Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Saroyan    22/08/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio la mia discepola, nonché Dea dei Muffin per avermi sostenuta e aiutata durante la stesura di questa raccolta.

Te se ama un botto, chica~

 

 

30 Days OTP Challenge: EngMano

 (01) Tenendosi per mano

 

 

In una coppia le differenze e similarità caratteriali devono essere ben dosate ed in equilibrio. I due partner non possono essere diversi: entrambi vivrebbero in mondi completamente differenti, troppo opposti per capirsi e troppo lontani per cercare di venirsi incontro. E non possono neanche essere uguali: due caratteri caparbi, irascibili e orgogliosi allo stesso modo vivrebbero in un clima di guerra ogni giorno di convivenza insieme. Troppo simili per andare d'accordo, per anche solo sopportarsi.

Quest' ultimo esempio rappresenta perfettamente la relazione dell'inglese con Romano Vargas e questo, Arthur ne è certo, lo sa tanto lui quanto lo sa lo stesso Romano.

Le liti tra lui e l'italiano sono all'ordine del giorno: per un futile motivo o per un altro, succede sempre qualcosa che porta l'italiano a far volare in sua direzione una sfilza d' insulti in qualche a lui incomprensibile dialetto dell' Italia meridionale. E di certo l' inglese non subisce passivamente la sequela belle parole che gli sono rivolte, tutt' altro: per quanto si sforzi in continuazione a tenere in piedi la sua perfetta- o quasi perfetta- maschera da british gentleman, sa bene che assomiglia in modo disarmante all'altro. Durante quei litigi tira fuori il peggio di sè, e quella sua maschera da gentleman inizia a creparsi, per poi rompersi definitivamente e lasciare libero un Arthur che di solito nessuno è capace di vedere- e che a nessuno vorrebbe mai mostrare.

Ed ecco che in quei momenti, tra i pensieri accavallati e confusionari, uno solo balza chiaro alla sua mente: come ha potuto finire in coppia con uno come Lovino? Qualcuno che è capace di tirare fuori il peggio della sua persona? Che è in grado di mettere a nudo ogni suo difetto, ogni singola sfaccetatura che tanto ha faticato a nascondere?

Poi, molto più tardi, il suo sguardo smeraldino scorre sul ragazzo addormentato al suo fianco, le dita sottili della mano abbronzata strette a quelle più chiare della sua, in una presa ferrea che nonostante il sonno profondo dell' italiano non accenna a diminuire. Ed è allora, mentre lo osserva dormire placidamente, che capisce di non voler porre alcuna risposta a quel dubbio, non ne ha bisogno.

Non può fare a meno di sorridere, mentre socchiude gli occhi e stringe più forte la mano di Romano.

 

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

*questo è il mio primo angolino autrice, sono tutta emoshionata* 

Hi, popolo!

Ed Saroyan approdata in questo fandom che sebbene stalkeri da praticamente anni, ho deciso di invadere con una mia fanfcition soltanto adesso. Perché? Fondamentalmente perché sono una cagasotto.

Ma questo non importa a nessuno, really?

Non ho molto da dire riguardo questa raccolta: la EngMano è una delle mie OTP, ma ci saremo tre persone massimo a shipparli. Sad.

Grazie a chiunque abbia letto questa piccola flashfic e ringrazio anche chi avrà il coraggio di seguirmi in questi giorni.

Se qualcuno volesse recensire, mi farebbe molto felice c:

E... LA ENGMANO SPACCA, CAGATELA- Cit

Ciau!

*per chi si stesse chiedendo il significato della frase in latino di Catullo:

 "Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento."

Ci ficcherò spesso frasi in latino perché sì. Problem?*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan