Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINAGHI_CHAN    22/08/2016    0 recensioni
Questa è la mia prima ff in assoluto.
Vi prego di leggere la mia presentazione.
Dal capitolo 1:
"Matsuri-chan" la vedo sobbalzare "Ti dovrei parlare puoi restare qualche minuto?"
Lei si gira e mi annuisce.
"Matsuri-chan. Io..."
>TUM
Dal capitolo 4:
Ero al campo d'allenamento ad aspettare Gaara quando sentii una strana onda di chakra. Impercettibile o meglio irriconoscibile per chiunque altro, forse solo Gaara, oltre a me, potrebbe accorgersene. Chakra cosi particolare per chiunque altro ma per me perfettamente conosciuto. Appena la sentii scattai sull'attenti e subito capii che dovevo lasciar perdere, ignorare, ogni mio interesse per adempiere al compito di MIKU (non credo esista questa parola. me la sono inventata) con il quale sono nata. Corsi via. Senza pensare che dovevo allenarmi con Gaara-sensei.
Cosa vorrà mai dire Gaara a Matsuri? Cosa sarà successo mentre Matsuri si allenava? Cosa sarà una MIKU? E cosa aspetta nel futuro di Gaara e Masturi? Cosa non si aspetta Gaara del passato della sua allieva? Riusciranno un giorno ad avere il loro lieto fine o tutto finirà in disgrazia?
Leggete la mia pazza ff e scoprirete penso io.
Spero di avervi incuriositi e che leggerete la mia
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara, Temari, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Maledeto fratello

{GAARA}

>TUM

Non finisco la frase perchè la porta si sparanca e entrano Kankuro e Temari che cerca di fermarlo. "Fratellino sul serio! sei pazzo!" si bloca quando vede Matsuri "oh ciao Matsuri-chan"

"Savle kankuso-san. salve temari-san. Cosa doveva dirmi Kazekage?"

"Lascia stare. Ne possiamo parlare anche dopo. Ci vediamo al campo d'alenamento oggi poeriggio."

"S..Si. V..Va bene. S..Se non c'è altro I..Io andrei."

"No non c'è altro. Grazie"

"A..Arivederci Gaara-sensei, Temeri-san e Kankuro-san"

Lei si inchina rispetosamente e esce dal mio uffico.

^Granze. Kankuro^ penso secato.

"Arrivederci Matsuri-chan" diciammo in coro mio fratello ed io.

"Aspetta matsuri-chan vengo con te" dice Temari ragiungendola e chiudendo la porta dietro di se.

"GAARA! CON CHE CORAGGIO LASCI CHE TEMARI SI OCCUPI DELL'ESSAME DOVRA STARE A KONOA PER UN SACCO DI TEMPO E LO PASSERA SICURAMENTE CON L'ANANAS DI KONOA!"

"LO Sò. E NON FA PIACERE NEMENO A ME MA NON POSSO FARCI NIENTE. L'altra volta te ne sei ocupato tu e è stato un disastro. Mentre io ho troppo da fare. Temari è lunica che sà gestire queste cose. Non ho altra scelta. Questa idea non fa piacere neanche a me."

Lo vedo rabugliarsi e continuare "Si . Va bene hai ragione." Poi fa un soriso malizioso e befardo che è sempre un brutto segno per me. "Allora sei riuscito a parlare con matsuri-chan... di quella cosa?.. o allemeno per quanto riguarda l'essame?"

"No. Perchè qualcuno mi ha interoto. Ho appena apperto bocca poi qualcuno ha fatto irruzione e non ho avuto modo di parlarle."

"OHHH. Scusa."

"Va bè ci parlero dopo."

"Comunque non sei felice se pasa l'essame non ci sarà più il problema di grado. Potrete stare in sieme senza che anziani dicano niente."

"Tanto loro troverebero altro per impedirmi di stare con lei. E comunque io non ne sono felice"

"Perchè?"

"Perchè non riuscirei mai ad afidarle una missione da Jonin. Non soporterei di essere io a meterla in perico. A mandarla in missioni che durano mesi."

"Ma non saresti tu a meterla in perico"

"Si. Invece sarei io a mandarla in missioni in cui richerebe la vita. E..."

"E non soporteresti di non poterla vedere per tanto tempo vero?" Finisce lui la frase per me e io gli rispondo annuendo.

"Be l'unico modo per risolvere i tuoi dubbi è parlarele."

"Si. lo so. L'avrei fatto ora ma quelcuno a fatto irruzione."

"Su Gaara non prendertela. Non sapevo che stavate par..."

>TOC, TOC.

"Avanti"

Una ragazza apparela porta. La riconosco è Sari l'amica-nemica di matsuri non chè figlia di un consigliere.

"Salve Kazekage-san. Ah... Buon giorno Kankuro-sensei. Non volevo disturbare. Ma dovevo consegnare alcunni raporti." Mi dicce mentre mi porge i documenti che ha in mano.

"No. Nessun disturbo non preocuparti. Grazie."

"Arivederci Kazekage e Kankuro-sensei ^Presto quando matsu partira metero in atto il mio piano e riuscirò a conqustarvi Gaara-sama.^" Esce e chiude la porta.

"Acidenti ma quanti fogli sono." Dico guardandoli ^sono cosi tanti che inzio a dubbitare di riuscire ad allenarmi con Matsuri.^ Poi lì guardo megli ^No. SE non mene arrivano altri ci dovrei riuscire sanza alcun problema.^

"Gaara facciamo cosi: tu la smeti di rivangare il fatto che vi ho interoti e io ti aiuto con tutti quei fogli. Va bene?" Mi stupisco di mio fratello.

"Si..." ^Cosi anche se dovesero arrivare altri fogli riuscirei comunque a ragiungere Matsuri^ "...Grazie Kankuro" e cosi passamo la matinata a compilare documenti.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINAGHI_CHAN