Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlexisSlyterin   Capitolo: 18
Dalla storia :
Il rosso la guardò e scoppiò a ridere . Konan lo guardò senza capire, fino a quando l'uomo si fermò e si alzò in piedi , appoggiò la mano sulla scrivania e avvicinò il suo viso a quello della ragazza.
Le labbra del rosso quasi sfioravano quelle della ragazza, che completamente ammaliata non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi di lui.
-Sei una pessima bugiarda , mia cara.Il solo fatto che adesso non ti stai spostando, lo dimostra-le soffiò sulle labbra, dopodichè si girò e se ne andò nella camera a lui assegnata.
(...)
Lei è scomparsa per quasi vent'anni e tutti l'hanno cercata.
Lei è tornata ma perché? Se lo chiede Shanks che tanto l'ha amata. E Ben e Dragon che ormai avevano rinunciato al suo ritorno. E anche Silvers e Barbabianca e se lo chiederanno anche le nuove generazioni.
Lei è Konan e questa è la sua storia.
Personaggi: Barba bianca, Gold D. Roger, Monkey D. Dragon, Nuovo personaggio, Shanks il rosso
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: AlexisSlyterin