Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    24/08/2016    2 recensioni
{Raccolta ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters}
1. Here I dreamt I was a soldier {John Watson}: «Tu sei un medico, ti ripeti. Ma non di notte. Non nei tuoi sogni».
2. Double exposure {Sherlock & Moriarty}: «Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?».
3. Because something beautiful was hidden there {Molly/Sherlock}: «Sherlock adesso la guarda. La guarda sempre».
4. So far, this has been a one-way tale {Molly Hooper}: «Sì, è appena cominciato. Il primo giorno senza Sherlock».
5. He does not want to come in {John Watson}: «L’appartamento 221B di Baker Street è vuoto. Ma è un vuoto fatto di cose perdute e spezzate».
6. I am very small {Sherlock Holmes – 4x01}: «L’arroganza è un peccato che si paga a caro prezzo, è una cosa risaputa».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

{ 133 parole }

 

Sherlock & Moriarty

 

Sherlock è adrenalina pura.
Un essere umano vestito da macchina, una mente brillante a protezione di un’anima fragile, un’armatura invisibile.
Un mondo gettato nel caos e un improbabile eroe che lo combatte, cercando di alleviare la noia.
Ma se ci si crede un diavolo e si ha un grande cuore, cosa mai si può fare se non essere dalla parte degli angeli?

Moriarty è puro veleno.
Una macchina vestita da uomo, solo ingranaggi che lavorano arrivando alla follia, cercando qualcosa – qualsiasi cosa- che riempia quel vuoto presente al posto del cuore.
Il caos in cui vaga il mondo e un insospettabile angelo che lo asseconda, cercando di alleviare il peso dell’assenza dentro di lui.
Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?

 

doppia esposizione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AleDic