Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Koyuki    20/08/2016    2 recensioni
Al mare sotto al caldo e l'afa, ho trovato di nuovo l'ispirazione. Proprio sotto "all'ombrellone" é nata questa raccolta di Flashfic ispirata all'estate (forse iniziata un po' troppo tardi però); qui sono raccontate varie situazioni di più personaggi che affrontano le loro vacanze estive. [Ho aggiunto note "Het" e "Yaoi" per correttezza; gli accenni alle coppie sono proprio minimi.] Spero possano piacervi.
1 - Bagnino
2 - Approfittarsi
3 - Acqua
4 - Favore
5 - Perdono
6 - Maschere
7 - Studio
8 - Appuntamento
9 - Saluti
10 - Mancanza
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'ESTATE STA FINENDO...

- Bagnino -



Capiva benissimo che aveva costantemente caldo; d'altronde lui il caldo lo sopportava ben poco, era decisamente un tipo caloroso. Ma nonostante questo, le sue vacanze ideali erano al mare, con conseguente hobby di rimanere in acqua a combattere la calura che, parole sue, lo stava letteralmente sciogliendo.
Capiva benissimo tutto questo, il povero biondo, che guardava dalla riva verso il largo, preoccupato e alla ricerca di una faccia fin troppo conosciuta. Quello che non capiva, era perché quel dannato di suo fratello rischiasse costantemente la vita quando era in acqua. Al di fuori non era ancora mai capitato. MAI!
Dopo pochi attimi di ansia, in cui aveva compreso benissimo che era successo di nuovo, si decise a fare qualcosa; velocemente corse in acqua ignorando il contatto freddo sulla pelle per tirare in salvo il moro che ci stava rimettendo quasi le penne. Per l'ennesima volta.
Non ci volle molto prima di riportarlo a riva, nonostante l'altro fosse un peso morto, ma quando arrivò, sentì il moro russare sonoramente come se nulla fosse successo, conseguenza della sua "malattia". Una vena pulsante gli apparve allora sulla fronte.
- Ace, brutto narcolettico, ma possibile che tu rischi l'annegamento ogni giorno e non te ne preoccupi minimamente? - domandò scuotendo violentemente l'altro cercando di svegliarlo, in parte per accertarsi della sua salute, in parte perché avrebbe voluto picchiarlo sonoramente.
Il tentativo riuscì, ma di certo non come si aspettava.
- Sabo, che diavolo é successo? Perché mi hai svegliato? - chiese sbadigliando l'altro, guardandosi intorno tranquillamente.
Il biondo sospirò sconfitto, buttandosi sulla sabbia leggermente umida, arrendendosi dal dar spiegazioni ma si maledisse per aver deciso di andare in vacanza con il fratello.
"Dai, ci divertiremo noi due assieme" gli aveva detto ed era stato anche convincente però fino ad ora il biondo gli aveva fatto solo da bagnino personale, salvandolo una decina di volte in meno di una settimana. Ma doveva addormentarsi sempre in acqua? Si pentì amaramente della sua decisione di andare al mare con lui.
- Ehi Sabo. Ci facciamo una bella nuotata? - disse il moro, venendo raggiunto immediatamente da un'occhiata omicida dell'altro.
Sarebbero state delle vacanze lunghe, molto lunghe.






NOTE DELL'AUTRICE
Allora...
In questa tranquilla vacanza al mare, ho passato parecchio tempo a leggere diverse storie (Non avendo un cellulare che reggesse "Pokemon-go" o altri hobby particolari).
Ma poco male. Infatti tutto questo leggere mi ha ispirato spingendomi a scrivere questa raccolta.
Aggiungo che questa prima storia é quella di cui sono piu soddisfatta (non che le altre siano peggio, ma mi sono presa bene con questa :D) nonostante non era la mia prima idea. Credo di non essere andata nell'OC in tutta questa raccolta, ma nel caso fosse, chiedo umilmente scusa.
Aggiungo anche una piccola cosa: non ci sono effettive coppie in queste storie, ma solo degli accenni, come già detto nell'introduzione; sono quasi tutte het eccetto per l'ultimo capitolo. Per correttezza metterò comunque un avvertimento a inizio storia. Ringrazio quindi chiunque sia passato e chiunque lascerà anche una piccola recensione. Spero continuate a seguire questa raccolta (aggiornata penso settimanalmente, imprevisti permettendo).

Grazie mille e a presto!
Koyuki :3
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Koyuki