Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: Lamy_    22/08/2016    1 recensioni
Amira e Robert si sono dichiarati ma c'è un piccolo problema: lei ha trascorso un mese davvero impegnativo ma quando ha avuto la possibilità di fermarsi si é domandata: ma Robert che fine ha fatto?
Un viaggio misterioso, un film da girare, un figlio da salvare e un amore che ha bisogno di una spinta per nascere. Ce la faranno Amira e Robert?
A new start for us, la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo undicesimo: Epilogo- 'La famiglia Downey'.
 
 
Due anni dopo.
"Perché non mi hai detto che Susan é stata invitata a pranzo?"
"Perché non ci saresti più voluta venire e questo avrebbe rattristato mio padre, lo sai che ti adora!"
Amira sbuffò e dovette, a malincuore, dare ragione a Robert. Erano sposati da un anno ormai, lei e Rob erano una famiglia, insieme a Exton e a Indio (che alla fine era riuscito ad accettare la relazione). Quel giorno avrebbero festeggiato il compleanno del padre di Robert ed erano stati invitati molti parenti, tra cui Susan per cui il signor Downey aveva tanto insistito. Certo, Amira aveva dovuto accettare Susan nolente o volente per vari motivi: lavorava ancora con Robert, Exton si divideva tra la madre e il padre, e la famiglia Downey era particolarmente legata a lei.
"Secondo te dovremmo dirlo oggi?" chiese dopo un po' Amira, ora più tranquilla e sorridente.
"Non so, non vorrei che la notizia rubasse la scena a mio padre. Sai quanto sia megalomane, soprattutto il giorno del suo compleanno."
"Hai ragione, troveremo un'altra occasione."
Robert le fece l'occhiolino e le regalò un sorriso luminoso. Dietro, il piccolo Exton stava canticchiando la sigla del suo cartone preferito, 'Due Fantagenitori'.
"Siamo arrivati!" annunciò Robert. Dopo aver parcheggiato nel vialetto, corse ad aprire la portiera a sua moglie e fece scendere Exton.
"Zio!" strillò una voce dal giardino: era Rebecca, la nipote di Robert che stravedeva per lui. Quando raggiunsero la veranda, Amira fu accolta con un abbraccio da suo suocero e da sua cognata.
"Sei meravigliosa come sempre, Amira!" le disse il signor Downey e lei sorrise imbarazzata. La straordinaria capacità di mettere a disagio le persone era una dote innata della famiglia Downey. All'improvviso Amira si oscurò in viso e per un momento ebbe un forte capogiro, Robert le cinse la vita e la guardò preoccupato. Lei sorrise e accettò il bicchiere d'acqua che Rebecca le aveva gentilmente porto.
"Va tutto bene?" le sussurrò suo marito all'orecchio.
"Sì, tranquillo. Sto bene. Credo siano gli effetti collaterali."
Robert rise e poi la fece accomodare sull'amaca che albergava lì da quando era bambino. Tutti si erano riuniti attorno ad Amira: il suocero, Rebecca ed Allison, gli zii e la cugina di Robert, suo zio e suo cugino Harry.
"Lo sapete che Amira ha un bimbo nella pancia?" esordì Exton seduto a terra mentre strappava fili d'erba e se gli attorcigliava attorno alle dita. Amira spalancò gli occhi e  automaticamente portò una mano sul ventre.
"Grazie per averci anticipato, Exton. Ecco, sì, Amira é incinta. Aspettiamo un bambino...o una bambina, dipende!" disse Robert emozionato ed entusiasta. Lì per lì tutti rimasero basiti ma, non appena compresero appieno la notizia, schiamazzi, fischi e risatine spezzarono il clima d'imbarazzo.
"Allora sono arrivata in tempo per festeggiare la bella notizia!"
Tutti si voltarono e Susan fece la sua entrata con un sorriso e una bottiglia di vino che spuntava dalla borsa.
Amira annuì e sorrise.
 
 
 
Nove mesi dopo.
"Non dovresti affaticarti, tesoro mio."
Quello era il decimo ammonimento nell'arco della mattinata. Amira si sistemò sul divano e riprese ad aggiornare la sua agenda di pelle rossa.
"Sono incinta, Rob. Non sono malata."
"Lo so, ma mancano tre settimane al parto e vorrei che tu prendessi una pausa dal lavoro. Inoltre, ti spetta da contratto."
"Se non ci sono io, chi ti aiuta?"
Robert prese posto accanto a lei, le tolse l'agenda dalle mani e tornò a guardarla.
"Da adesso sei in maternità. E te lo dico come capo, non come marito."
Amira gli fece la linguaccia e sbuffò. Poco dopo, però, poggiò la testa sulle sue gambe e lasciò che lui la coccolasse.
"Come la vogliamo chiamare questa principessina?"
La ragazza sorrise a quel nomignolo tanto adorabile.
"Pensavo ad un nome originale: vorrei chiamarla Shamsi, è un nome marocchino. Significa 'mio piccolo sole'. Che ne pensi?"
"E' assolutamente perfetto."
 
 
 
Un anno dopo.
"La piccola è crollata."
Amira finalmente si sdraiò sul letto e sentì il corpo dolerle, la stanchezza la stava massacrando. Per fortuna Shamsi non era una bambina problematica, ma quando decideva che voleva fare i capricci nulla la dissuadeva. Robert la raggiunse e provò una morsa allo stomaco nel vederla così sbattuta, sembrava non dormisse da anni.
"Mi dispiace." esordì Robert e sua moglie aprì di scatto gli occhi mettendosi seduta.
"Amore, di che parli?"
"Sei stanca, terribilmente. Ed è colpa mia. Non ci sono mai e in questo periodo passo più tempo fuori che a casa con voi. Sono anche due settimane che non vedo Exton e Indio. Sono un disastro come marito e come padre!"
"Non ti permetto di dire certe cose! E' il tuo lavoro, non è che te ne stai in giro per passare il tempo, Rob. I tuoi figli ti adorano comunque. Exton viene qui ogni fine settimana ed è contentissimo di passare del tempo con sua sorella, lo stesso vale per Indio. Shamsi per loro rappresenta un filo conduttore con te, siete una famiglia. Ed io sono qui per te, ti amo tantissimo e ritengo che tu sia un marito straordinario."
Senza cedergli la parola, Amira baciò Robert con passione. Ogni volta era come fosse la prima. I loro sentimenti non era diminuiti, anzi crescevano ogni giorno di più.
"Sono fortunato ad averti nella mia vita."
La ragazza sorrise e gli stampò un bacio sonoro sulla guancia.
"Non è che il signor Downey mi mostrerebbe le sue doti?"
Robert le lanciò un'occhiata maliziosa e le accarezzò la guancia.
"Lei intende le doti recitative?"
Sua moglie scoppiò a ridere e lui la seguì.
"Assolutamente no." sussurrò Amira sulle sue labbra per poi baciarlo lentamente e con passione.
 
 
 
Due mesi dopo.
"Secondo te, c'è qualcosa tra Stephanie e Indio?"
Amira strinse tra i denti la cannuccia con la quale stava bevendo la sua aranciata e scosse la testa.
"Rob, non mi starai mica dicendo che non te ne sei accorto?! E' chiaro come il sole che stanno insieme!"
Robert lasciò scivolare gli occhiali da sole sul naso e fissò il puntò in cui suo figlio grande e la sua ex segretaria stavano facendo il bagno. Quella domenica aveva deciso di prendersi una bella vacanza e si erano diretti in spiaggia.
"Sto invecchiando."
"Questo era chiaro, amore."
Amira scoppiò a ridere all'espressione scioccata di suo marito e gli tirò un buffetto sul braccio.
"Lo sai che questo costume ti sta divinamente?"
Gli occhi di Robert percorsero il corpo della ragazza: aveva recuperato in fretta la forma dopo il parto, la pelle olivastra e liscia rendevano tonico il suo fisico, e il costume rosso la illuminava di più.
"Smettila, Downey!"
"Sei maledettamente sexy."
"Robert!" gridò Amira in preda all'imbarazzo mentre lui ridacchiava e ammiccava.
"Ti amo, Amira."
Lei si voltò verso di lui, allungò il braccio e gli strinse la mano, per poi sorridergli.
"Ti amo anch'io, tanto."
Si godettero il sole in quella calda giornata di luglio, Exton e Shamsi costruivano castelli di sabbia, Indio e Stephanie segretamente si tenevano per mano e il mare coronava quel clima di serenità.
 
 
E fu così che la famiglia Downey fisse per sempre felice e contenta.
 
 
 
Salve a tutti! :)
Siamo giunti alla fine di questa storia.
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura, che hanno amato Amira e Robert e che hanno creduto in me.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Un bacio.
-La vostra Lamy_
 
ps. perdonate eventuali errori di battitura.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: Lamy_