Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceZeref    24/08/2016    2 recensioni
Una figura spesso menzionata in questo anime di cui, però, non si conosce molto.
Eppure è una delle più importanti, quella che tira le fila di ogni partita...
Senza di lei le sfide non avrebbero una fine.
Chi sarà, dite?
Leggere per scoprire.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho specificato in quale serie si svolge la vicenda perché ho deciso di darvi la libera interpretazione...Buona lettura!

Vittoria e sconfitta: due facce della stessa medaglia

Era una bella giornata nella città di Inazuma. Il sole era alto, il cielo blu...insomma tutto quello che ci si aspetta da una bella giornata. Al campo del club di calcio della Raimon stava per iniziare un'amichevole fra i vari giocatori per allenamento ed i vari membri erano piuttosto elettrizzati alla prospettiva di una sfida avvincente. Una figura in particolare. Si trovava in disparte poco lontano, senza dare nell'occhio, e pareva particolarmente combattuta con se stessa. Il fatto era che le piaceva proprio tanto quella squadra e non sapeva per quale dei due gruppi tifare: erano i suoi prediletti. Aveva seguito con il suo sguardo etereo ogni fase della sua storia, continuando a sperare che non si arrendessero davanti agli ostacoli, quella era la sua squadra. Certo, sperare, perché prima di assegnare la vittoria doveva constatare se ne erano degni, motivo per cui i vari avversari che affrontavano erano spesso molto forti. Ogni tanto aveva pure provato a vedere come avrebbero reagito ad una sconfitta, la divertiva mettere in difficoltà i suoi personaggi preferiti, ma si erano sempre rialzati. Per questo a quei giovani era riservato un posto speciale nel suo cuore. Loro conoscevano il vero significato della vittoria, le davano un senso. E lei ne era la dea. Le si erano affidati sin dal primo istante, venendo ricompensati da tanta devozione. Dopotutto, era nel momento del bisogno che entrava in scena la rimonta spettacolare, quando ogni cosa sembrava perduta. Però aveva perso troppo tempo nei suoi pensieri: la partita stava cominciando e chissà come sarebbe andata a finire, neanche il nume poteva saperlo.


Spazio dell'autrice (nascosta in un angolino dietro ad una trincea con un elmetto in testa)
Stesse cose della fiction precedente su questo fandom...e poi l'autricecidio è un delitto, senza contare che in fondo sono buona.
*i lettori (?) abbassano i forconi titubanti, anche se si tengono pronti ad attaccare*
Comunque, parlando di questa roba che teoricamente dovrebbe essere una flash ma praticamente è uno schifo, non so esattamente come mi sia venuta in mente, fatto sta che pensavo ai libri di Percy Jackson ed ho voluto dare la mia personale interpretazione di cosa possa pensare la dea della vittoria in questo anime, dato che se ne parla tanto. Per cui, anche se è una roba penosa, mi farebbe molto piacere se mi faceste una recensioncina piccola piccola. Ci si sente!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref