Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    23/08/2016    6 recensioni
Dal testo:
Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”
...
Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoody: “Sbaglio o le telecamere sono accese?”
Ben: “Non sbagli.”
Jeff: “Oddio, no! Un altro show!”
Slenderman: “Non esattamente …”

Le Creepy si avvicinano di più al capo. Il suo tono li incuriosisce, come anche la sua espressione.

Slenderman: “Abbiamo avuto buoni ascolti, ma esiste un modo per ottimizzarli …”
Masky: “Cioè?”
Slenderman: “Eliminare la concorrenza.”

A quelle parole tutti applaudono entusiasti. Del resto eliminare è la loro passione.

Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”

Le Creepy discutono fra loro, sorprese ed eccitate. Le telecamere si disattivano.
Quando si riaccendono non mostrano la magione, ma uno studio pieno di cavi, telecamere e altre attrezzature.

Graffiti: “Fatto!”
Toby: “Le trasmissioni sono nostre!”
Slenderman: “Bene. Serie tv e film continuano, cambiano però quiz e cose così.”
L. J.: “Voglio condurre …”
Slenderman: “Decido io, così non litigate e non ci incasiniamo.”

Brontolio contrariato ma rispettoso.

Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Jeff: “M- ma …”
Slenderman: “Alla gente piace essere coinvolta, quindi contribuirà sempre ai programmi.”

Silenzio.

Slenderman: “Allora, voglio che tu, Jane, debutti con La ruota della tortura.”
Jane: “Okay.”
Slenderman: “Il pubblico deciderà cosa inserire nella ruota. I concorrenti sono Jeff, Nina e Liu.”
Jeff, Nina e Liu: “Perché noi?”
Slenderman: “Voi due siete i più antipatici e qualcuno deve pur vincere …”
Nina: “La cosa mi sembra leggermente truccata …”

Jeff non perde tempo a lamentarsi o protestare e si mette a bestemmiare a tutto spiano.



***Angolo Autrice***
Si comincia con la tortura dei cari Jeff e Nina!
Inserite nella ruota cose come pestaggio, randellata, ecc ...
Alla prossima!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains