Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: suni   Capitolo: 1
Il volto di Sakura si fa improvvisamente ancor più rosso e poi bianco come il latte, mentre le labbra tirate le tremano e lo sguardo fugge in tutte le direzioni saettando rapido.
“N-non so di cosa tu stia parlando, Ino,” esala, fievole.
Ino la scruta spazientita aggrottando le sopracciglia e poi sbuffa, scettica.
“Ma certo, giusto,” replica canzonatoria, avviandosi verso la porta della sala medici. “Tra te e Sas'ke non c’è nulla, giusto? Lui continua a sopportarti a stento, sicuro, siete solo tornati ad essere compagni di team. Come ho potuto dimenticarlo.” Si volta indietro un’ultima volta, arricciando il naso con scherzosa minaccia. “Non credere, Sakura. Dovessi impiegarci sei mesi pedinandoti ventiquattro ore al giorno, io ti incastrerò. E tu. Dovrai. Ammettere,” conclude, scandendo le ultime parole con altrettanti movimenti ammonitori del dito puntato verso di lei. “E quindi, raccontarmi com’è Sas’ke a letto. Almeno questo sfizio me lo voglio togliere.”
Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: suni