Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |      
Autore: Raven_Darkness    24/08/2016    1 recensioni
Raven,un ex mercenario,dopo un po di tempo che si è unito alla banda di Elsword,una notte si sveglió e decise di andare al lago,dove incontró una persona.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elesis, Elsword, Raven
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,mi chiamo Raven,sono un guerriero che usa la sciabola,voglio raccontarvi di uno strano evento capitato questa notte... Raven:"tutti stanno dormendo"si era seduto da solo sulla riva del lago mentre si guardava la mano Nasod,non aveva il solito color metallico...ma aveva un riflesso color cremisi,quando sentì un rumore proveniente dal bosco e si giro spalancando la mano nasod, vide una ragazza dai capelli rosso cremisi con una claymore. Elesis:lo vide e impugnò la claymore"tu chi sei?"la ragazza era più piccola di lui,ma era altrettanto abile,d'altronde era la leader dei mercenari rossi. Raven:"mi chiamo Raven"chiuse la mano Nasod di un colore stranamente cremisi,forse quella notte non era tutto uguale,seduto sulla riva la guarda"beh?cosa ci fai da queste parti?non sai che siamo vicini a Sander?". Elesis:lo guardó e annuì "lo so benissimo dove siamo,sto inseguendo dei demoni"la ragazza si sedette accanto a lui sorridendo"non sembri un tipo cattivo"lo guardó sorridendo. Raven:le diede delle pacche sulla testa in modo amichevole"fidati ho fatto tante cose brutte in vita mia,e desidero rimediare..."il ragazzo si guardó le mani e si alzó  impugnando la spada"beh io vado ad allenarmi ciao ciao"va via incamminandosi verso il dungeon segreto la zona contaminata,appena entrato una nuvola di spore lo avvolse e con dei fendenti le spazzò via. Elesis:lo ha seguito di nascosto e entra anche lei,vede che iniziano a cadere dei robot contaminati e delle spore"Demolitore Cechernot"inizió a roteare e spazzò via qualsiasi cosa. Raven:si girò e prima di venir colpito dal fendente di lei per sbaglio entró in una porta,l'aria era intrisa del veleno delle spore ma a lui non stava facendo effetto,almeno così sembrava,arrivò a una stanza da cui dal soffitto cadde un essere con una spada,che senza parlare inizio ad attaccare Raven in modo veloce e spietato,le tecniche dell'essere erano le stesse di Elsword ma non era neanche somigliante al ragazzo,iniziarono ad ingaggiare uno scontro molto arduo per entrambi,fino a quando il mostro avvolse la spada di un energia molto potente che creò una lama fatta di spirito,inizió a mettere allo stremo Raven fino a quando non si sentì un grido di battaglia,era Elesis che lancio una cometa contro l'essere,in quel preciso istante Raven saltó schivando la cometa e lancio un arpione che esplose creando una scia di fiamme,l'essere prima di sparire,creò una spirale di lame a fiore colpendo il ragazzo che cadde a terra ferito ed in contemporanea l'essere lanció la sua spada contro la ragazza che però respinse la spada grazie alla tecnica dell'ambizione,l'essere brucio a causa delle fiamme dell'arpione e svanì. Elesis:corse da raven e lo soccorse portandolo fuori dal dungeon e curandolo"sei proprio un idiota"anche lei aveva esaurito le forze e chiuse gli occhi stendendosi sul prato dopo aver finito di curarlo dormendo sfinita. Raven:era sfinito anche lui e si addormentò con la testa sulle gambe di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Raven_Darkness