Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    22/08/2016    3 recensioni
[aggiornamento del 23.07.2019: questa storia rimarrà incompiuta. Mi sto dedicando ad altro, ma non la voglio cancellare, e o eliminare. Quindi rimarrà qui, senza conclusione. Scusatemi.]
Prendete Alec Lightwood immaginatelo come recensore di ristoranti di lusso, unitelo al proprietario di uno di questi ristoranti, Magnus Bane, fate finta che Alec sia momentaneamente bloccato sul recensire il ristorante, mischiate questi elementi in un'idea pazza di Isabelle Lightwood, fate cuocere lentamente tutti questi ingredienti e avrete "Il Diavolo in Cucina".
[Probabile presenza di OOC; AU; Malec, Clace and Sizzy]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diavolo in Cucina.

Il “Take Five Minutes” è il ristorante più chic di Manhattan: possiede pareti candide, tavoli con lunghe tovaglie di lino, i lampadari sono di cristallo e la cucina è ha vista. il personale è perfetto e anche il cibo è delizioso coinvolge un insieme di sapori fra antico e moderno che ti fanno venire l’acquolina in bocca.
Il proprietario, Magnus Bane, ti accoglie con i suoi completi impeccabili, il suo sorriso e i suoi capelli improbabili pieni di gel. […]

“Ti rendi conto che questa recensione è un po’ troppo di parte Alec?” Isabelle Lightwood guardò il fratello Alec con un sorriso bonario stampato in viso.
“Per questo te l’ho fatta leggere, Izzy, volevo una tua opinione. Non so che pesci prendere: ogni volta che devo recensire questo ristorante mi viene in mente lui e tutto… diventa… si confonde.”
Isabelle scosse piano la testa facendo così ondeggiare i suoi lunghi capelli neri.
“Quando uno è innamorato, fa questo e altro Alec.” Gli ricordò.
Alec arrossì.
“Io non sono innamorato.” Balbettò.
“Questo lo dici tu, mio caro. Io ti vedo e so che lo sei.” Sua sorella si andò a sedere difronte a lui.  “Se vuoi proseguo la lettura, ma di questo passo potresti essere il primo recensore di ‘Magnus Bane’ della storia, e lo sai che ciò non ti salverà da una tirata per i capelli di parte del tuo editore: sai bene che Jace è assai suscettibile, anche se si tratta di un amico.”
Alec sbuffò e prese in mano il foglio che aveva stampato per farlo leggere alla sorella.
“Come devo fare secondo te?” Domandò fissando il voto.
 “Dovresti farti assumere!” La voce di Izzy lo congelò sul posto e Alec rabbrividì, fissando la sorella come se all'improvviso le fossero spuntate più teste.
Farsi assumere? Lui?
“Pensaci Alec: è un piano geniale! Tu sei bravo in cucina e il locale cerca comunque dipendenti, puoi lavorare dietro le quinte e osservare com’è fatto veramente un ristorante di lusso. In più, nessuno ti conosce come recensore di ristoranti, e soprattutto...” E qui la voce di Izzy assunse un tono fra il miagolante mentre si sporgeva di più verso il fratello. “Le migliori storie d'amore nascono anche quando qualcuno è sotto copertura… Li hai visti i film di James Bond, no?” Alec arrossì di nuovo, per la seconda volta.
“Senti Izzy, io un lavoro già ce l’ho; e poi non sono cotto di Magnus Bane, non lo conosco neppure.”
“Parlane con Jace e vediamo che ne pensa!” lo sfidò la sorella. “E poi è un buon motivo per conoscere Magnus, no?” Izzy non stava scherzando: il suo viso era serio, serio mentre esponeva quelle motivazioni che alle orecchie di Alec risultavano assurde.
“Izzy, io non ci casco!” la risposta di Alce fu pragmatica, e la discussione sembrò chiusa.




Note: Salve a tutti, questa è la mia prima fanific dopo tanto tempo che pubblico, l'ultima è del 2014 ed è era una fanfic su supernatural sempre slash, eppure  mi sento pronta a ritornare in pista! Con la speranza di essere all'altezza delle aspettative.
Intanto alcune premesse: non so come è nata questa fanfic che in realtà doveva essere tutt'altra cosa. Non sono una cuoca ne' una scrivo recensioni, ma purtuttavia farò di tutto perchè ci sia verosimiglianza. Non so quanti capitoli abbia questa storia, che si sta scrivendo con me, nè so quanto tempo potrò dedicarci, spero che vogliate scoprirlo con me.
E comunque spero che questo prologo vi abbia incuriosito tanto da scrivere una recensione.

Vi rignrazio per il tempo dedicatomi.
Giuls Who




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e