Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    22/08/2016    0 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione : capitolo da considerarsi a Raiting rosso, almeno all'inizio. ***Inuyasha*** Ero stranamente carico e quando Kagome entró in camera, non potei non ammirarla. Appena si sedette sul letto, l'abbracciai da dietro e appoggiai le labbra dietro al collo di lei. Avevamo entrambi, continue scosse di piacere, la voglia di stare insieme, mi stava divorando. " Inuyasha.. " sembrava una supplica, alla quale non mi sottrassi. Si voltó verso di me, facendo incontrare le nostre labbra, ci baciammo con foga e amore, le mie mani stringevano possessive i suoi fianchi, mentre lei affondava le sue tra i miei capelli. La stesi sul letto, prendendole i polsi con una mano, portandoli sopra la testa e facendo scorrere la mano, prima sul viso, sul collo, sui seni, fino a giungere alla sua femminilità. La sentì fremere " Inuyasha.. Fammi tua.. Ti prego. " sussurró. Le lasciai le mani e le sussurrai all'orecchio " Non hai bisogno di pregarmi.. Ti voglio e sarai mia, se lo vorrai. " "Si.. Anch'io ti voglio. " fu la risposta. Mi baciò "Ti amo. " disse "Anch'io.. Ti amo " risposi, mentre la spogliavo e lei contraccambió. Rimanemmo entrambi nudi e ci osservavamo con intensità e imbarazzo, anche perché era la prima volta. Le baciai il collo, mordendolo leggermente, scesi sui seni, torturandoli e quando non resistetti più, con la bocca preparai la sua intimità. Entrai in lei con la massima dolcezza, ma una lacrima scese dai suoi occhi. " Mi dispiace " sussurrai baciandola " È normale, non preoccuparti " rispose col suo, insuperabile, sorriso. Ripresi e raggiungemmo il piacere, intrecciando le nostre dita. "Ti amo, tu sei tutto per me. " le dissi " Anche tu sei tutto per me, senza di te non potrei vivere, sei tu la mia vita " mi rispose, non riuscendo a trattenere uno sbadiglio. Ci addormentammo, abbracciati e felici. *** Kaggy *** Quando la mattina mi svegliai, Inuyasha era ancora dentro di me, era una sensazione di pienezza la mia, come se adesso niente e nessuno ci potesse separare. Mi sentì stringere più forte, dalle sue braccia e appena alzai lo sguardo, c'erano due topazi che mi osservavano assonnati e pieni d'amore. "Buongiorno " dissi baciandolo "Giorno " rispose lui stringendosi a me e appoggiando la testa sul mio petto. "Inu-chan. Io mi alzo, sono le 10 e saranno tutti in piedi. " dissi " Cinque minuti. Please! " " Okay " acconsentí. Il gruppo si sarebbe incontrato per il pomeriggio e quindi la mattina si riposarono. Sesshomaru aveva notato qualcosa di strano in Kagome e Inuyasha, perciò prese il fratello da solo e lo fece confessare. " Quindi se ho capito bene, tu e Kagome.. Insomma l'avete fatto " bisbiglió "Eh eh.. Già! " rispose imbarazzato. "Beh è normale, infondo state insieme. Però.. L'hai usata la protezione vero? " chiese " Ovvio! Per chi mi hai preso? " rispose. Pranzarono e nel momento del dolce, i ragazzi parlarono " Mamma, papà.. Io e Kagome vi dobbiamo dire una cosa. " asserí Inuyasha " Forza dite pure. " affermó il padre " Noi due stiamo.. Insieme. " disse Kagome " Era ora! " disse il padre e Izayoi annuí complice. " Ragazzi.. È dal primo giorno che vi conoscete, che vi siete piaciuti, ma eravate bambini e finalmente oggi ci avete resi felici, sapendovi insieme. " spiegò Izayoi. Sesshomaru andò a prendere Rin e s'incontrarono poi tutti in un caffè. Quello sarebbe stato il loro ultimo incontro, dato che l'indomani i Taisho sarebbero partiti per la loro vacanza estiva e si sarebbero rivisti dopo l'estate. Si divertirono da matti, sembravano più dei bambini che altro. " Kaggy, ci rivediamo a settembre okay? " le disse Rin e Sango la stava stritolando " Certo, faró tante foto questa estate e vedrete com'è bella l'Italia. " così si salutarono e tornarono a casa. Era ormai sera e si sistemarono a letto per dormire. Kagome si accoccoló contro Inuyasha e lui l'avvolse tra le forti e calde braccia (T-T come t'invidio wueeeee!! Voglio il fidanzato nda.) Così si assopirono avvolti nel loro amore. ANGOLO AUTRICE * Allora fatemi sapere il vostro parere. By Aya Natsume.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume