Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    24/08/2016    3 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Come posso fare per parlare con te?

Erano usciti dall' ufficio tutti quanti, ma appena l'anta della porta venne chiusa, una voce li fece sobbalzare. << Senti Teme, perché non andiamo tutti quanti a mangiare il ramen come ai vecchi tempi? Tu che ne pensi Sakura-chan? Venite anche voi, tanto offre il maestro-Kakashi, vero? >> esclamò entusiasta Naruto, voltandosi verso il sensei. Tuttavia in quella direzione non trovò nessuno, solo una nuvola bianca che significava che era appena scappato. Naruto sospirò, per nulla sorpreso. << Va bene, ognuno paga per sé. Oppure il più grande del gruppo potrebbe rivelarsi generoso oggi, vero Shisui? >> quest'ultimo guardava da tutt'altra parte.

Seguendo il suo sguardo il biondo notò che l'Uchiha stava guardando delle ragazze ridere e scherzare tra di loro. << Ehi io non mangio quella roba. Perché non paghi tu per tutti? >> Shisui cominciò a ridere sapendo che chiunque sarebbe finito sul lastrico quando si trattava di cibo. << Certo che voi Uchiha siete tutti uguali! Uno più simpatico dell'altro! è proprio vero che quando c'è da ridere e scherzare scappate a gambe levate. >> disse Naruto imbronciato. I diretti interessati si girarono verso di lui puntando i loro sharingan sullo scemo di turno. Anche Kaori, che insieme al fratello Shisui era quella più spensierata e aperta, non gradò quell'uscita infelice di Naruto. << Senti un po' aspirapolvere di ramen! Tu non puoi giudicare solo perché due di noi sono decisamente più seri di me e di mio fratello e dire che non sappiamo divertirci. Ora ti sfido a divertirti con tutti noi! Ehi fratellino, mostramogli cosa sappiamo fare. >> disse la ragazza ad alta voce in modo che tutti la sentissero.

Anche i due fratelli Uchiha che cercavano di chiacchierare in tranquillità vennero coinvolti dai due cugini scalmanati. Gli altri rimasero sbalorditi dalla capacità di tenere testa a Naruto. Quella Kaori era una peperino. Era alta, aveva capelli lunghi fino a metà schiena legati in una treccia e occhi neri, come suo fratello. Tuttavia avava una carnagione un po' più scura rispetto al colorito degli Uchiha. La ragazza era inoltre non era particolarmente formosa, una seconda scarsa. Il motivo per cui andava d'accordo con Ino e Sakura era che le ragazze avevano un carattere forte, ma nessuna era come Tsunade, con cui non si poteva sbagliare senza rischiare di finire male. Intanto che Kaori e Naruto davano spettacolo, Sakura si avvicinò a Sai e Shisui per parlare con loro di quello che dovevano fare. << Allora, dato che Sai usa gli attacchi a distanza, e vale lo stesso anche per Shisui, dovete trovare il modo di stare a disposizione degli altri del gruppo. >> Sai prese appunti sul quadernino e Shisui si voltò prima verso di lei e poi verso Itachi che era vicino a loro con il fratello. Mentre lei parlava, due occhi neri seguivano i suoi movimenti, e non erano solo i suoi di occhi. << Allora come possiamo fare? Mi spieghi per filo e per segno come come agire oppure mi darai lezioni private con la tua amica bionda, dato che è in squadra con noi? >> domandò sarcastico Shisui.

Era sempre il solito. << Ogni giorno sempre più simpatico, eh Shisui? Dopo mangiato andiamo tutti al campo di addestrameto così vediamo i progressi fatti. Sei d'accordo Sasuke-kun? Mi domando cosa avrai imparato dal maestro Orochimaru. Ce lo mostrerai più tardi, almeno sapremo come comportarci in missione in base all'eventuale attacco che subiremo. >> lei gli sorrideva in un modo diverso, dettaglio che solo lui notava. << Tsk... va bene, vediamo che sapete fare voi invece, dato che sembra che ve la siete presa comoda, e parecchio anche. >> rispose atono Sasuke, il solito tono poco colorito. Eppure c'era qualcosa di diverso nel suo sguardo, come a dire che gli faceva piacere che qualcuno si preoccupasse del suo rendimento. Sakura era sempre stata una persona che teneva alle persone a lei vicine, soprattutto a lui.
E rimase a guardarla ancora mentre lei, un po' in imbarazzo e confusa dalle parole di lui e per il suo sguardo, si girò vesto il fratello. Itachi sorrideva e parlava con Shisui, il quale a ogni tentativo di stare serio finiva per ridere sempre.

Man mano che chiacchieravano, uscirono dal palazzo. In quel momento tre " uragani ", uno dalla chioma rossa, l'altro di colore giallo e l'ultima dai capelli argentati, si precipitarono sul gruppo. Il primo si attaccò con fare morboso al braccio del povero Sasuke. L'altro, dalla testa bionda, andò letteralmente addosso a Sakura, facendola cadere rovinosamente a terra sotto lo sguardo divertito di tutti i presenti. Allarmata da quell'arrivo impetuoso, Kaori si precipitò, invece, su Itachi e il suo malcapitato braccio in modo possessivo. I tre arrivati erano una ragazza e due ragazzi, evidentemente molto contenti di rivederli di nuovo. << Karin togliti dai piedi oppure assaggerai il mio chidori potenziato, e non scherzo. >> la minacciò Sasuke. Il ragazzo con lei la prese e la tolse dalla sua preda. Povero Suigetsu, non era facile per lui vedere la propria donna sbavare e correre da un altro.
<< Sakura, che bello rivederti! Sono così contento che non ho potuto resistere nel mese in cui non ci siamo visti. Ora ti racconto tutto quanto, ok? >> si trattava di un ragazzo alto e biondo con occhi verdi. Due occhi neri guardavano poco contenti quella scena, ma non comprendeva neanche lui quella strana sensazione.

Il biondo la aiutò a rialzarsi e lei guardò prima in direzione di Sasuke imbarazzata per l'accaduto e poi verso Itachi. Era infastidita da quelle due ragazze così appiccicose con i due fratelli Uchiha. << Itachi sai che dobbiamo andare a parlare con i nostri genitori appena torniamo. >> Kaori si strusciava su di lui davanti a tutti senza ritegno. << Sorellina ti prego, non davanti ai nostri amici e altre persone sconosciute. >> la rimproverò Shisui. Allora lei si ricompose e tornò al suo posto con il suo team. Ma qualcosa non andava comunque. Nell'aria si respirava qualcosa di strano. A un certo punto qualcuno fece una domanda idiota (indovina chi? *_* ahah). << Scusate, perché Kaori e Karin fanno le matte? E chi è costui? Qualcuno ce lo spiega? >> chiese Naruto con sguardo di un fratello geloso che si svegliava solo quando la sorella portava a casa un uomo che non era di famiglia. << Allora, Karin si comporta così perché ... ehm diciamo che fa la scema con Sasuke, ma sta con me. è la mia strega cattiva. >> disse Suigetsu con un sorriso dei suoi. << Senti chi parla! Sottospecie di squalo sdentato. >> lo schernì Karin. E continuarono a litigare mettendosi in un posto un po' più appartato, cosa che sembrava molto strana per loro.

<< Per quanto riguarda Kaori e Itachi, mia sorella è fidanzata con lui, ma questo è stato deciso dalle nostre famiglie. Tuttavia non sembrano entrambi d'accordo. Mia sorella fa la scema perché è nata così, quindi... >> non finì la frase perché la cosiddetta " sorella scema " lo aveva colpito con un calcio alla gamba. << Sei fortunato che ti ho risparmiato qualcosa di più importante, dato che serve alla famiglia, altrimenti vedevi che male che faceva. Scemo sei tu, ricordati che siamo fratelli. >> Tutti si misero a ridere a quella scena. Due occhi neri erano puntati sull'ultimo arrivato, ma non notarono che due iridi verdi si erano incupite ad alcune parole.
<< Volete che mi presenti? >> esordì il biondo << Bene, IO sono Ryuki Akimo e vengo dal Villaggio della Pioggia. Sono un jonin che è stato scelto come vostro accompagnatore da qui al mio Paese. Per quanto il rapporto tra me e la dottoressa Haruno non sia niente più che una forte amicizia, lei sa che ammiro il suo grande lavoro e bravura. Dunque non voglio lasciarla sola e sono pronto ad aiutarla a svolgere questo grande incarico a costo della mia vita. >> Tutti rimasero sbalorditi da quel discorso. Era davvero un ragazzo strano. << Scusa, come mai sei saltato addosso alla nostra Sakura-chan come se fosse di tua proprietà? Tra l'altro senza il mio permesso e quello del Teme, che ti ucciderà con il suo sharingan se sei fortunato... oppure con un chidori? >> esclamò Naruto, per poi rivolgersi a Sasuke. << Difficile scelta Teme! Ad ogni modo il tizio finisce male comunque. >> quest'ultimo lo guardò in modo strano.

<< Ehm...diciamo che sono inciampato in un sasso. Sono molto maldestro quando ci sono belle ragazze in giro, quindi faccio le figuracce peggiori senza volerlo. >> a quelle parole il gruppo cominciò a ridere, anche se qualcuno stava considerando la capacità di quel ragazzo, che poteva essere d'impiccio alla missione che già partiva nel modo sbagliato. Tutti loro si diressero verso l'Ichiraku Ramen. Si chiacchierava e si litigava.
Qualcuna si era attardata nel passo perché voleva parlare con qualcuno, ma anche questo qualcuno pur avendo desiderio di parlare non sapeva da dove cominciare. Quindi camminavano fianco a fianco, quasi a sfiorarsi le mani con le nocche. Lei alzò lo sguardo verso di lui, che invece guardava dritto con sguardo fiero, in stile Uchiha. Ma ogni tanto lo sguardo scuro incrociava il verde e lei si specchiava nel nero più profondo. Sakura era così in imbarazzo che a volte si girava e poi tornava a guardare la strada; provava ad aprire la bocca per chiedere spiegazioni, ma la voce rimaneva lì ferma in gola, quasi come avesse paura di uscire e interrompere quella specie di magia che si era creata tra loro.


Eccomi qua di nuovo dopo un po' di tempo con questa storia. Ho presentato un paio di personaggi, altri li vedremo nei prossimi capitoli. Che combineranno i nosti amici con questi nuovi arrivati? Boh. Un kiss da eco e alla prossima, spero presto. Se piace ditelo, ok?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku