Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    23/08/2016    1 recensioni
Dentro un mondo di leggende ed avventure, Joshua Andres conoscerà dei volti appartenenti alle sue leggende, i J-humans, umani e animali insieme: Kat, la tigre bianca, Shay, la ragazza squalo, Leo, il leone e Oswald l'elefante. Quando il mondo sarà in pericolo e con il mitico potere del cubo si trasformeranno in una nuova forza di difesa della terra, di Angel Grove, i Power rangers Wild Power. Armi particolari, nuovi zord, poteri unici, trasformazioni uniche nel loro genere, ecco il gruppo che salverà la terra.(Tratto dalla nuova serie sentai ufficiale Doubutsu Sentai Jyuohger, a cui do tutti i diritti, oltre a TV Asahi che li trasmette)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joshua Andres era uno dei più piccoli e incompresi viaggiatori ed esploratori della storia, già da piccolo. Il suo tratto familiare era tipico di quello di una classica famiglia immigrata, padre messicano, ad Angel Grove, la città famosa per aver ospitato e fatto vivere i primi guardiani della terra, i Power Rangers. Non c'era nulla di strano in quella famiglia, tranne un carattere estremamente estroverso, la sorella maggiore, Beverly Anne Andres, per amici Bev, un padre scomparso di malattia, Louis Andres e una madre italo americana, Agostina. La passione di Joshua era semplice, la storia, i miti, cercare di scrivere qualcosa di epico, insomma di unico. Con i soldi dell'eredità del nonno, la sua parte, invece di comprare gioielli per la famiglia, o lasciarli spendere a loro ecco una delle sue mosse matte, viaggiare, Aveva 18 anni, era libero di fare quello che voleva. Attraverso documenti, lasciati chissà come al nonno, ecco che tradusse qualcosa riguardo la magia del cubo, il mondo J-Human. Si volle istruire su quello, su quelle supposizioni del mondo, la cosa fu come il tassello numero uno di un domino distruttivo, con rapporti per la famiglia.

Il mondo che stava studiando era come un'utopia, tutti erano uguali, a parte che, come per uno show per bambini, o più semplicemente una fantasia bambinesca, il corpo era umano, di questi individui, ma la testa e le zampe, e la coda anche, da animali. Aveva tradotto qualcosa come libri e libri, leggende e supposizioni. La cosa più evidente era il rapporto tra loro e un mistico ed enorme cubo, che donava pace a quel mondo. Quando alcuni pezzi scomparvero, uno in particolare, una squadra di tre, rinoceronte, lupo ed alligatore, furono incaricati di viaggiare per capire che fine avesse fatto, trovarlo, chi era il traditore e riportare il cimelio a casa. Non tornarono mai più, fu una delusione totale, però erano di esempio, padri di famiglia che erano scomparsi per fare qualcosa di unico. Dovremo ritornare a Joshua. Studiava e studiava, pire le mappe dei vari territori e infine, sepper stanco di supposizioni, ecco l'illuminazione, mistica, che lo porto ad un ultimo dei suoi viaggi in una delle terre desolate, un canyon profondo e pericoloso, dove ad una delle più ignote altezze giaceva forse il più grande tesoro delle sue ricerche, il cubo, scomparso. Prese i suoi bagagli e pagando viaggiò in aereo, non sapendo che la sorella, altri suoi amici, fingendosi amanti dell'avventura, erano partiti con lo stesso aereo, a sua insaputa. Avrebbero documentato il suo viaggio disparato, note per demolire la speranza di continuare a pagare ed infine avrebbero smantellato la sua utopia, l'eremita avrebbe smesso di fare i suoi viaggi.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx