Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanakorenjin    21/08/2016    2 recensioni
Ti capita ogni tanto di fermarti a guardarla.
Non capisci bene il perché, non capisci quando hai iniziato a guardarla in quel modo.
non ti ricordi quando hai iniziato a preoccuparti per lei. 
Ma adesso, guardandola, ti accorgi che ti stai completamente, semplicemente, innamorando di Clarke.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarke Griffin, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Questa flashfic è stata scritta per
la mia migliore amica che un po' di
tempo fa mi ha costretta ad iniziare
the 100, questa è per te. Scommetto
che ti piacerà anche se non lascerai 
nessuna recensione, perché lo so che
non lo farai. Scema.

 

ATTENZIONE: Nella storia non verrà nominato il narratore, che sarà esterno, potrebbe essere chiunque a vostra scelta. Non ci saranno nomi a parte quello di Clarke, non sarà specificato il sesso della persona che sta parlando, non sarà specificato nulla, sarete voi a decidere chi sarà il narratore della storia

 

 

 

Hidden Love

 

 

 

Ti capita ogni tanto di fermarti a guardarla.
Non capisci bene il perché, non capisci quando hai iniziato a guardarla in quel modo.
La prima volta che era successo lei stava guardando il cielo, ti sembrava così bella, ti soffermavi per la prima volta a guardare ogni piccolo dettaglio di lei. 
E anche adesso la stai guardando, sta piovendo e lei è fuori dalla navicella.
E anche questa volta ti soffermi su ogni piccolo dettaglio.
Osservi la sua posizione, è in piedi, è ferma e continua a guardare il cielo, continua a guardare la pioggia che cade incessantemente.
Arrivi ai capelli, osservi i suoi capelli biondi ormai bagnati dalla pioggia, ma per te, sempre belli.
Sali sempre più su, fino ad arrivare al suo viso, osservi i suoi lineamenti, così perfetti. 
I suoi occhi, celesti, che guardano in alto, sono vuoti, ma per te restano comunque lo spettacolo più bello. 
Non ti ricordi proprio quando hai iniziato a guardare Clarke in modo diverso, non ti ricordi quando hai iniziato a sorridere solo pensando a lei, non ti ricordi quando hai iniziato ad agitarti quando lei ti sta vicina, o ti tocca, anche solo per un secondo. 
Non ti ricordi proprio quando hai iniziato a sognarla, non ti ricordo quando hai iniziato a preoccuparti per lei. No, proprio non ricordi.
Ma adesso, guardandola, ti accorgi che ti stai completamente e semplicemente, innamorando di Clarke. 
Devi solo aspettare, passerà. Tu non credi nell’amore, per te l’amore non esiste, devi solo aspettare, non durerà per sempre.















Spazio me!

Allora ehm salve.
Innanzi tutto voglio ringraziarvi, se siete arrivati fino qui vuol dire che avete letto la mia storia e spero che vi sia piaciuta. 
Come avrete notato non ho specificato nulla del narratore, proprio perché voglio che sarete proprio voi a immaginare chi potrebbe essere, volevo che foste voi a scegliere il narratore, non volevo farlo io. 
PS: Provate ad indovinare, naturalmente mi sono ispirata a qualcuno per scrivere 'sta roba, non è detto che il narratore non l'abbia scelto, solo potrebbe anche non essere uno dei personaggi!.
Detto questo spero che questa roba che ho scritto vi sia piaciuta e mi lasciate una recensione? Accetto commenti commenti negativi e sono sempre apprezzati quelli positivi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Hanakorenjin