Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    24/08/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato giunse, Luna era già vestita, si guardò allo specchio, indossava un vestito color crema,  fece un lieve giro su se stessa tutto era ok, si dette l'ultimo colpo di spazzola. Anche Kain doveva uscire e s'affacciò alla porta della camera.
"Fiuuu! Incanterai Nathaniel!" le disse.
"Ma che stai dicendo?" gli rispose la sorella " Incantarlo!?Sì con la bacchetta magica!" 
Il campanello suonò, Nathaniel era arrivato puntuale, andò ad aprirgli Kain, i due ragazzi si salutarono. Nathaniel quando vide Luna, rimase senza parole.
"Te l'avevo detto" le sussurrò Kain all'orecchio "L'hai steso sorellina!"
Kain andò via, rideva sotto i baffi, ormai conosceva bene Nathaniel.
Luna e Nathaniel rimasti soli parlarono di dove andare e optarono per il cinema. Andarono al multisala vicino al centro della città e qui, guardarono le locandine dei films.
"Ti va di vedere Il castello errante di Howl? E' un film d'animazione" propose Luna.
Nathaniel non fu d'accordo, riteneva il film per bambini e non adatto a loro che già erano grandi, Luna sbuffò, pensando che lui esagerava
"Che c'è di male vedere un film d'animazione anche da adulti" 
Luna vedendo la riluttanza di Nathaniel gli propose  di sceglierlo lui il film. Il ragazzo guardò di nuovo le locandine, non c'era niente d'interessante , nè un film d'azione o un thriller che valeva la pena di guardare, quindi preferì seguire il suggerimento di Luna.
Entrarono nella sala, molti posti erano già occupati da bambini con i genitori, ragazzi più grandi e alcuni adulti. Andarono a sedersi verso i primi posti, le luci si spensero e il film apparve sul grande schermo e dopo che fu finito Nathaniel e Luna uscirono scambiando le loro opinioni.
"Bellissimo! Amore, azione e comicità era stupendo!" disse Luna euforica.
"In fondo mi è piaciuto" le rispose Nathaniel.
Vicino al cinema c'era un Mac Donald's i due ragazzi entrarono nel locale e si misero in fila per le ordinazioni,
in quel mentre, Luna pensava come porre le domande giuste a Nathaniel riguardo Melody, arrivati il loro turno, i due ragazzi ordinarono due porzioni di patatine fritte e due coca cola.
Seduti ad un tavolo Luna e Nathaniel iniziarono a mangiare le patatine.
"Ti potrei fare una domanda?" gli domandò Luna."Hai avuto una ragazza? Ti piace qualcuna?"   
Nathaniel rimase leggermente  sorpreso,  si aspettava una sola domanda non due di seguito.
"No" le rispose sinceramente "Sì mi piace una ragazza"
"Forse..." Luna tentennò un pò "E' Melody?"
"Melody? Perchè lei?" le rispose interrogativamente 
Luna iniziò a sentirsi imbarazzata un pò ma andò avanti con il suo interrogatorio, stava arrivando al momento cruciale.
"Nel liceo girano voci che tu e Melody..."Luna era molto tesa " Insomma che voi due state insieme"
La ragazza disse le ultime parole tutte di un fiato, Nathaniel rimase stupefatto, non aveva mai sentito pettegolezzi del genere.
"Non stiamo insieme!" le rispose il ragazzo" Melody è una brava ragazza, ma è un'altra che mi piace"    
Luna tirò un sospiro di sollievo, dentro di lei, la gioia di quella notizia  la pervarse, anche Nathaniel le pose le stesse domande Luna negò di aver mai avuto un ragazzo ma affermò che uno le piaceva.
"Potrei sapere chi è?" le domandò
"Ehm... forse un giorno"gli rispose evasiva.
Nathaniel non fu contento di quella risposta, si sentì triste,  non voleva pensare che fosse Castiel quel ragazzo,  Luna e lui finirono di mangiare nel più assoluto silenzio e poi uscirono.
"E ora?" domandò Luna rivolta a Nathaniel.
"L'ora di una bella passeggiata!" le rispose il ragazzo non volendo rovinare quell'appuntamento.
Le giornate si erano allungate, il sole all'orizzonte non era ancora tramontato, le persone camminavano godendosi gli ultimi raggi di quellla giornata, Nathaniel e Luna camminavano fianco a fianco, il ragazzo prese la mano della  ragazza, fu un gesto improvviso, scaturito all'istante, la strinse nella sua e Luna guardò Nathaniel che le rimandò un sorriso  e lei non tolse la sua mano da quella di lui. Mano nella mano, i due ragazzi avevano i loro cuori che battevano contro il loro petto e continuando a camminare, parlavano e ridevano per sciocchezze e così arrivarono a casa di Luna.
"Siamo arrivati" disse Luna un pò tristemente.
Nathaniel aveva ancora stretta la mano di Luna, non voleva lasciarla andare e a malincuore dovette farlo.
"Ho passato un bel pomeriggio" disse  il ragazzo, accennando un lieve sorriso.
"Anche io" rispose Luna.
I due ragazzi si salutarono, Nathaniel si voltò e stava appena andando via.
"Nathaniel!"
Lui si voltò appena sentì il suo nome. SMACK! Fu improvviso, Luna gli dette un bacio sulla guancia e scappò dentro casa. Lui rimase interdetto non se lo aspettava, ne rimase felice.
"Forse sono io il ragazzo che le piace?" si domandò.
E con questa domanda posta nella mente e felice se ne ritornò a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave