Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: venjce    21/08/2016    0 recensioni
Piccolo avviso dalla sottoscritta (che è una brutta persona, ne è consapevole)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Si, lo so. Sono una brutta persona.
Ho pensato molto a come scrivere questo avviso, perché sono pienamente consapevole di essere scomparsa completamente così da un momento all’altro quasi tre anni fa.
Ve la faccio breve: un bel giorno mi sono trovata tutte le mie storie scomparse qui sul mio profilo, e come farlo apposta, quello non era un bel periodo per me. Il fatto che le mie storie non ci fossero più è stato abbastanza doloroso, ma in quel momento non avevo nessuna voglia di ricominciare a scriverle e ripostarle tutte.
Così, ho smesso con il mondo di EFP per qualche anno. E secondo me, è stata una buona scelta.
Ora ho 19 anni, ho finito il liceo, e sto per trasferirmi a Bologna per l’università, e così ho deciso di rimettermi a scrivere.
So che probabilmente questo messaggio non lo leggerà quasi nessuno, ma io ci provo: mi sono trasferita su Wattpad per ridare vita alla mia vecchia ff “Page 69”. Se volete la trovate QUI.
Volevo inoltre scusarmi immensamente per non essermi fatta viva in questi anni, ma mi ha fatto bene allontanarmi da tutto ciò, anche perché sono cresciuta, e il mio rapporto con i One Direction è cambiato parecchio.
Potete trovarmi su twitter (@glaukopsis) e insultarmi quanto volete.
Mi farebbe molto piacere se poteste darmi una seconda possibilità con la mia storia; penso di non usare più EFP, ormai trovo che sia saturo e che non faccia più per me. Questo sarà l’ultimo avviso che farò questo sito, e forse eliminerò proprio il profilo, ma ci devo pensare.
Niente, ho detto quello che dovevo dire.
Pace e amore a tutti.
Un bacio, Claire xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: venjce