Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jane Ale   Capitolo: 1
C'è Federica, una ragazza veramente testarda piena di convinzioni sulla vita e sull'amore che reputa essere verità assoluta. Nessuna distrazione, nessun sentimentalismo e dritta verso quella laurea che sembra essere il suo più grande motivo di orgoglio.
Poi c'è Andrea, il ragazzo che ha sempre la sigaretta tra le labbra e la battuta pronta. Con quel bagaglio di strafottenza e menefreghismo, sembra che il mondo intorno a lui non lo sfiori minimamente.
E poi c'è il Tiger, il locale in cui Federica e Andrea si incontrano per la prima volta durante una festa universitaria. Un incontro casuale, non intenzionale, ma che potrebbe cambiare tutto. Perché una volta che le carte vengono mescolate, il gioco cambia e niente è più come ci si aspetta che sia.
Dal testo:
-Chi è la tua amica, Andre?- chiese il terzo ragazzo, quello che non avevo mai visto.
-Lei è Federica.- mi presentò con una naturalezza che mi stupì. –È una bambina che viene a Novoli.- aggiunse per non perdere il primato da coglione.
-Se non la smetti di chiamarmi così, giuro che, un giorno o l’altro, ti faccio fuori!- lo minacciai.
-Perché? Hai intenzione di farti vedere molte altre volte?- chiese sogghignando.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jane Ale