Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShihoxShinichi    24/08/2016    2 recensioni
Ai Haibara si risveglia in ospedale,ma non ricorda nulla.Accanto a lei vi è Ran,che è nella stessa sua situazione.I fatti verranno spiegati da Hiroshi Agasa,ma Ai non ne è convinta;insieme a Ran indagheranno per cercare di scoprire la persona che ha tentato di ucciderle.Dovranno fare tutto da sole però..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dottore non ci tenete sulle spine!"disse Ran. "Conan non sta molto bene.Come vi ho già spiegato,si è quasi bruciato un braccio e un piede,con ustioni molto gravi.Ha inalato poi molto monossido di carbonio.." "Sopravvivrà?"chiese la ragazza dai capelli ramati. "È presto per dirlo " I tre si girarono,era il medico Kazushi. "Potrebbe ancora non farcela"ripeté il medico. A quelle parole,nessuno fiatò. Fu il medico a rompere il silenzio,scusandosi dicendo che aveva da fare. In contemporanea, Hiroshi se ne andò,lasciandole sole. Ran accese la TV,mentre Ai si fermò a pensare all'incidente. INIZIO FLASHBACK: Ai si ricordava bene quella conversazione con il dottore.Le aveva detto che sarebbe andata con Conan,Ran e Kogoro in vacanza.Lui sarebbe stato ad un convegno a New York per scienzati,ad esporre una sua invenzione.La vacanza sarebbe stata in una villetta situata a pochi chilometri dalla città,in campagna. Non ne era molto entusiasta,ma alla fine si sarebbe presa una vacanza.Tra la scuola ,l’antidoto e all’organizzazione.. Quella mattina,il trio che doveva venirla a prendere ritardò di mezz’ora,gliene disse così tante che nessuno parlò per il viaggio intero.All’ arrivo c’era un certo Toshima Washimura,che andò via dopo aver consegnato le chiavi alla felice compagnia.Insieme a loro vi erano due ragazzi appena sposati,diventati i signori Taramashi.Oltre a Hiroki Taramashi e Akira Kamishumi c’erano Wu Toshimizu,uomo sulla trentina,e Atsumi Mitsurigo,donna di bene quarantadue anni. La vacanza era stata trascorsa bene,si erano divertiti tutti.Purtroppo però il penultimo giorno cadde un albero,in un modo secondo Conan non casuale.Dopo quest’enorme fatica per spostarlo,tutti erano sfiniti, così Wu Toshimizu offrì un bicchiere d’acqua a tutti,ma con un piccolo segreto;c’era del sonnifero per la coppietta.Poi ,dopo averlo offerto a tutti si era defilato per andare a prenotare il ristorante.E già qui c’era un dubbio:perché si era defilato senza controllare chi avesse preso i bicchieri con il sonnifero?E poi li aveva porsi vicino a loro due se erano per i neo-sposini? Ancora non c’era una risposta. Haibara e Ran si erano addormentate ed erano state lasciate lì dal gruppo,che se ne era andato al ristorante. Mentre vi cenavano,Conan vide una piccola fiamma sulla collina.Uscendo si accorse che Toshimizu e la macchina non c’erano,mentre la villetta era in fiamme. Dopo aver avvisato tutti Conan prese lo skate e pregò solo che fossero ancora vive.Appena arrivato,dopo circa 8 minuti,prese coraggio ed entrò.Iniziò a tossire e a bruciacchiarsi,ma raggiunse comunque il soggiorno,dove vi erano Haibara e Ran in terra.Fortunatamente l’esplosione era avvenuta nella sala da pranzo,con mobili interamente di legno. Haibara era sveglia,ma non riusciva a muoversi.Era paralizzata dalla paura e aveva paura di morire nel peggiore dei modi.Stava già pensando alla morte,quando scorse una figura non tanto nitida per lei ma che riconobbe:Shinichi. Quando entrò e le si avvicinò non ebbe il coraggio di dire niente.Sapeva che doveva scegliere chi salvare,perché solo una delle due poteva essere salvata.E che quella persona sarebbe stata di sicuro Ran… Si sorprese molto quando Conan la prese in braccio con delicatezza,e corrugando la fronte corse più che poteva,verso l’ingresso. Ogni tanto si sentiva qualche urlo di dolore,ma Ai si ricordava in particolare un momento:quando Shinichi aveva sussurato che le avrebbe salvate. Una volta fuori da quell’incubo,Conan la posò dolcemente a terra,in attesa di soccorsi.Si guardò un attimo attorno e vedendo poi che nessuno arrivava prese coraggio ed entrò. “Shinichi..non andare..”sussurrò la ragazza dai capelli ramati,ma era già entrato. Nel frattempo arrivarono i pompieri e la polizia,oltre che il gruppo.Vedendo Ai a terra,apparentemente senza respiro,si spaventarono,ma lei mosse un braccio,come per dire che stava bene.Dopo qualche secondo si videro due figure avvicinarsi:Ran e Conan.Conan che appena arrivò, mentre trascinava Ran vicino a Ai ,crollò in terra.Vedendolo si potevano notare le molteplici ustioni oltre che il piede e il braccio quasi tutti neri.Eppure quando Wu Toshimizu aveva confessato nessuno vi aveva creduto alla sua versione. Ai Haibara venne risvegliata dai pensieri da Ran.”Guarda,Toshimizu è scappato!”disse indicando lo schermo della TV. “Come pensavo”disse Ai. “Cosa?” “Sono quelli che hanno ucciso mia sorella e i miei genitori.Mi vogliono morta..” Ai si fece sfuggire quelle parole,ma erano vere e non erano strane per una bambina della sua età, secondo il suo giudizio.Ran era incredula, ma alla fine disse che le dispiaceva. “Cambiando argomento,ti vorrei dire qualcosa..” “Cosa?”disse fredda Ai. “Perché hai detto prima durante il sonno Shinichi?” Ai si sforzò di far venire alcune lacrime.Pensò ad Akemi,alla sua vita e a Conan,che poteva morire.. La piccola scoppiò in singhiozzi. “Perché..Perché..”disse Ai,in tono strozzato. “Ai,cos’hai?” “Lo hanno ucciso..e proprio sotto i miei occhi..” “Chi?”chiese Ran. “Mio fratello Shinichi.Avevo finito la seconda elementare,dovevamo andare a casa insieme,quando..” Ai versò alcune lacrime. “Loro gli hanno sparato un colpo al cuore,e io mi ritrovai con la sua mano fredda stretta a me,come a dire che mi voleva bene.” “Poverina,che vita crudele..ma chi sono loro?” “Un organizzazione criminale,da quello che so”convenne Ai. Quella fu la fine della conversazione. Come va?Vi piace?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShihoxShinichi