Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!
Ricorda la storia  |      
Autore: BeJames    22/08/2016    2 recensioni
«Naruko-san è così strano...».
«Già… Sempre con quei discorsi sui soldi!».
«E tutti quei calcoli!».
«Non vorrei mai essere suo amico!».
[SPOILER EPISODIO 6 ♥]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Io Naruko, Ryuu Zaou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

You're Amazing.

 

«Naruko-san è così strano...».
«Già… Sempre con quei discorsi sui soldi!».
«E tutti quei calcoli!».
«Non vorrei mai essere suo amico!».
I due bambini si misero a ridere, uscendo velocemente dalla classe e lasciando in disparte il compagno di cui stavano parlando. Il bambino, con la frangetta pettinata ordinatamente e il maglioncino per nulla stropicciato, si concentrò sul foglio di carta su cui stava facendo i conti dei guadagni che aveva ricavato dalla vendita di limonata del pomeriggio precedente.
Delle piccole gocce fastidiose bagnarono la carta, sbavando i numeri che aveva scritto con tanta cura.
«Stupido inchiostro...», disse asciugandosi gli occhi e tirando su col naso. «Dovrò usare un materiale più idoneo ai miei calcoli».

 

«Certo che Naruko-san, è proprio strano».
Io allungò appena l'orecchio verso quella frase, sospirando; ci era talmente abituato che quasi non ci faceva più caso, eppure tutte le volte che la sentiva riusciva chiaramente a distinguerla, anche se sussurrata.
«Insomma, non è normale pensare solo ai soldi e ai mercati alla nostra età», continuò a bisbigliare il ragazzo ad un altro compagno di classe, convinto che Io non potesse sentirlo. «E' proprio fissato».
«Si vede che non ha altro a cui pensare!», ridacchiò l'altro. «Di sicuro, la ragazza non ce l'ha!».
«Mi domando come faccia Zaou-kun ad andare così d'accordo con un tipo del genere… Lui è così figo! Ed è pieno di ragazze!».
«Probabilmente è una strategia per spillargli soldi».
I due ragazzi cercarono di soffocare le risate e, senza alcun preavviso, Ryuu si alzò dal suo banco, sbattendo rumorosamente le mani sul tavolo; aveva l'aria di chi non aveva nessuna voglia di scherzare e Io lo guardò confuso… Aveva sentito il discorso di quei due? Probabilmente sì, perché si stava dirigendo verso il loro banco con un'espressione tutt'altro che amichevole.
«Ehi», disse poi per richiamare la loro attenzione una volta che gli fu vicino. «Chiudete quelle fogne».
I due ragazzi lo fissarono straniti. «Z-Zaou-kun?».
«Ho sentito tutto quello che avete detto. Rimangiatevi tutto immediatamente».
«Oh, n-no, hai frainteso!», cercò di giustificarsi il primo. «Noi non volevamo darti dell'approfittatore! Vero?».
«Vero!», si allacciò il secondo. «Era solo un modo per giustificare la tua amicizia con Naruko».
Ryuu incrociò le braccia, sempre più infastidito. «Non mi interessa cosa pensate di me. Intendevo quello che avete detto su Io: rimangiatevelo».
«Scherzi, Zaou-kun?».
«Non sono mai stato così serio», ribatté lui. «Non avete nessun diritto di parlare così di lui!».
Io non riusciva a credere a ciò che stava ascoltando: Ryuu era davvero intervenuto per difendere lui? Non ce n'era di certo bisogno… In fondo, sapeva anche lui di essere strano.
«Io è fantastico! Nessuno di noi vale nemmeno la metà di lui!», continuò imperterrito il suo amico. «E' un genio! Voi sareste in grado di ripetere i suoi calcoli?! O di guadagnare come lui?!».
I due ragazzi lo fissavano basiti, mentre Io stava avvertendo le guance farsi sempre più rosse e calde. Che diavolo stava dicendo?! Lui…
«Io è fantastico!».
Lui non era…
«Fantastico, vi dico!».
...Non era neanche lontanamente paragonabile a Ryuu!
Oh, gliel'avrebbe pagata senz'altro, quella stupida testa rosa! Ma prima…

 

«Naruko-san è così strano...».

«Io è fantastico».

 

...Prima doveva cercare di asciugarsi tutte quelle lacrime che non ne volevano sapere di fermarsi. Non gli si addicevano proprio. 

 

_________________________________________________

NdA. Sono tornata con un'altra piccola flash su questi due, perchè mi danno troppi feels  E ovviamente l'episodio mi ha caricato con ancora più feels! Insomma... Questi due hanno litigato perchè hanno troppa stima l'uno dell'altro! *^* E' troppo per il mio cuoricino delicato :3 Accettate questa robetta qua. Smack


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames