Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    23/08/2016    0 recensioni
"-E perché dovrei farmi baciare da te? Non hai fatto niente per meritartelo.- -Ti ho meritata dal primo momento che ti ho vista.- sussurra e i suoi occhi sono talmente seri che stavolta lascio che mi attiri a sè e che posi con passione le sue labbra sulle mie, in un bacio talmente intenso da mandarmi fuori di testa."
***
"-Bhé non hai mai pensato che forse questo è uno dei tanti motivi per cui mi piaci? - afferma arrabbiato lui, mentre mi solleva prendendomi sulle spalle per trasportarmi. Allibita da quelle parole e non sapendo cosa rispondere mi appoggio alla sua schiena forte per sussurrargli: -Sì, era lui. E scusa. -"
***
Cosa potrebbe succedere se un ragazzo avesse due ragazze contemporaneamente e queste s'incontrassero? E se si ritrovassero nella stessa scuola e nella stessa classe? E se insieme riuscissero a realizzare il proprio sogno? Oksa ed Haylie saranno pronte ad affrontare la loro nuova vita al Dolce Amoris e ad aprire i loro cuori nuovamente? Saranno pronte a Ricominciare oppure a Cominciare Davvero?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OKSA.

Dopo aver salutato tutti, io, Rosa ed Haylie ci dirigiamo a casa di quest'ultima, chiacchierando della serata appena trascorsa. Ci mettiamo poco ad arrivare, velocemente facciamo un giro dell'appartamento che è piuttosto piacevole e moderno.
Dopo esserci sistemate nel letto, grande abbastanza per tutte e tre, parliamo emozionate della grande festa che si sta inesorabilmente avvicinando. Rosa ci dice che se vogliamo vincere dobbiamo impegnarci seriamente, dato che Castiel e Lysandro sono davvero bravissimi, tanto da sembrare professionisti. Le sue parole ci rendono in qualche modo ancora più combattive, anche se una piccola parte di me pensa che anche se perdessimo le conseguenze che ricadrebbero su di me non sarebbero poi così male.
Continuiamo a spettegolare su un po' di tutto fino alle due, dopodiché decidiamo di metterci a dormire, dato che domani dovremo affrontare un'altra giornata di scuola.
I giorni passano velocemente, ed io e Haylie cerchiamo di sfruttare ogni momento libero della nostra giornata per provare e perfezionarci. Nonostante sia per noi un grande impegno, suonare insieme piace a entrambe moltissimo e non mancano mai i momenti di soddisfazione qaundo gli altri ci sentono e ci fanno notare la nostra bravura.
Giunge così il giorno tanto atteso, non mi sono mai sentita così: da una parte non vedo l'ora, ma dall'altra, al solo pensiero di salire sul palco davanti a tutti, mi sento cedere le gambe. Spero proprio che riuscirò a fare del mio meglio dopo tutta questa fatica.
-Sarebbe il caso di cominciare a prepararci, che ne dite?- Ci chiede Rosa distesa sul divanetto del nostro camerino che si trova dietro al palco allestito nel sottoscala della scuola per l'occasione.
-Effettivamente manca solo un'ora e mezza all'inizio della festa, direi che hai ragione.- Conferma Haylie.
A quelle parole Rosalya si alza tutta sorridente, e va a prendere una busta che fino ad ora non avevamo mai potuto aprire: le avevamo promesso che le avremmo fatto realizzare a sorpresa i nostri vestiti, e ora inizio ad avere paura del risultato.
-TA DAAAAAN!- Esclama mostrandoceli.
Rimaniamo entrambe senza parole: sono tutti e due corti,  con abbinati calze e tacchi a spillo. Il primo è nero, con una cintura argentata sotto il seno, ed è destinato ad Haylie; il secondo è di colore rosso, con la cintura del medesimo colore della prima.
-Sono davvero belli ma... Possiamo indossarli a scuola?- Chiede Haylie con le guance che le vanno a fuoco.
-Ma certo! Sarete uno schianto, dovreste vincere già solo per questi.- Ci rassicura lei.
Li indossiamo, ci trucchiamo velocemente e decidiamo di uscire. Il sottoscala è già pieno di persone, e l'ansia continua a salire impeterrita ma guardando la mia amica so che è così anche per lei.
Fortunatamente posso continuare a crogiolarmi nelle mie paure solo per poco tempo, infatti dopo una decina di minuti si spengono le luci e inizia la gara. I primi otto gruppi che si esibiscono sono formati da persone che non conosco, anche se devo ammettere che sono tutti piuttosto bravi.
Arriva poi il turno del duo imbattuto: Lysandro e Castiel si presentano sul palco, belli come non mai, tanto che mi è difficile staccare lo sguardo da loro. Iniziano subito dopo a suonare, ed è proprio allora che capisco perché Rosa ci aveva dato tutti quergli avvertimenti: sono davvero fantastici, ogni loro pezzo è pieno di energia e talento, e guardandomi intorno capisco che non sono l'unica che la pensa così.

POV HAYLIE.

La stanza prorompe in un applauso stratosferico mentre Castiel e Lysandro scendono, entrambi sudati, dal palco. L'ansia mi sta assalendo ancora di più  e nel fare il primo passo verso il palco sento le gambe come mozzarelle.
Il duo si dirige nel verso opposto al nostro e distinguo nell'assordante caos le parole del rosso: -Pronta per l'agghiacciante sconfitta, tavola da surf?- Destinate alla mia amica che, al sentirlo, arrossisce violentemente. Mi scappa un sorriso al pensiero di quei due e questo si allarga ancora di più quando vedo Nathaniel che mi guarda sorpreso: -In bocca al lupo, Haylie.- Mi dice sorridendo; non sembra neanche più lui: indossa un paio di jeans skinny scuri e la camicia bianca, di solito sempre accompagnata da una cravatta e allacciata fino all'ultimo bottone, è aperta fino al terzo.
Nel vederlo così sicuro di sé mi sento più tranquilla e quella sensazione di vuoto nello stomaco scompare del tutto quando iniziamo la nostra performance: le luci si abbassano e i fari colorati rischiarano l'ambiente mentre Oksa, carica e sicura, attacca con la prima nota.
Comincio a cantare al momento giusto e, se in un primo momento la canzone è lenta e trasportante, in un secondo diventa più aggressiva e intensa mentre io ed Oksa padroneggiamo alla grande il palco e le nostre insicurezze.
Tutti rimagono basiti e a bocca aperta e, vedendo ciò , Oksa mi lancia un sorriso soddisfatto al quale rispondo mentre inizio a cantare Diamonds. Alla fine di Centuries poi , il pubblico esplode in un boato e il rumore degli applausi sopraffa qualsiasi altra cosa.
Scendiamo dal palco ridendo senza alcun motivo, e non facciamo in tempo a fare due passi che Rosa ci è già sopra per congratularsi con noi della nostra prova.
Guardo Nathaniel soddisfatta e lui si avvicina al nostro gruppo per farci i suoi complimenti ai quali rispondiamo felici.
-Bene ragazzi, questa era l'ultima performance e la giuria, composta dalla Preside, da me, dalla Professoressa Delenay e dal signor Boris ha deciso.- Annuncia Faraize.
-Al terzo posto, con 32 punti su 40, si classificano Luke e Yui: congratulazioni, salite sul palco.- Il pubblico applaude mentre i due salgono emozionati.
-Incredibilmente, con 39 punti su 40, si è classificato al secondo posto il duo imbattibile: Lysandro e Castiel. Complimenti ragazzi, salite anche voi.- Anche questa volta il pubblico applaude mentre io e Oksa ci guardiamo sconfitte: chi potrebbe aver battuto i ragazzi? Non ci siamo neanche classificate?
-E ora, un po' di silenzio prego, perché sto per annunciare i nomi del duo vincitore. Oksa ed Haylie, potete salire sul palco perché la vostra esibizione si è guadagnata il primo posto con il punteggio pieno. Congratulazioni!-
Ci guardiamo interdette e, tra le grida del pubblico, saliamo emozionate sul palco sotto lo sguardo interdetto di Castiel e di Lysandro e il sorrido a trentadue denti di Rosa e Nathaniel.
-Voi sei dovrete venire in presidenza domani per ritirare il vostro premio che, aggiungerei, vi siete proprio meritati. E ora, bando alle ciance e ciance alle bande: DIVERTITEVI!- Esclama gioioso Faraize mentre comincia a ballare anche lui con la Delenay.

POV OKSA.

Scendiamo tutti dal palco e, dopo aver abbracciato Haylie, mi dirigo verso il piccolo bar che è stato allestito. Prendo una coca cola ghiacciata, cercando di riprendermi e di convicermi che tutto questo non è un sogno. E' tutto troppo incredibile per essere vero.
Mentre vago per la stanza, una persona mi mette una mano sulla spalla. Mi giro per poi ritrovarmi davanti un bel ragazzo dai capelli blu e la faccia simpatica.
-Sei stata fantastica prima!- Esordisce sorridendo entusiasta.
-Grazie, sono davvero contenta di esserti piaciuta.- Replico.
-Non vedo l'ora che sia domani, così ci rivedremo in classe.- Mi dice lasciandomi stupita.
-Come scusa?- Domando.
-Oh già, non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Alexy, e da domani io e mio fratello Armin frequentermo quest istituto.- Spiega.
Capisco in quel momento che lui è uno dei due nuovi arrivati e sono felice che, almeno a primo impatto, sia così simpatico. Chiacchieriamo per altri due minuti, dopodiché lui mi saluta e si butta nella mischia ballando.
Dopo aver parlato con altre  varie persone che mi hanno fatto i complimenti, decido di uscire fuori per prendere un po' d'aria. La brezza notturna è proprio ciò che mi ci vuole per calmarmi, accompagnata da una splendida sigaretta.
-E chi l'avrebbe mai detto che fumi?- Dice una voce dietro di me che ormai conosco anche troppo bene.
Mi giro, guardando Castiel con un mezzo sorriso mentre lui continua a fissarmi negli occhi con un'espressione risoluta.
-A quanto pare mi devi una canzone.- Gli dico in tono beffeggiatorio.
-E tu mi devi un bacio.- Risponde nello stesso tono.
-B-Bacio? Ma se ho vinto!- Replico interdetta.
-Hai vinto solo perché quella stronza della Delenay mi ha dato un punto in meno, dato che le sto sul cazzo. Per cui, se fosse stata equa, saremmo arrivati pari.- Spiega avvicinandosi.
Mi ritrovo ad arrossire e ad indietreggiare lentamente: -Non ne hai il coraggio.- Mormoro, non trovando niente di meglio da dire.
-Questo perché ancora non mi conosci bene.- Sussurra prima di cercare di afferrarmi.
Lo schivo, e a questa reazione mi guarda sorpreso prima di ridacchiare: -Vuoi giocare?- Mi chiede.
-E perché dovrei farmi baciare da te? Non hai fatto niente per meritartelo.-
-Ti ho meritata dal primo momento che ti ho vista.- Sussurra, e i suoi occhi sono talmente seri che stavolta lascio che mi attiri a se e che posi con passione le sua labbra sulle mie, in un bacio talmente intenso da mandarmi fuori di testa.

POV HAYLIE.

Scendo dal palco completamente sottosopra e mi dirigo da Rosa e Nathaniel che stanno parlando: -Immaginavo che avreste vinto!- Esclama su di giri Rosa , che mi abbraccia forte davanti allo sguardo imbarazzato del biondo.
Si stacca e, accorgendosi dell'espressione del delegato, si dirige in pista dicendoci: -Vi lascio soli ragazzi, divertitevi.-
Appena si allontana, Nathaniel comincia a ridere come un pazzo mentre mi abbraccia contento come non lo avevo mai visto.
-Nath-Nathaniel?- Lo richiamo sorpresa da quell'inaspettata dimostrazione di affetto.
-FINALMENTE! L'AVETE BATTUTO, QUESTA Sì CHE E' LA COSA MIGLIORE DEL MONDO! BEN GLI STA : ORA SI STARA' SICURAMENTE LAMENTANDO , PERCHE' E' UNO STUPIDO ROSSO FINTO EGOCENTRICO ED ESIBIZIONISTA! COSì SI FA!- Grida scuotendomi per le spalle.
-Ehi, ehi, placati!- Esclamo ridendo.
-Va bene, ma ora balla con me.- Mi dice lui serio.
-Cosa? Ballare? Io? Con te? Non ci penso affatto: non so ballare e non voglio.- Affermo scherzando un po'.
Non ascoltando le mie parole, mi trascina tra la gente che sta ballando sulle note di "Nothing 'S Real 'Bout Love" e portando le sue braccia attorno alla mia vita, mi stringe a sé cominciando a muoversi trasportato dalle note della canzone.
-Vedi che sai ballare?- Mi sussurra all'orecchio facendomi arrossire.
-Non è vero, ti sto solo seguendo.- Gli sussurro di rimando.
Alza gli occhi al cielo esasperato dalle mie risposte ma, nonostante tutto, lo vedo sorridere mentre continua a stringermi sempre più sul suo petto.
Estasiata da questo momento mi perdo tra le sue braccia e non faccio in tempo a voltarmi un attimo che qualcuno mi è passato accanto spingendomi per terra.
Sotto lo sguardo basito di Nathaniel e stranita da quel comportamento che ha rovinato un momento bellissimo, alzo gli occhi per lasciarmi incatenare a quelli del presunto colpevole dell'accaduto, che sono di un azzurro ceruleo intenso da far star male.
-ARMIN!?-




ANGOLO AUTRICI.

Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa pensate delle protagoniste! :)
Un bacio :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Elly007