Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    20/08/2016    3 recensioni
Raccolta di One Shot NaruSaku, senza un contesto specifico e senza un ordine cronologico.
Per rallegrare i nostri cuoricini spezzati dal finale del manga.
Perchè Canon non è ciò che l'autore ci impone nell'ultimo capitolo, ma è tutto ciò che è accaduto durante il manga!
NaruSaku Is The Way!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments

 

#10 –Summer Time.

 

12 Anni

"Sakura-Chan! Andiamo al mare insieme??"

Naruto corse incontro alla ragazzina, che si stava avviando a casa dopo aver finito di allenarsi col resto della squadra.

"Perché mai dovrei? Spero tu stia scherzando!" esclamò lei, quasi schifata dall'idea.

"Eddai! Solo una giornata!!"

"Ti ho detto no! Sparisci, adesso!"

Il biondino sospirò. "E se ti dicessi che viene anche Sasuke?"

Sakura lo guardò. Al posto degli occhi comparirono due enormi cuori. "Ma perché non lo hai detto subito?! Ovvio che ci vengo, allora!" esclamò, mentre tra sé e sé già si pregustava un Sasuke in costume da bagno.

Naruto sorrise triste. Anche se era Sasuke il motivo per cui sarebbe venuta, avrebbe comunque potuto passare una giornata con lei.

Eppure, nonostante la magra consolazione, il peso della gelosia attanagliava il suo cuore.

 

16 Anni

"Sakura-Chan! Andiamo al mare insieme??"
Come suo solito, Naruto corse incontro a Sakura, che stava andando in biblioteca, carica di libri.

Il ragazzo prese i pesanti volumi e la aiutò a portarli, in attesa di una risposta.

"Non lo so, Naruto... In questo periodo sono molto impegnata. Devo darmi da fare con gli studi..."

"Eddai! Solo una giornata!!"

La rosa sospirò. "Cosa non capisci della frase 'Sono molto impegnata'?" chiese.

Naruto sorrise sotto i baffi, tirando fuori il suo asso nella manica. "E se ti dicessi che viene anche Kakashi-sensei? Magari è la volta buona che vediamo sotto la sua maschera..."

Sakura si voltò, con sguardo complice. "Beh... Magari Tsunade-Sama me la concede una giornata libera..."

Il ragazzo sorrise. Per lo meno questa volta Sasuke non sarebbe stato tra i piedi.

 

19 Anni

"Sakura-Chan! Andiamo al mare insieme??"

Nonostante fosse vicino ai 20 anni, Naruto non aveva perso il vizio di raggiungere Sakura correndo.

La giovane, che stava tornando a casa dal turno in ospedale, si fermò e si voltò. "Naruto, credevo fossi in missione..."

"Sono tornato un'oretta fa! Allora, andiamo al mare insieme??" ripeté, sorridendo.

La ragazza fece spallucce, sorridendo a sua volta. "Perché no?"

"Eddai! Solo una... Eh!?" chiese Naruto, incredulo.

"Perché no? - ripetè lei - Una giornata di relax mi farebbe bene" concluse, massaggiandosi il collo.

Il biondo non credeva alle proprie orecchie. Non aveva nemmeno dovuto promettere di invitare qualcun altro!

"B-Bene! - esclamò euforico - Allora questo Sabato andiamo al mare! Non vedo l'ora". D'impulso abbracciò la ragazza, che lo lasciò fare. Poi, col cuore leggero e traboccante di felicità, corse verso casa per preparare la borsa, nonostante fosse soltanto Martedì.

Nel correre velocemente a casa, non si accorse del dolce sorriso spuntato sulle labbra di Sakura.

 

*Note dell'Autrice*

Come scrisse Stephen King: A Volte Ritornano.

Voi non lo sapete, ma per scrivere quel libro si è ispirato a me ai miei aggiornamenti ogni 3000 ere geologiche.

Ad ogni modo, volevo scrivere qualcosa per Ferragosto. Ma a Ferragosto ero talmente svogliata che ho fatto da mangiare e lavato i piatti proprio perché dovevo, quindi figuratevi voi se venivo al PC per scrivere...

Ma anche se in ritardo come mio solito, ecco qui che ho sfornato un capitoletto estivo! Spero vi sia piaciuto! ^__^

E come mio solito spero di sfornarne uno nuovo al più presto (ma so già che sparirò come sempre perché il mio neurone è in cassa integrazione...)

Un bacione!!

La vostraLory-Chan

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan