Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    23/08/2016    0 recensioni
Questa sarà una storia un po' diversa, una dimensione un po' particolare. Ben presto capirete.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi con gli occhi spalancati. Davanti a me, vedevo una giumenta simile a me. Non riuscivo a capire come era successo, da quello che so, io sono figlio unico, e non ho una sorella gemella.

Rayne Ryu: Oh, Oh, ci sei? | subito ritorno in me.

Ray Ryu: Eeeh! Oh! Scusa ero sopra pensieroso!

Rayne Ryu: Non è che ti eri incantato per la mia bellezza? | mi strozzai con la mia saliva, per la per ciò che a detto.

Ray ryu: Coff… no!! No!! Cercavo di capire cosa è successo su Destiny | d'un tratto lei cambio espressione.

Rayne Ryu: Mmh… | inizia a girarmi attorno | strano… | capi subito, cominciai a sudare | non ti ho mai visto da queste parti. Poi tu hai il mio stesso colore del manto, della criniera e… | guarda i miei fianchi | il tuo Cutie Mark invece e differente. | girai la testa per vedere il mio Cutie Mark, notò subito, che i miei due draghi serpenti erano coperti dalla residui di fuliggine formando una nuvola entrambi i miei fianchi.

Ray Ryu: (Che fortuna che ho!) ehm… si ero rimasto nascosto al lungo, quindi non so cos'è accaduto! | lei rimase sospettosa sulla mia risposta, alla fine disse.

Rayne Ryu: Ok Ray. Mettiti comodo, che ti mostrò una cosa! | mi fecero sedere, e mi diedero dei pop-corn | ti ricordi com'era Destiny? | feci "si" con la testa | sappi una cosa, ora siamo in guerra con Destiny | mi strozzai per la seconda volta, con il pop-corn | è successo tanti anni fa… | lei mi mise lo zoccolo sulla fronte, subito iniziai a vedere le immagini.

_______________________________________________

Con i suoi occhi vedevo che stavo nel castello di mia madre e di papà.

Princesse Holy Light: Rayne!!

Rayne Ryu: Si mamma!

Princesse Holy Light: Come vanno con lo studio alchemico avanzato?

Rayne Ryu: Onestamente ho un po' di difficoltà su alcune co… | d'un tratto sentì dei rumori | cos'è stato?

Princess Holy Light: Non lo so | all'improvviso entrò Ryu 

Ryu: Tesoro… abbiamo un grosso problema!

Princess Holy Light: Di che tipo? | senza dire nulla, l'unicorno nero accompagnava sua moglie fuori dal terrazzo, subito ritornarono dentro, lei rimase sconvolta | perché sta succedendo questo? | lui non disse nulla. Subito dopo entrarono un drago anziano, King Zen e l'alicorno, Princess Dark Light | sorella!!!

Princess Dark Light: Sorella! King Zen ha una cosa da dirci | così tutti guardarono il re di Dragopolis.

King Zen: Questo che sta accadendo, è successo parecchi anni fa, quando tuo bis nonno era ancora in vita | si avvicina alle ante delle finestre | si sta ribellando, il nemico in cui ci stiamo per scontrare, non sarà come gli altri| si volta nella direzione dei presenti e continuò | il nemico è il pianeta stesso, il suo nome è… | ma prima che potesse dire il nome, una radice colpi in pieno petto del re, poi lo trascina fuori da castello.

Ryu: PAPAAÀ!!! | lui si trasformò in un drago nero come la pece. Uscì dalla finestra con l'ira, preparando la sua lama a forma di falce che stava sulla sua coda. Le due principesse fuggirono dal castello per trovare un posto al sicuro. D'un tratto si sentiva l'urlo di Ryu e la regnante di Dominus si ferma. Si girava e disse.

Princess Holy Light: Sorella… prenditi cura di Rayne! | tirò fuori la lancia, lei capì subito e andò a bloccare sua madre. Holy Light guardò sua figlia, l'abbraccia e entrambi piansero. Rayne venne colpita dietro al collo da sua madre e perde i sensi. Dopo tre ore, lei si sveglia notando subito che stava dentro una tenda delle amazzoni. Uscì da lì e vide una delle guerriere amazzoni vicino a sua zia, notando anche la lancia di Holy Light. Si avvicinò senza versare una lacrima, con la magia prese l'arma e lo punta verso l'alto dicendo.

Rayne Ryu: Giuro su questa lancia di mia madre, che troverò il responsabile di tutto questo. E mi vendicherò, questa sarà la mia missione!
_________________________________________________

Finito di vedere le immagini, tolse lo zoccolo sulla mia fronte, così capì esattamente cosa è successo qui.

Ray Ryu: Così hai deciso di vendicarti?

Rayne Ryu: Si! Ora sai tutto | anche se non erano i miei genitori, mi strinse il cuore dal pianto e per la rabbia. Poi feci una domanda.

Ray Ryu: Che fine a fatto tua zia, Princess Dark Light? | senza dire nulla mi mostrò l'altra lancia | capisco | poco dopo sentì un rumore dietro di me | ma… che… | notai che le altre amazzoni avevano acceso il fuoco | come mai avete acceso il fuoco? | come al solito ho fatto una domanda che non dovevo dire.

Amazzone Unicorno: Abbiamo acceso, perché è l'ora del pranzo.

Ray Ryu: È che c'è per il pranzo? | ho fatto per la terza volta una domanda che non dovevo dire. Tutte le amazzoni mi guardarono con il sorriso maligno | uho… uho… ci sarà qualcos'altro? | tutte fecero di "no" con la testa | ah… quindi io ero la preda, quando ero al castello! | un'altra volta sorrisero maleficamente. Così scappai urlando come un puledrino, come sempre riuscì a seminare tutti. All'improvviso qualcosa mi scaravento a terra.

Rayne Ryu: Dove credevi di andare? Mio caro!

Ray Ryu: Alla toilette

Rayne Ryu: Ora! mio caro cibo, tu ritornerai indietro con me | con gli zoccoli mi attaccai sul terreno. Ma era tutto inutile, lei mi trascina con sè.

Ray Ryu: Ti consiglio di non mangiarmi!

Rayne Ryu: Perché? | così decisi di dire la verità. D'un tratto lei si ferma | impossibile | riuscì a guardare cosa stava accadendo, il villaggio è stato attaccato dai enormi piante carnivore | i Slaughter!!! | mi lasciò, notando che andava a difendere il villaggio.

Ray Ryu: Come possibile che le piante attaccano un villaggio lontano dal Vulcarnivoro! | subito noto che le guerriere erano in difficoltà | se gli aiuto, lei capirà che siamo dello stesso sangue | ero indeciso. Chiusi gli occhi, non sapevo che dovevo fare. Poi mi ritorno in mente ciò che io dissi al bis nonno Ray. Presi un grande respiro e sorrido | mh… che stupido. Avevo fatto una promessa che avrei salvato Destiny, qualsiasi pianeta dimensionale | apri gli occhi con le mi pupille bianchi | let's rock | feci apparire la katana. Andai a salvarli. Appena arrivai, con un colpo di zoccolo colpi violentemente la pianta, salvando l'unicorno | ok… chi è il prossimo! | tutte le piante mi vennero incontro. Sfoderai la lama, con un colpo solo, abbattei una decina. Altri invece vennero feriti, subito dopo fuggirono. Voltai subito, notando che Rayne era alle prese con tre piante carnivori.

Rayne Ryu: Non riuscirete a battermi, stupide piante | colpi la pianta, subito la pianta blocco la sua lancia. Cercava tutti i modi di liberare la lancia, senza che se ne accorgeva. Una delle altre piante la prese per gli zoccoli | ehi… mettimi giù!! | così la pianta aprì la bocca, piano piano Rayne stava diventare cibo per la pianta | mamma, papà… aiutatemi | chiuse gli occhi cominciando a lacrimare.

Ray Ryu: RAAAYYYNEEEEE!!!! | aprì gli occhi vedendomi. Ero andato all'attacco, usai subito la fiammata oscura, incenerendoli tutti e tre. Presi al volo Rayne prima che cadeva a terra | tutto bene? | mi guardò e cominciò a diventare rossa.

Rayne Ryu: Chi sei… veramente? | non risposi | ti prego… dimmi chi sei? Nessuno può usare quella fiammata, apparte me e papà.

Ray Ryu: Sappi che io ho vissuto per un po', nella città dei draghi | rimase stupita.

[intanto, lontano dal villaggio delle amazzoni]

I sopravvissuti, dopo lo scontro con Ray. Andarono a nascondersi dentro una foresta fitta. Poi si fermarono davanti un grande albero. Del nulla apparve un globo rosso davanti a loro, notando le ferite che avevano.

Globo: Impossibile che sia ancora vivo, lo ucciso io personalmente | guardò l'altra pianta | eppure il segno che avete sono simili | si allontanò | così Ryu è ancora vivo, bene| all'improvviso il globo si illuminò, poco dopo apposto suo c'era una giumenta unicorno, con il manto bianco, la criniera verde, gli occhi celesti senza pupille. aveva il corno deforme, al centro il globo rosso, una spilla con un pianeta, aveva una vestaglia bianca e non aveva la bocca | tranquilli piccoli miei, ci penserà la mamma! | poi fa un sorriso malefico | ti ucciderò un'altra volta Ryu! Te e tua figlia | dal terreno apparve delle radici con delle spine | parola di Desty.


Angolo dell'assassino:
Eccomi, ancora vivo… quasi. Ancora un po' ed ero cotto è servito veramente. Volevo farvi sapere che sto ancora andando avanti con i capitoli, in modo lento però continuerò nessuno mi fermerà. Ah… Ah

Ora vi lascio il link di Desty: http://rayryuefp.deviantart.com/art/Desty-629938543?ga_submit_new=10%253A1471908431
Alla prossima

Firmato
Ray Ryu, l'assassino
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu