Libri > Red/Blue/Green
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Wanderer Love    22/08/2016    4 recensioni
La prima volta che giunse a questa conclusione per un attimo si domandò se non fosse pazzo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James August Peregrin Pimplebottom, Leslie Hay
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Mad.

 



D’accordo, bisognava ammetterlo.
Di certo quei capelli avrebbero avuto bisogno di una sistemata.
E la pelle era di una tonalità un po’ troppo scura per i canoni del XVIII secolo, per carità.
Per non parlare del suo caratterino. Sempre a ficcare il naso dappertutto.
Come dimenticarsi poi della sgradevolissima abitudine di allungare le mani per cercare di toccarlo? E quel suo fingere di non vederlo?
Lui, James August Peregrin Pimplebottom, aveva i suoi limiti, e sopportare quella ragazza andava ben oltre ad essi.
Ma, doveva ammettere, se si ignoravano questi difetti, Leslie Hay risultava anche gradevole.
La prima volta che giunse a questa conclusione per un attimo si domandò se non fosse pazzo. Ma poi Leslie sorrise, percepita la sua presenza, guardando nella direzione sbagliata, un po’ più a destra di dove si trovava lui, e James sentì qualcosa di caldo stringergli il petto in una morsa. E si disse che non gli importava di essere pazzo, perché quel sorriso era bello. Soprattutto perché l’aveva indesideratamente provocato lui.
 

164 parole - 22/08/2016

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Anna Wanderer Love