Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: supersara   Capitolo: 5
Storia ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui la razza umana è stata sottomessa da creature superiori, apparentemente umane, ma che possiedono abilità speciali che le rendono invincibili. Queste creature sono gli Uchiha, con la loro arte oculare.
Naruto è un membro dell'opposizione, che sta cercando di ribellarsi a questa società, al fine di ottenere l'uguaglianza per tutti, ma viene catturato e torturato dagli Uchiha. Proprio quando pensa che per lui sia arrivata la fine, Sasuke decide di risparmiarlo, e di fare di lui il suo giocattolo.
---------------------------
Dal decimo capitolo:
-E così la tua non era altro che una recita.- Disse abbassando la benda sugli occhi e incontrando il suo sguardo carico d’odio.
-È giunto il momento che impari qual è il tuo posto.- Pronunciò quelle parole senza tradire la benché minima emozione, mentre Naruto lo sfidava apertamente con gli occhi intrisi di disprezzo.
---------------------------
Liberamente ispirata ad Ai No Kusabi. Betata da Audrey_Ntray, che ringrazio di cuore!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: supersara