Da adesso finchè non trovo un titolo decente è aperto il concorso "Spara un titolo decente"!
Ultimissima cosina: i protagonisti di questa storia saranno esclusivamente i Gold Saint (il Nuovo Personaggio indicano NON è una Mary Sue, ma comparirà solo alla fine... non aggiungo altro...), che in questa fic rivestiranno il ruolo di baldi studenti di criminologia, di mentori oppure di poliziotti già laureati. Detto questo, la smetto di ciarlare e vi lascio in pace, almeno fino al prossimo chap! Muahahahah!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: RedStar12