Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tyrannosaurus Meg    22/08/2016    1 recensioni
Sono passati quasi tre anni dall'ultima volta che Satoshi e Shigeru hanno avuto un qualche contatto fra loro. Il corvino si trova attualmente a Kalos, deciso a conquistare la sua ultima medaglia, mentre l'altro è nel bel mezzo della propria formazione come ricercatore pokémon. Cosa accadrebbe se, per uno strano scherzo del destino, i due dovessero rincontrarsi dopo tanto tempo?
-----
La storia si svolge durante pokémon XYZ, dopo la puntata in cui arrivano ad Eietsu city -dove si trova l'ultimo capopalestra- e termina prima che inizi la lega pokémon. I nomi sono quelli originali giapponesi, ma non quelli dei pokémon, per una questione di comodità. É molto probabile un alzamento di Rating nei capitoli a venire.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ash, Clem, Clemont/Lem, Gary, Serena
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autore: Salve, benvenuti nella mia prima fan fiction. Esatto, è la prima, quindi non mi sento particolarmente esperta in questo campo; in genere faccio la roler, e vi assicuro che è molto diverso. Ho provato molto spesso a scrivere una fan fiction, ma mi sono sempre fermata al primo capitolo. Ed è per questo che questa volta ho deciso di scriverne un paio prima di pubblicare, e spero vivamente di farlo perché ci tengo molto a questa storia, mi sta venendo bene per la prima volta in vita mia. Chiaramente posterò il primo capitolo il prima possibile visto che il prologo è poco chiaro, e rivela davvero poco di trama e quant'altro, ma andando avanti si capirà molto meglio. 

Disclaimer: Pokémon non mi appartiene purtroppo, altrimenti avrei cambiato molte cose per quanto riguarda le coppie (non i personaggi pff) seppur io ami sia anime, che manga, che giochi in tutto e per tutto.





- PROLOGO.

Fin dalla tenera età gli era stato detto di non dire bugie: 'la verità é qualcosa di talmente puro, che mai potrebbe portare a qualcosa di negativo'; era una frase che aveva una volta detto una sua compagna di classe dell'asilo, la cui a sua volta l'aveva sentita da una madre che aveva tentato forse di inculcarle una filosofia illusoria, o semplicemente l'aveva letto in qualche stupido libro. Ma era comprensibile dire una cosa simile perché chi, di grazia, oserebbe dire che la verità può portare a qualcosa di negativo? E non solamente questo, ma può letteralmente infliggere le più grandi ferite che un essere umano possa ricevere nella propria breve esistenza.

Egli non era ancora a conoscenza di come la verità potesse tirar fuori il peggio delle persone, era ancora convinto che qualunque essa fosse potesse venir accettata, persino quella che cercava da nascondere da tempo persino da se stesso. E fu per questo che decise di rivelarla quando si sentì di farlo, ma quello che ne seguì non era stato esattamente ciò che si era aspettato.

L'orrore era qualcosa che credeva non avrebbe mai potuto vedere nello sguardo di nessuno, o perlomeno rivolto alla sua persona, ed ora che poteva percepire quella sensazione fendergli le membra, non aveva la più pallida idea di come reagire ad essa. Non poteva sostenere quello sguardo carico di odio, ferito, tale solamente per mano sua, e sua soltanto. 

«sei disgustoso» fuoriuscì solamente dalle sue rosee labbra, che un attimo prima erano tese e sigillate, come se avessero tentato di trattenere un fiume di parole che probabilmente mai sarebbero state dette; seppur bastarono quelle due soltanto a farlo sentire rivoltante. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tyrannosaurus Meg