Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    23/08/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è quasi l'alba e sono rimasta per tutta la notte tra le braccia di Law sul divano.
Non abbiamo dormito ma, abbiamo parlato della faccenda di Doflamingo e di me e di lui. Non credo di aver provato così tanto amore in tutta la mia vita, il primo uomo che mi ha fatto davvero battere il cuore al contrario di tanti altri.
Posa le sue labbra sulla mia testa e mi da un bacio.
" Cazzo, Nami. " 
Salto dal divano e mi dirigo verso il cellulare.
" Che succede? " 
" Ho chiesto a Nami di aspettarmi giù e non sono più scesa. " 
Mi metto le mani nei capelli preoccupata per la mia amica.
" Stai tranquilla, Nami-ya per quanto possa sembrare un'iresponsabile non è una sciocca " cerca di calmarmi ma non ci riesce.
Digito il numero e aspetto una risposta.
" Pronto " per fortuna risponde con la voce impastata dal sonno.
" Nami, tutto bene? " Domando molto preoccupata.
" Si,si tranquilla. Ho incontrato un ragazzo ieri sotto casa di Law. Ti spiego tutto dopo ora lasciami dormire " chiude la chiamata e riattacca.
" Visto? Ti preoccupi troppo." 
" No, non capisci. Nami fino a poco tempo fa veniva trattata come una schiava da un tipo losco e questi ha giurato di vendicarsi di lei un giorno. Per questo ha accettato di prostituirsi per il bastardo, per avere la sua protezione! " mi trema la voce mentre glielo racconto.
" Non lo sapevo. "
" Tranquillo amore mio " gli do un leggero bacio sulle labbra.
" Ha detto di aver trovato un ragazzo sotto casa tua e adesso è con lui. "
" Rufy? Nah, non è il tipo..." 

Oggi nessuno dei due andrà a scuola ma passeremo la giornata insieme.
" Stasera devo lavorare, lo sai. " Mi trema la voce.
" E io verrò a prenderti, non permetterò a nessuno di toccarti nemmeno con un dito. " Mi stringe forte a se; lui appoggiato alla mia schiena mentre io guardo fuori il sole sorgere.
" Andiamo a dormire? Ho sonno. " Mi sento una bambina con lui.
" Ok ma, prima il latte nel biberon. "
" Mi prendi in giro? " Alzo un po' il tono fingendomi arrabbiata.
" No, ma ti canterò una ninna nanna. " Mi da un pizzicotto sulla guancia e io scoppio a ridere mentre ci avviamo verso la camera da letto.

Non so quanto tempo sia passato ma mi sveglio ancora assonnata.
Apro piano piano gli occhi e vedo Law che mi guarda. Non ha dormito?
" Non hai dormito? " Gli chiedo mentre sbadiglio.
Lui non risponde ma si alza dal letto.
Mentre ero nel mondo dei sogni mi sono sentita sfiorare il viso e forse non era la mia immaginazione.
Mi dirigo verso la cucina e lui sta bevendo un po' d'acqua.
" Dove sono le pentole? "
" Che vuoi fare? " Mi chiede mentre posa l'acqua in frigorifero.
" Cucino, semplice..." 
" Guarda che poi mi inizio ad abituare. " 
Si avvicina a me e mentre sfiora sensualmente il mio braccio apre lo sportello sulla mia destra e prende una pentola.
Brividi.
Visto i pochi ingredienti che possedeva gli ho preparato pasta al tonno e al formaggio, credo che gli piaccia vista l'enorme quantità.
" Hai mangiato tutto, bravo il mio bambino, ora fai il ruttino. "
" Un'altra battuta simile e ti caccio di casa. " Mi manaccia.
Faccio spallucce e mi alzo per andarmene.
" Sto andando via, eh. "
" Hai dimenticato il giubotto sul divano. " Mi farà impazzire, davvero vuole che me ne vado.
" Ok, allora vado via. " Prendo il giubotto, me lo metto e aspetto una sua mossa che però non arriva.
Se ne sta tranquillo a guardarsi la televisione un programma trash sulle automobili.
Arrabbiata mi dirigo verso la porta, la apro e la chiudo senza uscire.
Niente.
Si è davvero arrabbiato con me per questa stupidata?
Faccio per andarmene veramente quando sento il suo petto contro di me.
" Resta....per sempre. "

Leggimi: Buone vacanze...
E anche questo capitolo è andato e Law vuole vivere con Alma. Che dolce...peccato che nel manga non so se Law innamorato è così.
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche solo due parole.
Un abbracciiioooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife