Libri > Inkheart
Segui la storia  |       
Autore: Dominatrice della lava    21/08/2016    0 recensioni
Una fine alternativa di Inkheart, piena di sorprese.
Na: questa fan fiction è stata scritta in collaborazione con una mia carissima amica, in arte Kala. Cercheremo di publicare un capitolo al giorno .
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resa non si dava più pace. Come poteva dirlo a Meggie senza farla impazzire. No. No c'era modo di non farla arrabbiare, qualunque fosse stato il modo in cui glielo avesse detto. Non sapeva nemmeno lei come era possibile. Non si ricordava nulla che avrebbe spiegato quella catastrofe. Nulla. Ma era a un mese dal parto e doveva dirlo a Meggie, che altrimenti ci sarebbe rimasta ancora più male e non le avrebbe più parlato nella sua vita. Mai più. Con un respiro profondo, come faceva sempre Mo prima di cominciare un discorso importante, la chiamò nella sua tenda." Meggie! Vieni un attimo qua per piacere!" Meggie si precipitò nella sua tenda (ultimamente si preoccupava molto di più per lei) "È successo qualcosa di grave, Resa? Stai bene? Ti senti la nausea?" "No tesoro, niente di tutto questo. Ti volevo solo parlare di qualcosa di molto importante, ecco, siedoti qua" le disse indicandole un punto con una coperta. "Allora… volevo parlarti di Fiamma di Ghiaccio" "Chi?" Disse Meggie perplessa. "Tuo fratello, Fiamma di Ghiaccio" "E perché questo nome e non uno…normale?" "Perché tuo fratello,o meglio fratellastro…" "FRATELLASTRO?! Ma di che stai parlando?!" "Fiamma di Ghiaccio… non è di Mo" "NON È DI MO! MA COSA VAI BLATERANDO?!" Ormai Meggie cominciava ad essere fuori di se. "No. Fiamma di Ghiaccio è di Dita di Polvere ma..." "DI DITA DI POLVERE! E QUANDO PENSAVI DI DIRMELO? Tuo fratello sarà parte di Mo e… tutte fandonie! Tutte bugie in questi mesi! E Mo è morto pensando che fosse SUO figlio, non il figlio di Dita di Polvere" "Mi dispiace, non so nemmeno io…" cercò di dire Resa. Ma Meggie era talmente furiosa che uscì senza farle finire la frase e lasciandola da sola per il resto della giornata, a piangere e piangere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Inkheart / Vai alla pagina dell'autore: Dominatrice della lava